1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446743
    Sembra questa la data di uscita della controparte europea di Winnig Eleven 5. Voci quasi certe danno per sicuro che non sarà una semplice conversione ma conterrà notevoli migliorie:
    1. I portieri non sono più pippe!

2. Leggero ritocco estetico alla grafica.

3. Nuove routine dei tiri in porta.

4. Tasto del passaggio analogico (la potenza del passaggio sarà determinata dalla pressione del dito sul pulsante)

5. Riepilogo riassuntivo delle migliori azioni e gol alla fine del primo tempo e alla fine del match.

6. Velocità di gioco e di alcune routine comportamentali ricalibrate.

7. 5 livelli di difficoltà.

8. 80% dei nomi reali.

Ovviamente consiglio a tutti di non fomentarsi e di aspettare di giocarci per avallare queste voci.

COMUNQUE IL 16 NOVEMBRE SARà IL GIORNO PIU' LUNGO A VENIRE!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446744
    Turrican2001 ha scritto:
    Sembra questa la data di uscita della controparte europea di Winnig Eleven 5. Voci quasi certe danno per sicuro che non sarà una semplice conversione ma conterrà notevoli migliorie:

4. Tasto del passaggio analogico (la potenza del passaggio sarà determinata dalla pressione del dito sul pulsante)

5. Riepilogo riassuntivo delle migliori azioni e gol alla fine del primo tempo e alla fine del match.

8. 80% dei nomi reali.

Ovviamente consiglio a tutti di non fomentarsi e di aspettare di giocarci per avallare queste voci.

Ti darei un bel bacio.......

Spero che tutto quello che hai scritto sia vero.
    E spero anche che non venga posticipato ulteriormente, non lo sopporterei.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446745
    Turrican2001 ha scritto:

8. 80% dei nomi reali.

Meraviglioso!!! Anche io sapevo di queste modifiche, a parte le azioni a fine gara, dove l'hai letta?
    Uziel
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446746
    Effettivamente sembra che abbiano fatto proprio un buon lavoro per la versione europea. Dovrebbero circolare alcune foto e filmati della versione PAL! :)

Però, per piacere, non chiamiamolo ISSPRO a scanso di generare equivoci: il nome che Konami ha scelto questa volta è Pro Evolution Soccer! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446748
    Le azioni salienti a fine gara in stile 90° minuto!!!! E magari c'è pure il bisteccone che commenta!!! :P
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446749
    Uziel ha scritto:
    Meraviglioso!!! Anche io sapevo di queste modifiche, a parte le azioni a fine gara, dove l'hai letta?
    Uziel
    L'ho letto su un sito che si chiama WWW.WEGRINTA.IT ci sono anche un sacco di belle foto! Della versione pal ovviamente!

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3446750
    FogMan ha scritto:
    Effettivamente sembra che abbiano fatto proprio un buon lavoro per la versione europea. Dovrebbero circolare alcune foto e filmati della versione PAL! :)

Però, per piacere, non chiamiamolo ISSPRO a scanso di generare equivoci: il nome che Konami ha scelto questa volta è Pro Evolution Soccer! ;)
    Lo sai che hai un avatar incredibile ? :)
    complimenti!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446754
    Mark ha scritto:
    Le azioni salienti a fine gara in stile 90° minuto!!!! E magari c'è pure il bisteccone che commenta!!! :P
    Si ma ci vogliono troppi poligoni per fare BISTECCONE chissà se la PS2 ce la farà a muoverli :DD

IO COMUNQUE ASSALIRO' I MEZZI CHE LO DISTRIBUIRANNO!

[ISSPRO PS2]16 NOVEMBRE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina