1.     Mi trovi su: Homepage #3446854
    Raga, mio padre ha posto un limite alla mia spendaccioneria in videogiochi... Mi ha detto che fino a Natale (Non compreso... almeno quello!) posso comprare massimo 2 giochi in totale (non due per ogni console che possiedo 8( ) Quindi vi faccio due domande: a fine ottobre/inizio novembre cosa esce di KA per ps2 e gba??? A fine nov/inizio dic?
    Grazie, bye
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446855
    Mark ha scritto:
    Raga, mio padre ha posto un limite alla mia spendaccioneria in videogiochi... Mi ha detto che fino a Natale (Non compreso... almeno quello!) posso comprare massimo 2 giochi in totale (non due per ogni console che possiedo 8( ) Quindi vi faccio due domande: a fine ottobre/inizio novembre cosa esce di KA per ps2 e gba??? A fine nov/inizio dic?
    Grazie, bye
    Per Gba non so , ti consiglio vivamente Silent Hill 2 come titolo di punta della tua lista , sul secondo io sarei orientato su Airblade o Blood Omen 2 ma credo che la cosa migliore che tu possa fare è andare a casaccio ( nel senso prova qualcosa e quello che ti convince di piu te lo prendi , lo dico perche non hai specificato i tuoi gusti ).
    Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446856
    Mark ha scritto:
    Grazie, bye
    Stessa roba che hanno detto i miei....
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446857
    Mark ha scritto:
    Grazie, bye
    Si, ok, ma che genere di giochi ti piace? Altrimenti è sparare nel mucchio. Che ti consiglio a fare GT3 se, per dire, le simulazioni automobilistiche ti fanno schifo?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446859
    Mark ha scritto:
    Grazie, bye
    beh, so di essere monotono e monotematico, ma PRO EVOLUTION SOCCER è
    IL gioco per te. (Anche se odi il calcio)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446860
    Mark ha scritto:
    Grazie, bye
    Beh, so di essere monotono e monotematico, ma PRO EVOLUTION SOCCER è
    IL gioco per te. (Anche se odi il calcio)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3446861
    SCUSATE... A parte che ho già gt3 ma i gusti che preferisco sono le simulazioni sportive,i platform e le avventure in genere... Il mio problema consiste quindi in pratica a scegliere 2 giochi tra Sonic advance, Jack & Daxter, Pro evo soccer, Devil may cry e SH2!!!! Come farò!!!
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  8.     Mi trovi su: Homepage #3446862
    Considerando tutte le ka che escono da quì a natale non mi sembrano tanti due giochi considerando che mancano circa 95 giorni. Un gioco me lo dovrei far durare circa 47 giusto? Considerando la longevità degli ultimi giochi ps2 mi sembrano davvero tanti da riempire tale numero di pomeriggi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3446865
    Anche io gioco un'ora al giorno, non ci riempio di certo i pomeriggi... I videogiochi per me vengono dopo il tennis (3h al giorno)e la scuola. Se fossero abb. longevi ok, no problem, tre mesi li riempio con gli interessi... ma se per sbaglio ne piglio due da 20 ore di gioco l'uno (come la maggior parte degli ultimi games!!!) me ne dovrò stare a rigiocare vecchi giochi per un mese e mezzo aspettando il natale!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3446867
    Mi sono convinto piglierò Pro evo soccer prima e SH2 poi visto che gli altri escono a dicembre già inoltrato (credo, DMC quando esce pal?), così posso inserirli nella lista di Babbo Natale (speriamo di aver fatto il buono altrimenti babbo mi porta il carbone invece che DMC e J&D) :P

Fino a Natale ho i soldi per 2 giochi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina