1.     Mi trovi su: Homepage #3447129
    L'ho giocato ancora ed ho scoperto che:
    -quando si prende più confidenza con il sistema di controllo si possono effettuare azioni davvero spettacolari (tiri al volo, rovesciate) senza l'"effetto flipper" di FIFA;
    -TUTTI i nomi dei club e dei giocatori sono modificabili: se la mancanza dei nomi veri (delle società e basta, comunque) vi "preoccupava", con un pò di pazienza, e spazio su memory card (569 Kb contro 140 Kb del salvataggio normale), potete correggerli e vivere felici e contenti :);
    -il gioco è decisamente più soddisfacente di FIFA 2001... Se FIFA 2002 non cambia registro, le sfide future per il miglior calcio non saranno più EA vs. KONAMI... Imho, ovviamente!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447130
    Un'ulteriore cosa riguardo gli strafalcioni del commento di Bruno Longhi: quando registrano "passaggio lungo in laterale", frase ripetuta più volte nel corso di una partita, il buon Bruno non potrebbe, dall'alto della sue conoscenza, dire che non ha senso, almeno in italiano?

[Modificato da atchoo il 23/9/2001 14:28]
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447131
    scusami dal punto di vista della giocabilita' abbiamo capito che si pone a meta' strada tra l'orrido arcade fifa e il troppo simulato we ...
    ora dal punto di vista grafico vorrei sapere il pubblico com'e' so che e' animato bene si alza in piedi usa fumogeni e coriandoli puoi confermarlo?
    un altro dubbio i replay come sono gestibili?
    e la rete si gonfia quando viene sfondata da un gol....parla che io devo ancora aspettare tre giorni sigh!!!!! :D
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447132
    altre info plz... :D
    i giocatori possono infortunarsi , hanno delle caratteristiche dei valori per ogni aspetto tipo tiro passaggio..ecc..
    che competizioni ci sono...?
    col freddo esce il vapore acqueo dalla bocca dei giocatori...? :D
    le panchine si vedono e sono animate gli allenatori si vedono si muovono come a madden2001/2002...
    e in definitiva E' MEGLIO DI FIFA?
    VALE LE 99 karte ... :D
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447133
    DarkDREAMAN ha scritto:
    scusami dal punto di vista della giocabilita' abbiamo capito che si pone a meta' strada tra l'orrido arcade fifa e il troppo simulato we ...
    ora dal punto di vista grafico vorrei sapere il pubblico com'e' so che e' animato bene si alza in piedi usa fumogeni e coriandoli puoi confermarlo?
    un altro dubbio i replay come sono gestibili?
    e la rete si gonfia quando viene sfondata da un gol....parla che io devo ancora aspettare tre giorni sigh!!!!! :D
    Il pubblico è animato, ma non è bellissimo (assomiglia a quello di F355, che era però statico). I fumogeni ci sono e sono ben fatti: alcune volte il campo si "offuscherà"! Non aspettatevi però S.Siro nella nebbia! La pioggia, la neve, ecc. potevano, imho, essere fatte meglio! I replay sono simili a quelli i FIFA e le reti si gonfiano!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3447134
    DarkDREAMAN ha scritto:
    altre info plz... :D
    i giocatori possono infortunarsi , hanno delle caratteristiche dei valori per ogni aspetto tipo tiro passaggio..ecc..
    che competizioni ci sono...?
    col freddo esce il vapore acqueo dalla bocca dei giocatori...? :D
    le panchine si vedono e sono animate gli allenatori si vedono si muovono come a madden2001/2002...
    e in definitiva E' MEGLIO DI FIFA?
    VALE LE 99 karte ... :D
    ciao
    I giocatori possono infortunarsi ed hanno caratteristiche peculiari modificabili (se ti sta antipatico Batistuta, per esempio, puoi farlo divenare nano! :)). Ci sono varie compeizioni per le nazionali, le solite. Per i club è interessante il fatto che, finita una stagione nelle prime posizioni, si possa giocare in competizioni europee. Il numero di club presenti è discreto. I giocatori, quando c'è freddo, "boffano" (come si dice dalle mie parti! :))... Non ho fatto caso alle panchine, sinceramente. IMHO vale il suo prezzo e supera FIFA 2001... Non so, però, come sarà FIFA 2002...
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447135
    atchoo ha scritto:
    I giocatori possono infortunarsi ed hanno caratteristiche peculiari modificabili (se ti sta antipatico Batistuta, per esempio, puoi farlo divenare nano! :)). Ci sono varie compeizioni per le nazionali, le solite. Per i club è interessante il fatto che, finita una stagione nelle prime posizioni, si possa giocare in competizioni europee. Il numero di club presenti è discreto. I giocatori, quando c'è freddo, "boffano" (come si dice dalle mie parti! :))... Non ho fatto caso alle panchine, sinceramente. IMHO vale il suo prezzo e supera FIFA 2001... Non so, però, come sarà FIFA 2002...
    cioe' mi dici CHE CON LE SQUADRE DI CLUB PUOI FARE LA MODALITA' STAGIONE CON QUALIFICAZIONE ALLE COMPETIZ.EUROPEE...!?
    sto svenendo dall'attesa.....sai mancanza di CALCIO :D :D :D

[PS2] Altre impressioni su TIF 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina