1.     Mi trovi su: Homepage #3447162
    giacuz ha scritto:
    Che ne pensano gli espertoni del forum?
    http://www.nintendojo.com/infocus/index.php#1001219679
    Non sono un espertone però:
    -io non smonterei MAI una console comprata al massimo una settimana prima!
    -La teoria è interessante, ma fino a uando non usciranno giochi USA o PAL non è dimostrabile.
    -Mi sembrerebbe assurdo rendere non compatibili le console USA/JAP/PAL e dare poi una possibilità così semplice per modificarle!
    P.s. Quando scrivete un'url, utilizzate l'apposito comando per linkarlo, thx! :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447164

può darsi che abbiano fatto la modifica con un interruttore e dei piccoli cavi e poi abbiano messo la levetta nel posto più comodo possibile (es: sul Megadrive i jumpers da modificare sono nella parte centrale/retro della macchina, io ho messo gli switch sul retro, un mio amico sul fianco sinistro...)
    Secondo me è proprio quello di cui stiamo parlando... dei jumpers di protezione regionale
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447165
    al momento non ricordo l'utilità del territorial look
    ma perche suddividono il globo in 3 regioni?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447166
    giacuz ha scritto:
    redazione, una risposta?
    Che abbiamo, la palla magica? :)
    Per quello che ne so tutto è possibile, al momento poi, non esistendo software usa da provare, si può sostenere tutto e il suo contrario. Speriamo che sia semplice da rendere universale, perché il lockout mi ha sinceramente frullato gli zebedei.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447167
    nick84 ha scritto:
    al momento non ricordo l'utilità del territorial look
    ma perche suddividono il globo in 3 regioni?
    Da quando esistono le TV multistandard, praticamente la cosa può ridursi a meri discorsi commerciali.
    Metti che domani esce negli USA Rogue Leader 3 e che il cubolo non ha il lockout. Tutti possiamo comprare il gioco in america e buonanotte al secchio, soprattutto per Nintendo of Europe e i vari CeppiRatti che rivendono il software "ufficialmente". Non parliamo poi dei negozianti.
    Questo sistema funziona? No, è una stronzata. Perché comunque, il DVD insegna, una macchina è sempre più o meno sbloccabile e le aree vanno a pallino. Anche ragionando in termini di "massa" e non di "appassionati", va detto che questo sistema non serve a nulla: l'appassionato già compra la macchina NTSC, figuriamoci se ha problemi a importare. La massa, comunque, non si pone il problema di "dove esce cosa", semplicemente qualcuno un giorno gli dirà "oh, esce MGS2 a novembre" e lei a novembre andrà nei negozi a comprarla.

La cosa è tanto paradossale che Microsoft voleva rendere completamente universale Xbox fin dalla sua nascita, ma si è dovuta scontrare con gli sviluppatori e i distributori, legati al vecchio sistema. Però, in pratica, su Xbox il lockout sarà un'opzione che i programmatori potranno decidere di utilizzare o meno e la macchina stessa, a quanto ne so, dovrebbe comunque essere a livello hardware completamente multistandard, visto che il DAC è in grado di uscire sia PAL che NTSC. Vedremo. Tornando in topic, il Lockout serve solo per proteggere l'obsoleta catena distributiva che esiste oggi, che vede i poveri negozianti in prima linea, seguiti da un'organizzazione fatta di distributori, importatori, sedi distaccate sul territorio e via dicendo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447168
    <--Sole---> ha scritto:
    ......cut... il Lockout serve solo per proteggere l'obsoleta catena distributiva che esiste oggi, che vede i poveri negozianti in prima linea, seguiti da un'organizzazione fatta di distributori, importatori, sedi distaccate sul territorio e via dicendo....
    e il prezzo si impenna!

Territorial lockout: una teoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina