1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3446771
    DAL PUNTO DI VISTA GRAFICO NON C'E' PARTITA PREVALE NETTAMENTE TIF2002 su PRO EVOLUTION SOCCER(WE5)

foto TIF2002

foto PRO EVOLUTION SOCCER(WE5)

SULLA GIOCABILITA'...?
    SO CHE TIF2002 HA UNA IMPOSTAZIONE A META' STRADA TRA ARCADE E SIMULATION MENTRE PRO EVOLUTION SOCCER...BEH LO COM^NOSCIAMO BENE :D

CMQ IO TRA TRE GIORNI AVRO' LA MIA BELLA COPIA PRENOTATA DI TIF2002 DAL MIO NEGOZIANTE E VI SAPRO' DIRE

ADIOS :D:D
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3446772
    Naturalmente questo non significhi che l'uno escluda l'altro dato che TIF2002 esce fra tre giorni(26 settembre) mentre PRO EVOLUTION SOCCER esce il 16 novembre....

CONCLUSIONI ME LI COMPRO TUTTI E DUE E GODO DUE VOLTE :D:D :D:D

P.S: AVETE NOTATO CHE NELLE FOTO DI PRO EVOLUTION SOCCER(WE5) SI NOTA UN EFFETTO DI SFOCATURA DEL PALLONE FANTASTICO....

VIVA LA PS2 :D
    adios

[Modificato da DarkDREAMAN il 22/9/2001 12:17]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446775
    DarkDREAMAN ha scritto:
    DAL PUNTO DI VISTA GRAFICO NON C'E' PARTITA PREVALE NETTAMENTE TIF2002 su PRO EVOLUTION SOCCER(WE5)

foto TIF2002

foto PRO EVOLUTION SOCCER(WE5)

SULLA GIOCABILITA'...?
    SO CHE TIF2002 HA UNA IMPOSTAZIONE A META' STRADA TRA ARCADE E SIMULATION MENTRE PRO EVOLUTION SOCCER...BEH LO COM^NOSCIAMO BENE :D

CMQ IO TRA TRE GIORNI AVRO' LA MIA BELLA COPIA PRENOTATA DI TIF2002 DAL MIO NEGOZIANTE E VI SAPRO' DIRE

ADIOS :D:D
    <----------------
    <----------------
    <----------------
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446776
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Naturalmente questo non significhi che l'uno escluda l'altro dato che TIF2002 esce fra tre giorni(26 settembre) mentre PRO EVOLUTION SOCCER esce il 16 novembre....

CONCLUSIONI ME LI COMPRO TUTTI E DUE E GODO DUE VOLTE :D:D :D:D

P.S: AVETE NOTATO CHE NELLE FOTO DI PRO EVOLUTION SOCCER(WE5) SI NOTA UN EFFETTO DI SFOCATURA DEL PALLONE FANTASTICO....

VIVA LA PS2 :D
    adios

[Modificato da DarkDREAMAN il 22/9/2001 12:17]
    me ne frego del tif2002 mi conpro una ps2 e winning nuovo!!!!!

Confronto tra titani: TIF2002 vs Pro EVOLUTION SOCCER(WE5)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina