1.     Mi trovi su: Homepage #3446651
    Qualcuno mi dà una macchina del tempo in modo che io possa arrivare al 16 Novembre?
    Ho notato con piacere che anche le interfaccie grafiche sono cambiate in meglio. Ottima quella della formazione, così come quella in cui compaiono le caratteristiche del giocatore!!! E poi l'80% dei nomi sono reali! come si nota nella formazione del Portogallo!
    Ah una cosa... : cominciamo a chiamarlo Pro Evolution Soccer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446653
    Non capisco perchè vi ostiniate a pubblicare foto che non rispecchiano quello che è il gioco vero e proprio: visuale laterale e distante, questa è la configurazione base del 99% dei vdeogiocatori di calcio, con omini alti, su un 14 pollici, meno di due dita...
    P.s. Vi scongiuro: mettete il link alle foto, non postate le foto direttamente! Il mio 56.6K sta piangendo... :)

[Modificato da atchoo il 23/9/2001 14:44]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446654
    Bene bene, altro che i giochi PAl hanno conversioni schifose: un altro mito che crolla...

X Lutirel: occhio a non farti sfuggire GT3 e se ne varrà la pena (lo dico perché ancora non ci ho giocato, in realtà i pareri sembrano entusiastici) DMC. Tra l' altro il prezo di PS2 dovrebbe scendere a 650K credo.
    Quasi un ex. videogamer
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446656
    Gekiganger III ha scritto:
    Ho paura che nessuno le caghi perchè sono per PS2
    Vedrai, il giorno che si renderà disponibile un WE per XBOX o per GC esploderà un entusiasmo incontenibile

Ciao
    Ti dico la verità: a me non me ne frega nulla del sistema su cui gira, l'unica cosa che ha importanza è che sia sua maestà WE
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446657
    Gekiganger III ha scritto:
    Ho paura che nessuno le caghi perchè sono per PS2
    Vedrai, il giorno che si renderà disponibile un WE per XBOX o per GC esploderà un entusiasmo incontenibile

Ciao
    cmq viste le immagini del gioco su xbox non è che la grafica sia cosi' migliore di quella del ps2!

[PS2]FOTO DI ISSPRO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina