1.     Mi trovi su: Homepage #3446676
    ....una moda?un'attrazione prettamente fisica e momentanea?il segno incoscio e la paura di ammettere a se stessi che il proprio rapporto è ormai finito?il desiderio di piacere di nuovo come all'inizio di una storia?una fuga dalla routine?...e soprattutto, hai mai tradito?se sì perchè?...e se scoprissi che sei stato tradito?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446678
    susy821 ha scritto:
    ....una moda?un'attrazione prettamente fisica e momentanea?il segno incoscio e la paura di ammettere a se stessi che il proprio rapporto è ormai finito?il desiderio di piacere di nuovo come all'inizio di una storia?una fuga dalla routine?...e soprattutto, hai mai tradito?se sì perchè?...e se scoprissi che sei stato tradito?
    Non c'e' molto da ragionare... si tradisce perche' non si ha piu' interesse nel proprio partner, o lo si considera alla stregua delle amanti, cioe' una fra le tanti.

Se ami veramente il tuo partner e' impossibile considerare la possibilita' del tradimento, anche perche' per quanto puoi immaginarlo, il tradimento, alla fine ti ritrovi davanti nella mente sempre il viso della tua ragazza, che e' poi la ragazza che vuoi, sia consciamente che inconsciamente.

Se invece non ami la tua ragazza, ma ci stai tanto per, allora il tradimento e' immediato, sia immaginato che fatto realmente.

Quella ragazza e' solo una fra le tante... e la tua mente scambia la tua ragazza e le amanti con facilita'. A quel punto non c'e' piu' una posizione di priorita' della tua ragazza rispetto alle altre.. semplicemente perche' non l'ami.

Parlo per esperienza, perche' credo di essermi innamorato solo con l'ultima ragazza con cui sto, e non riesco ad immaginare completamente di tradirla.

Invece con altre ragazze precedenti questo capitava... quindi significa che io non le amavo sul serio, e che amo sul serio solo la mia attuale partner.
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446683
    Bene bene....devo ammettere di essermi divertito.
    Sorvolo sulle offese personali che mi sono state rivolte(non ne vale la pena),e passo al dunque.
    La domanda era:siete fedeli?
    Io ho risposto,in tutta onestà e senza false ipocrisie,NO.
    Altra domanda:l'amore e l'attrazione fisica durano per sempre?
    Rispondo:NO
    Domanda:dato che l'attrazione fisica è un fattore puramente passeggero,si può vivere senza sesso?
    O con poco sesso?
    NO.
    Il discorso è ragazzi miei che dopo qualche anno il rapporto cambia,l'affetto si rafforza,ma la fiammata al cuore và via via riducendosi.
    Se io beccassi la mia ragazza che mi fa le corna?
    Se avessi risposto 6-7 anni fa ti avrei detto:"io l'ammazzo quella cagna".
    Oggi ti dico che non lo so.
    Come ha giustamente detto toghy ci sono troppe cose da valutare,potrei accopparla,oppure accecato dall'amore decidere di perdonarla,oppure....mah?
    Ho visto troppe situazioni in cui persone che pensavo di conscere,e che pensavano di conoscersi,si sono comportate in modo completamente diverso dal previsto di fronte a situazioni simili.
    Il rapporto cambia con gli anni,ed uno che mi dice che a 26 anni ha avuto decine e decine di ragazze,chiaramente non ha mai avuto un rapporto duraturo,e quindi non sa di cosa stà parlando.
    Come ho già detto,prendete la coppia di 40enni,e chiedetegli come vivono il sesso,
    se trombano ancora ecc....
    Io sono sicuro che vi daranno tutti la stessa risposta,quella stessa risposta che voi con falsi moralismi cercate in tutti i modi di rifiutare.

[Modificato da f355 il 23/9/2001 22:22]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446684
    Non ho letto lo svolgersi di tutte le argomentazioni del post...
    Magari dico qualcosa di già detto, però, se mi permettere una riflessione personale:

Parliamo di rapporti veri e maturi (quindi non mi pronuncio sulle corna tra non innamorati).

Mai dire mai. Nei rapporti di coppia possono arrivare momenti di stanca, in cui l'attrazione per altre persone può anche capitare. A volte, proprio per lo stato d'animo del periodo, si può essere troppo deboli e tradire il/la partner. Non è un atteggiamento da scusare (io ad esmpio non lo farei, ma mai dire mai), ma non possiamo a priori etichettare come str*** chi fa le corna. Quelache volta è proprio il partner a spingere l'altro a farle, mancando di attenzioni e di comprensione.
    A volte un tradimento (confesso o no) diventa anche uno stimolo per riprendere con vigore un rapporto in crisi.
    A volte un segnale d'allarme...

Insomma, il succo del discorso: il tradimento è una cosa troppo personale e troppo legata ai rapporti tra due persone per decidere a priori chi ha sbagliato, sulla base dei soli fatti.

Ciao
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446685
    Vanethian ha scritto:
    Non c'e' molto da ragionare... si tradisce perche' non si ha piu' interesse nel proprio partner, o lo si considera alla stregua delle amanti, cioe' una fra le tanti.

Se ami veramente il tuo partner e' impossibile considerare la possibilita' del tradimento, anche perche' per quanto puoi immaginarlo, il tradimento, alla fine ti ritrovi davanti nella mente sempre il viso della tua ragazza, che e' poi la ragazza che vuoi, sia consciamente che inconsciamente.

Se invece non ami la tua ragazza, ma ci stai tanto per, allora il tradimento e' immediato, sia immaginato che fatto realmente.

Quella ragazza e' solo una fra le tante... e la tua mente scambia la tua ragazza e le amanti con facilita'. A quel punto non c'e' piu' una posizione di priorita' della tua ragazza rispetto alle altre.. semplicemente perche' non l'ami.

Parlo per esperienza, perche' credo di essermi innamorato solo con l'ultima ragazza con cui sto, e non riesco ad immaginare completamente di tradirla.

Invece con altre ragazze precedenti questo capitava... quindi significa che io non le amavo sul serio, e che amo sul serio solo la mia attuale partner.
    Complimenti sei uno dei pochi uomini romantici rimasti sulla faccia della terra!!! :) :) :) :)
    Sono sicura che le tue parole siano sincere..... e che davvero non tradiresti mai la tua ragazza.....
    La TUA ragazza è molto FORTUNATA!!! ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :)
    Diglielo da parte mia......anke se penso che già lo sappia...... :P :P :P :P :P

bye bye 8) 8) 8) 8)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446686
    Vanethian ha scritto:

Non sono d'accordo.
    Il sesso e l'amore sono 2 cose ben distinte anche se spesso si intrecciano.
    Io personalmente posso dire di non essere fedele,ma ciò indipendentemente dai miei sentimenti.
    Pur essendo stato innamorato,ma innamorato veramente,non sono mai riuscito a dire di no a una bellona che mi invitava a letto(molto spesso le stesse amiche della mia ragazza).
    Io amavo profondamente la mia lei,ma dopo anni di rapporto il sesso cambia,diventa una rutine.
    Andare a letto con la mia ragazza dopo 5 anni era un po come andare a letto con mia sorella.
    C'era amore,ma non c'era più libidine.
    Penso che prima o poi questo capiti a tutti,e a quel punto arrivano le scappatelle.
    D'altro canto i rapporti non durano più,e questo è sotto gli occhi di tutti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446688
    f355 ha scritto:
    Non sono d'accordo.
    Io personalmente posso dire di non essere fedele,ma ciò indipendentemente dai miei sentimenti.
    Pur essendo stato innamorato,ma innamorato veramente,non sono mai riuscito a dire di no a una bellona che mi invitava a letto(molto spesso le stesse amiche della mia ragazza).
    Io amavo profondamente la mia lei,ma dopo anni di rapporto il sesso cambia,diventa una rutine.
    Andare a letto con la mia ragazza dopo 5 anni era un po come andare a letto con mia sorella.
    Penso che prima o poi questo capiti a tutti,e a quel punto arrivano le scappatelle.
    Questo discorso mi sa di un cinico scioccante... mi dispiace, ma secondo me non hai mai provato cosa significa "amare". L'amore oscura la libido che puoi avere per l'amichetta puttanella della tua ragazza... non so se riesci a capire il mio punto di vista...

Hai mai fatto confidenze particolari alla tua ragazza? La ritieni la tua migliore amica, oltre che "ragazza per farci sesso"? Ti imbarazza se la tua ragazza ti vede in momenti di debolezza? La ritieni la compagna della tua vita o al solo pensiero provi nausea?

Non devi rispondere a queste domande, ma sono uno spunto di riflessione per capire se la ragazza con cui stai e' la ragazza che ami o solo "una delle tante".

La libido si intreccia all'affetto e diventa amore, a tal punto che non sono inscindibili. Se questo non ti e' mai capitato, allora non e' vero amore, ma solo forte attrazione fisica o forte simpatia.

L'amore vero solo pochissime persone lo sperimentano e di solito avviene solo con una ragazza particolare. Se ritieni di aver "sempre amato le tue ragazze", significa che in realta' non le hai mai amate!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3446689
    f355 ha scritto:
    Non sono d'accordo.
    beh... probabilmente tu pensi ed "ami" (se quello che provi tu può chiamarsi amore!!!) con le parti basse e non con il cervello e con il cuore.....
    ma non devi preoccuparti!!!
    del resto "maialini" come te che non sanno cosa siano i sentimenti ce ne sono tanti al mondo, non sei il solo!!!
    posso farti una domanda???
    cosa penseresti se sapessi che la tua ragazza ha lo stesso comportamente con te???
    se sapessi che lei è andata a letto con TUTTI i tuoi amici ( se cosi si potrebbero chiamare!!) ??? (rispondi se hai il coraggio!!! ;) )
    spero solo che quando ti sarai innamorato davvero di qualcuna (xkè sino adesso NON hai mai saputo cosa significa AMARE!).... lei ti restituisca il favore!!! immagino che la tua ragazza ti ami... e non credo sarebbe contenta di sapere di che razza è il sul bel ragazzo!!!
    bye bye 8) 8) 8) 8) 8) 8)

un pò di sincerità...le corna!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina