1.     Mi trovi su: Homepage #3447173
    Kemp ha scritto:
    Scusate se riapro un discorso vecchio ma ho bisogno di pareri:
    ho comprato tempo fa il suddetto cavo...
    Ho sbagliato?
    La qualità di questo cavo di marca Sony è superiore o inferiore agli altri?
    Perchè a volte ho dubbi atroci!
    Grazie a tutti!
    Ti risponderò ancora io... :) Il cavo Sony è il migliore, ma se guardi il rapporto prezzo/qualità è il peggiore (£60-70000 vs. 10-20000). Chiaro?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447176
    atchoo ha scritto:
    Ti risponderò ancora io... :) Il cavo Sony è il migliore, ma se guardi il rapporto prezzo/qualità è il peggiore (£60-70000 vs. 10-20000). Chiaro?
    e perchè dovrebbe essere migliore degli altri?
    per costruire un cavo non ci vuole mica una tecnologia avvenieristica :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447178
    uriziel ha scritto:
    ma l'euro av è l'rgb?
    in verità l'euro av è uno standard di connessione dei televisori europei...detto anche SCART...(veramente pessimo)
    a seconda dei pin connessi il segnale può essere :
    1) video composito (per intenderci quello che viene fornito con la ps2 all'acquisto
    2) s-video
    3) RGB (sicuramente il + indicato per i videogiochi)

di solito la scart n° 1 del televisore supporta l'rgb
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447181
    nick84 ha scritto:
    e perchè dovrebbe essere migliore degli altri?
    per costruire un cavo non ci vuole mica una tecnologia avvenieristica :D
    in effetti esistono dei cavi con appositi filtri che permettono un'immagine ancora + pulita e definita...ma bisogna essere dei puristi...con oltrettutto un ottimo televisore per notarlo :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447183
    Legion ha scritto:
    Solo che con l'RGB si vedono paggiormente alcuni particolari che preferirei non vedere tipo qualche scalettatura non nascosta.
    Poi è normale che a volte i colori molto accesi (rosso in particolare) lascino una specie di scia?
    Beh...allora socchiudi gli occhi e sfoca tutta l'immagine così si vede ancora di meno...e ti puoi immaginare quello che vuoi...
    ma per favore :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447184
    Simo75 ha scritto:
    Beh...allora socchiudi gli occhi e sfoca tutta l'immagine così si vede ancora di meno...e ti puoi immaginare quello che vuoi...
    ma per favore :)
    Simo mi spieghi sto messaggio?
    Ho fatto una domanda e tu non dici niente di sensato nel tuo post.
    ???

[INFO] Euro-AV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina