1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447034
    Non vi sembra che nei giochi di calcio il boato del gol viene un pò sottovalutato nonostante sia una componente eccezionale del gioco del calcio. ISS PRO è deludente su questo piano l'esultanza dei tifosi e moscia e non dirompente come quella reale. Poi pensateci non è che ci vuole molto per fare ciò. Se la mia memoria non mi inganna l'ultima volta che ho sentito un campionamento decente in tal senso è stato su KICK OFF (AMIGA).

PS pensate che bello se dopo un Gol maturato con fatica a iss sentire il boato del pubblico forte e reale come quello vero.

[Modificato da Turrican2001 il 23/9/2001 2:09]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447035
    Turrican2001 ha scritto:
    Non vi sembra che nei giochi di calcio il boato del gol viene un pò sottovalutato nonostante sia una componente eccezionale del gioco del calcio. ISS PRO è deludente su questo piano l'esultanza dei tifosi e moscia e non dirompente come quella reale. Poi pensateci non è che ci vuole molto per fare ciò. Se la mia memoria non mi inganna l'ultima volta che ho sentito un campionamento decente in tal senso è stato su KICK OFF (AMIGA).

PS pensate che bello se dopo un Gol maturato con fatica a iss sentire il boato del pubblico forte e reale come quello vero.

[Modificato da Turrican2001 il 23/9/2001 2:09]
    Magari vado un po' OT, ma non trovi molto più esaltante il boato dei tifosi inglesi rispetto al nostro?
    Secondo me è questione della parola che si usa: noi gridiamo GOOOOOOoooooooolll, con la O che non aiuta nel volume e che strozza in breve l'urlo, al contrario degli inglesi che praticamente gridano "yeeeeeeee". La E strillata è molto più acuta, squillante... ed era quella che si sentiva, per l'appunto, in Kick Off, Goal e simili. Goal, se non sbaglio, fu anche il primissimo gioco che usava l'audio dinamico: quando ti avvicinavi all'area avversaria il brusio della folla aumentava di intensità: peccato che la pochezza del campionamento, dopo pochissime partite, rendeva quel brusio estremamente simile a una moka sul fornello...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447036
    Ciao, ho letto il vostro post, ho una grande notizia, ufficiale, Kick Off 2002 per PC/PS/PS2 sarà il seguito ufficiale del mitico Kick Off 2. Uscirà in Dicembre anche in italia. Altre notizie all'interno del forum:

http://kickoffworld.supereva.it/

Nella scorsa settimana si è verificato lo svolgimento del campionato del mondo di Kick Off 2, a cui ha partecipato anche una nutrita rappresentativa italiana.

Ora, in attesa del rilascio di Kick Off 2002, si sta organizzando il campionato italiano ufficiale.

Per ogni ulteriore informazione il sito di riferimento è:

http://kickoffworld.supereva.it/

ciao

filippo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447038
    <--Sole---> ha scritto:
    Magari vado un po' OT, ma non trovi molto più esaltante il boato dei tifosi inglesi rispetto al nostro?
    Secondo me è questione della parola che si usa: noi gridiamo GOOOOOOoooooooolll, con la O che non aiuta nel volume e che strozza in breve l'urlo, al contrario degli inglesi che praticamente gridano "yeeeeeeee". La E strillata è molto più acuta, squillante... ed era quella che si sentiva, per l'appunto, in Kick Off, Goal e simili.
    Una disquisizione sul tipo di urlo allo stadio non l'avevo mai sentita!! :DD

GOOOOOOL!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina