1.     Mi trovi su: Homepage #3447048
    Già prima che il cubo uscisse c'era gente che sparava sentenze in positivo e in negativo.
    Ovviamente si trattava di giudizi molto provvisori e con poco fondamento visto che i più fortunati(comunque pochi) avevano potuto a malapena provare qualche minuto di gioco alle fiere videoludiche.Evidentemente alla base di questi giudizi c'erano pregiudizi o esaltazione nei confronti della nintendo.Adesso chissà come mai,gli schieramenti mi pare siano rimasti gli stessi.
    Le stesse persone che offendevano prima lo fanno ancora e idem per quelli che si esaltavano.
    Ne ho lette di tutti colori:l'ho visto e fa schifo,un'altra delusione da nintendo,la grafica e quella del n64,etc.... Mi rivolgo comunque soprattutto ai denigratori:non è che vi siete messi dei gran paraocchi a forma di dc o ps2 e comunque vada per voi il cubo sarà un insuccesso?Il nintendo 64 è stata una delusione a metà(perchè comunque qualche capolavoro l'ha sfornato)anche per me ma non è un buon motivo per sparare a zero su qualsiasi cosa riguardi il gc,fra un po' avrete da ridire anche sulla forma delle viti con cui è chiuso!Date un po' di tempo e fiducia alla nintendo e aspettate di vedere come va.La line-up iniziale del gc non mi sembra per niente inferiore a quella del dc ed è decisamente superiore a quella per ps2,eppure il dc è stata ed è per me una grande console ed anche la ps2 sta lentamente ingranando(2 anni ci ha messo!).
    Sparare a zero sul gc dopo una sola settimana di vita mi pare quindi prematuro e stupido.
    Se odiate la nintendo(o amate troppo la concorrenza)non compratevi il gc e basta,nessuno vi criticherà per questo ma smettiamila con critiche inutili e sterili dettate secondo me da radicatissimi pregiudizi.Manca l'rgb e questo e grave(ma speriamo si risolverà)ma per il resto il gc ha tutte le carte in regola per divenire un'ottima console.
    ps.postato anche in quel di ar
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447049
    Sel ha scritto:
    Già prima che il cubo uscisse c'era gente che sparava sentenze in positivo e in negativo.
    Ovviamente si trattava di giudizi molto provvisori e con poco fondamento visto che i più fortunati(comunque pochi) avevano potuto a malapena provare qualche minuto di gioco alle fiere videoludiche.Evidentemente alla base di questi giudizi c'erano pregiudizi o esaltazione nei confronti della nintendo.Adesso chissà come mai,gli schieramenti mi pare siano rimasti gli stessi.
    Le stesse persone che offendevano prima lo fanno ancora e idem per quelli che si esaltavano.
    Ne ho lette di tutti colori:l'ho visto e fa schifo,un'altra delusione da nintendo,la grafica e quella del n64,etc.... Mi rivolgo comunque soprattutto ai denigratori:non è che vi siete messi dei gran paraocchi a forma di dc o ps2 e comunque vada per voi il cubo sarà un insuccesso?Il nintendo 64 è stata una delusione a metà(perchè comunque qualche capolavoro l'ha sfornato)anche per me ma non è un buon motivo per sparare a zero su qualsiasi cosa riguardi il gc,fra un po' avrete da ridire anche sulla forma delle viti con cui è chiuso!Date un po' di tempo e fiducia alla nintendo e aspettate di vedere come va.La line-up iniziale del gc non mi sembra per niente inferiore a quella del dc ed è decisamente superiore a quella per ps2,eppure il dc è stata ed è per me una grande console ed anche la ps2 sta lentamente ingranando(2 anni ci ha messo!).
    Sparare a zero sul gc dopo una sola settimana di vita mi pare quindi prematuro e stupido.
    Se odiate la nintendo(o amate troppo la concorrenza)non compratevi il gc e basta,nessuno vi criticherà per questo ma smettiamila con critiche inutili e sterili dettate secondo me da radicatissimi pregiudizi.Manca l'rgb e questo e grave(ma speriamo si risolverà)ma per il resto il gc ha tutte le carte in regola per divenire un'ottima console.
    Il problema secondo me è che in questo forum ci sono molti fan Nintendo e così alcuni provocano solo per andare contro la maggioranza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447050
    Ieri ho potuto giocare sia a Luigi che a MonkeyBall.
    Il primo un gioco totally Nintendo,innovativo,giocabilissimo da cui difficilmente sono riuscito a staccarmi.E non sembra poi così bambinesco.....
    Monkey è stato la vera sorpresa..un gioco sviluppato da terzi,ma sempre Nintendo Style.Definiamolo puzzle game dinamico,innovativo accattivante e coinvolgente,con svariate modalità di gioco.
    Per me siamo sulla buona strada.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447051
    Io ho il dc,la ps2,il n64 e presto il cubo,non ho molta simpatia per la sony ma visto che per ps2 usciranno giochi per me imperdibili l'ho comprata senza farmi annebbiare la mente dai pregiudizi perchè se l'avessi fatto mi sarei perso dei capolavori(che ancor devono uscire a dire il vero).Allo stesso modo per niente al mondo mi sarei perso zelda oot(per me uno dei migliori giochi di tutti i tempi) o shen mue 1-2 per dc.Certo non tutti possono permettersi più di una console ma a quel punto si fa una scelta senza però denigrare chi la pensa diversamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447052
    come ho già detto,nn si può essere nemici della nintendo dopo aver provato i suoi giochi quindi i denigratori sparano e basta!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447053
    Sel ha scritto:
    senti, se io trovo che la nintendo faccia una console deludente lo dico,se non resisti alle critiche alla tua cara nintendo(ma come è possibile?chi gioca con i giochi nintendo non puo' criticarli!mi fate ridere....)non andare nei forum!
    se non posso criticare o apprezzare una console o un gioco(che sia nintendo o non)che ci sta a fare il forum????
  7.     Mi trovi su: Homepage #3447054
    senti, se io trovo che la nintendo faccia una console deludente lo dico,se non resisti alle critiche alla tua cara nintendo(ma come è possibile?chi gioca con i giochi nintendo non puo' criticarli!mi fate ridere....)non andare nei forum!
    se non posso criticare o apprezzare una console o un gioco(che sia nintendo o non)che ci sta a fare il forum?
    ok,allora visto ke siamo in 1 forum e io posso criticareti critico:6 un cretino x nn offendere...
    ma tu guarda! critichi la loro intoccabile nintendo e ti danno dell'imbecille(anzi peggio per non saper giocare a giochi per bambini....)
    ...e questo conferma la regola!!!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447055
    Uriziel, perchè non lo dici che odi la Nintendo? Si vede da 1 miglio...
    Ogni volta che si dice: "Bello questo gioco" ci deve essere sempre una critica da parte tua o da qualcun'altro.
    Se è così dillo!
    Nel caso odi la Nintendo non me la prendo e porterò rispetto per la tua decisione però qui sembra che lo fate apposta!
    linkadvance
  9.     Mi trovi su: Homepage #3447056
    sai la cosa ke mi dispiace molto uriziel?adesso sputi sentenze a destra e a manca xke` la Nintendo negli ultimi anni nn e`stata "lucida" come nell`era nes e suxnes(poi questo e` tutto da vedere xke`se guardi le statistike e`difficile nn darti ragione sempre considerando anke l`avvento nn dimenticabile di1nuovo concorrente come la SONY ke e`riuscita con grossi colpi di mercato a strappare sempre di+acquirenti,xo` c`e` anke da dire ke i funs ke amano certi generi x la grande N hanno avuto solo grandi soddisfazioni o al- questo lo vedo secondo il mio punto di vista xsonale)ma son sicuro ke sarai il primo a parlarne bene se suscitera` 1 grande fenomeno questa console,e questo nn e`giusto!bisogna saxe aspettare,poi potrai dire la tua tranquillamente,caspita sono appena usciti 3 gioki x la versione jap e gia` la condanni!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3447057
    allora , premetto che sono sicuro del fatto che il cubo sia un'ottima console , ho visto "girare" (non provato) Luigi sul cubo , è carinissimo !!! belle animazione , bella grafica ma non la migliore mai vista ... Gt3 e Devil May Cry sono per me superiori , ma ciò non significa niente se non che gridare al miracolo mi sembra sbagliato , così come subissarlo di critiche infondate ...
    cia:)
    37PF9830
  11.     Mi trovi su: Homepage #3447058
    uauauau lo sapevo! mi fai pena.....povero smanettone ferito nel suo orgoglio!non ti preoccupare nessuno ti levera' la tua console la tua vita di smanettone continuera' come sempre.....

cmq è facile dare del cretino su un forum è?perche' non me lo vieni a dire di persona?

mi era sfuggito questo post se no ti risp.subito!senti io te l`ho gia` detto,dai solo aria alla bocca senza ragionare minimamente,kissa` forse xke`noi tutti esaltati ti diamo contro,ci sara` 1 motivo ben logico,no???mica xdiamo tempo come te a provocare la gente...
    p.s.senti bulletto vieni qua a Rimini ke ti do qualke lezioni di kick boxing,poi ci facciamo du risate davvero!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3447059
    Uriziel, tu puoi scrivere quello che ti pare, però francamente negli ultimi tempi stai postando solo cose contro Nintendo tra l'altro spesso in maniera gratuita, con una ripetitività che francamente sta annoiando.
    Quindi senza offesa, ma stai rompendo un attimo i coglioni.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447062
    Legion ha scritto:
    Il problema secondo me è che in questo forum ci sono molti fan Nintendo e così alcuni provocano solo per andare contro la maggioranza.
    a questo aggiungerei che nintendo nn sviluppa per console concorrenti (vedi ultima sega)...
    se mario - luigi - link - etc... girassero su una console sony molti griderebbero al miracolo...
    e nn sparatemi cazzate del tipo: nintendo fa giochi per bambini...che grande cavolata!
    io (e penso molti altri) gioco per divertirmi....preferisco un mario kart ad un gran turisimo...
    cmq sono gusti personali...
    tornando al discorso n64..per me una grande console...ok nn ci sono picchiaduro, titoli sportivi, e mille altre lacune ma sono sicuro che per gli amanti dei platform e dei gdr-action sia stata la manna dal cielo..
    se gamecube ripercorrerà la stessa strada e se darà continuità alle saghe nintendo allora ben venga nella mia umile casa...

per i denigratori del cubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina