1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446797
    MaxxLegend ha scritto:
    WOW sto sbavando!! Ma ora dove le bekko le varie board-images e gli Mpeg ?? =(
    Sto scaricando ora Super don quixiote, meglio che non ti dica quanti Mb sono altrimenti prendi paura...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446798
    Cesco ha scritto:
    Sto scaricando ora Super don quixiote, meglio che non ti dica quanti Mb sono altrimenti prendi paura...
    Streamload, eh? L'anno scorso potevo usare un server ADSL e mi sono scaricato l'impossibile grazie a quei simpaticoni!!! Avevo Titan AE, Sleepy Hollow, X-Men e altri prima che uscissero nelle sale o in VHS!!! ;) heheheehe..

però non dirlo a nessuno....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446799
    MaxxLegend ha scritto:
    Streamload, eh? L'anno scorso potevo usare un server ADSL e mi sono scaricato l'impossibile grazie a quei simpaticoni!!! Avevo Titan AE, Sleepy Hollow, X-Men e altri prima che uscissero nelle sale o in VHS!!! ;) heheheehe..

però non dirlo a nessuno....
    No, magari streamload... lo sto scaricando a 3-4000bps :(
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...e sono 878Mb!!! :(
    Mi è andata pure bene, cliffhanger è diviso in 3 file da 700Mb l'uno
    (Abba)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446800
    Cesco ha scritto:
    No, magari streamload... lo sto scaricando a 3-4000bps :(
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...e sono 878Mb!!! :(
    Mi è andata pure bene, cliffhanger è diviso in 3 file da 700Mb l'uno
    Oddio... svengo!!!!
    Con file così ENORMI vuol dire che la perdita di qualità rispetto ai laserdisk originali è minima. Non ha pensato nessuno di ricomprimere i filmati a risoluzioni inferiori, con compressione più alta, o (ancora meglio) in DIVx ??
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446802
    MaxxLegend ha scritto:
    Non ha pensato nessuno di ricomprimere i filmati a risoluzioni inferiori, con compressione più alta, o (ancora meglio) in DIVx ??
    Sono filmati in MPEG-2 ad alta qualità. Di per se sarebbero bure brevi (circa 20 Minuti). Riconvertendoli in Divx e abbassando un po la qualità IMHO ci starebbero tranquillamente in 200Mb.
    Ho dato il link a della gente di it.binari.emulatori, non credo lo posteranno sul newsgroup :DD però magari a giorni girerà su qualche server italiano
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446803
    KatanaKgb ha scritto:
    siamo sicuri che sia tutto legale? ???
    Siamo nel cosiddetto mercato grigio, ovvero giochi per cui non esiste autorizzazione ma che non sono più in commercio da decine d'anni e per le quali non esiste una versione casalinga.

Super don oltre ad essere ovviamente fuori produzione e raro da trovare in versione cabinato, è uno dei pochi laser games per i quali non esiste una conversione per computer o console; non esistono nemmeno piani da parte della Digital Leisure per convertirlo nei prossimi anni.
    Oltretutto la Universal, produttrice del gioco, non so nemmeno che fine abbia fatto (forse è stata inglobata nella Taito?), per cui penso che nessuno si strapperebbe i capelli per aver diffuso questo gioco.

[Modificato da Cesco il 24/9/2001 10:40]
    (Abba)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446805
    KatanaKgb ha scritto:
    abbandonware insomma...
    allora + che ok! ;)
    Beh, inzomma. In questo thread si parla anche di rip di film, non mi pare tanto abandonware. Senza contare che i primi discorsi su Daphne che ho visto su questo forum parlavano di emulare Dragon's Lair che è ancora simpaticamentein commercio in formato DVD, così come Space Ace.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3446806
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, inzomma. In questo thread si parla anche di rip di film, non mi pare tanto abandonware. Senza contare che i primi discorsi su Daphne che ho visto su questo forum parlavano di emulare Dragon's Lair che è ancora simpaticamentein commercio in formato DVD, così come Space Ace.
    hai notato la data del mio post?

E' uscito il Daphne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina