1.     Mi trovi su: Homepage #3446914
    Oggi ho visto il gamecube in funzione con luigi mansion in 2 negozi, ho visto della gente provarlo e poi ho provato anch'io per un paio di minuti.
    L'impressione?
    AAAAAARRGHH X(
    NINTENDO TRADISCE ANCORA UNA VOLTA :->
    UN ALTRO PACCO :-> SCANDALOSO :->
    3 ANNI DOPO IL DC NON SI PUO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446915
    William ha scritto:
    Oggi ho visto il gamecube in funzione con luigi mansion in 2 negozi, ho visto della gente provarlo e poi ho provato anch'io per un paio di minuti.
    L'impressione?
    AAAAAARRGHH X(
    xkè nn ti è piaciuto???
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446917
    William ha scritto:
    L'impressione?
    AAAAAARRGHH X(
    Il mondo è bello perchè è vario;pensa che io mi aspettavo tantissimo ma il Cubo come primo approccio mi ha già offerto molto di più:Basterebbe parlare soltanto del Joypad per parlare di meraviglia
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446918
    William ha scritto:
    L'impressione?
    AAAAAARRGHH X(
    Si vabbè, sono bravo pure io ad alzare il polverone sparando ca##ate a manetta.

Un'altro pacco dopo che? il N64?? Ma se ha un parco software migliore (qualitativamnte) alla blasonatissima PSX?

E che c'entra il DC? non parlavi di Nintendo?? Intendi dire forse che il DC è un pacco?? Ma sei pazzo? Se è un pakko allora la PS2 è una scatoletta di sardine, ma vuota!! ;) E poi il DC ha solo 2 anni, non 3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446920
    William ha scritto:
    L'impressione?
    AAAAAARRGHH X(
    Visto che siamo in un forum sarebbe anche bello che argomentassi quanto dici, così sai, per poter aprire una discussione....
    Altrimenti una frase messa così sembra una provocazione da quattro soldi...

[Modificato da Red Storm il 23/9/2001 3:02]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446921
    Per William: Io non trovo niente di scandaloso in Luigi's Mansion.
    Forse ci può essere qualche texture che non convince ma per il resto và benissimo. Intanto è dura aspettare marzo 2002 per giocarlo... :(.

Per uriziel: The Legend of Zelda: Ocarina of Time e The Legend of Zelda: Majora's Mask dove li metti? Da qualche parte ho letto che Ocarina of Time ha avuto il massimo dei voti da Famitsu.
    Il Nintendo 64 offre migliore 3D rispetto alla PSX.
    Più libertà nei movimenti...
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446922
    Chiarisco io un po di cose.
    Oggi io e William siamo stati in un paio di negozi dove girava Luigi.
    Mie considerazioni personali,basate su una prova di 10 minuti,e riferite esclusivamente al lato grafico:In primis il segnale video è vergognoso,al punto che appena entrato in negozio ero convinto che ci fosse un N64.
    Immagine ultrasbrodolata,ma questa-presumo-sarà risolta con una modifica per abilitare l'rgb.
    Pochi poligoni,texture,risoluzione e frame rete assai sukkiosi.
    A due metri girava The Banfa per ps2 e sembrava un miracolo grafico.
    Ho visto con i miei occhi le reazioni di una decina di persone che provavano il gioco,e le espressioni erano trà il perplesso ed il contrariato.
    Discorso pad:piccolissimo e improponibile per un picchiaduro.
    Trà l'altro i tasti di dieci dimensioni differenti non aiutano per nulla,anzi.

Per quanto riguarda il DC il discorso è che non è possibile che una macchina uscita 3-e dico TRE-anni dopo fatichi a tenere il passo del DC.
    Sonic adv dal lato cosmetico è assai superiore a luigi,vi sfido a metterli a fianco.
    Ora pensate...Sonic adv-novembre '98...Luigi-Settembre 2001...
    Mmmmhhh...c'è qualcosa che non va.
    Una console "di nuova generazione"che fatica a tenere il passo di un vecchio DC?
    Luigi che mostra il fianco a sonic adv?
    Spero di sbagliare ma dal punto di vista dell'innovazione tecnologica il cubo è una chiavica mostruosa.
    Ripeto che parlo solo di grafica,poi magari i giochi sono belli.
    Graficamente però....un pacco incredibile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446923
    Ho il Cubo e Luigi da una settimana. Senza offesa, F355, ma ne hai sparate di enormi. Partiamo dalla qualitá video. A paritá di connessione, videocomposito, il GameCube dá la birra al DC, figuriamoci a pS2; ho fatto tutte le prove del caso. Luigi é ottimo Anche graficamente: i poligoni non sono assolutamente pochi(lo stile grafico inganna); le animazioni sono ottime; gli effetti di luce e trasparenza, semplicemente, i migliori mai visti. Il paragone con Sonic non stá in piedi, nemmeno con il secondo episodio. Il pad del Cubo scomodo? Ma ci hai giocato!!? I tasti di differente forma e dimensione consentono di riconoscerli piú facilmente. Le leve analogiche sono precisissime, stesso discorso per i tasti dorsali; unico appunto alla croce direzionale, troppo piccola. Anche il sonoro di Luigi é ottimo, esilarante. Mi fermo pure io all'aspetto tecnico, piú che soddisfacente, ma sappiate che, come al solito, il pezzo forte dei game Nintendo riguarda il gameplay. Luigi conferma la regola. F355, credo che tu non abbia visto il Cubo, o stai scherzando.
    Complimenti per il tempo a Monza: davvero irraggiungibile(almeno per me)

Ciao
    ciao
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446924
    Ricordo una cosa:
    SONY (voglio escludere la SEGA) stà mangiando grazie a NINTENDO!
    Non è che copiano tutti i giochi, e per dire che se Sony ha deciso di arrivare nel campo dei videogames deve ringraziare la Nintendo.
    Tra qualche tempo uscirà qualche altra casa che vuole mettersi in bella mostra...

[Modificato da linkadvance il 23/9/2001 4:30]
    linkadvance
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446925
    Sony invece ha la fortuna di avere un sacco di affezionati che spesso pero' di videogiochi non capiscono una mazza :)
    E ha la fortuna di avere anche le terze parti, perche' da sola non andrebbe da nessuna parte :)
    Meno male che tutte queste provocazioni mi fanno solo venire ancora piu' voglia di comprarlo il GC

[Modificato da bocte il 23/9/2001 19:25]
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446926
    Quello che ho visto io,e parliamo sempre di grafica,è un immagine altamente sbrodolata(a parità di segnale video?ma stai scherzando?)stile n64.
    Ripeto,questo a causa della mancanza dell'rgb.
    Texture assai "leggere",pochi poligoni(la pila di luigi è esagonale),effetti di illuminazione che forse erano straordinari 3 anni fa,ma non certo ora.
    Ripeto,se queste sono le potenzialità di una macchina uscita 3 anni dopo il DC devono vergognarsi.
    Magari il prossimo gioco che vedrò mi farà ricredere,e io sarò qui' ad ammetterlo,ma per ora tecnicamente la console nintendo mi sembra assai sukkiosa.
    Ricordate,parlo di grafica,non del gioco in se,che non posso certo giudicare in 10 minuti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3446927
    mah..direi che è un'altro post inutile..direi quasi da cestinare visto che non fornisce alcuna argomentazione rilevante
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  13.     Mi trovi su: Homepage #3446928
    Inutile commentare dopo 10 giorni é impossibile definire una console morta o inferiore su altre io aspetto il lancio USA per il mio bel cubetto con Rogue Leader 2.....
    Da quello che ho visto io(foto soltanto purtroppo dove vivo non ci sono negozi d'importazione)Luigi's Mansion é un ottimo inizio cosi' come Super Monkey Ball e Wave Race Blue Storm 2001....intanto comincio a cancellare i giorni dal calendario prima del lontanissimo 18 novembre :(

Il cubo in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina