1.     Mi trovi su: Homepage #3447254
    Ultimamente sento sempre di più quando si parla di giochi X-BOX la parla PC-Stile.......ma che c@zz@t@ è!!!!!!!!!!!!! quando un gioco PC arriva su Ps2(mettiamo Bulder Gate)arriva su X-BOX lo liquidate con la parla PC-Stile.....mah........nn capisco poi perchè questo dio contro zio Bill che vi ha fatto???? vi ha ucciso i genitori?????? nn so ho nn volete capire....ma nn provate il fascino di provare una nuova console fatta da altre case (che nn siano Sony, Nintendo e Sega).
    Ragazzi io nn voglio scatenare il putiferio questo è un post che vine in pace......
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447255
    Gidan88 ha scritto:
    Ultimamente sento sempre di più quando si parla di giochi X-BOX la parla PC-Stile.......ma che c@zz@t@ è!!!!!!!!!!!!! quando un gioco PC arriva su Ps2(mettiamo Bulder Gate)arriva su X-BOX lo liquidate con la parla PC-Stile.....mah........nn capisco poi perchè questo dio contro zio Bill che vi ha fatto???? vi ha ucciso i genitori?????? nn so ho nn volete capire....ma nn provate il fascino di provare una nuova console fatta da altre case (che nn siano Sony, Nintendo e Sega).
    Ragazzi io nn voglio scatenare il putiferio questo è un post che vine in pace......
    L'X-box non è ancora uscito...sarebbe meglio non parlarne...tanto si sono sparate soltanto cazzate in questi mesi di attesa...vedremo quando uscirà
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447256
    Simo75 ha scritto:
    L'X-box non è ancora uscito...sarebbe meglio non parlarne...tanto si sono sparate soltanto cazzate in questi mesi di attesa...vedremo quando uscirà
    io nn ho detto questo e che mi sembra stupido liquidare i giochi X-Box con la affermazione Pc-Stile.....e poi anche il Gcube nn è ancora uscito (il giappone nn conte perchè di noi nn lo ha quasi nessuno) e pure è l'argomento che tiene questo forum....
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447257
    Gidan88 ha scritto:
    io nn ho detto questo e che mi sembra stupido liquidare i giochi X-Box con la affermazione Pc-Stile.....e poi anche il Gcube nn è ancora uscito (il giappone nn conte perchè di noi nn lo ha quasi nessuno) e pure è l'argomento che tiene questo forum....
    Prima di parlare di futuro di videogames, faresti bene a consultarti con un Prof. della nostra lingua madre.
    Uziel
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447261
    Uziel ha scritto:
    Ciao Uriziel!!!, mi riferivo a Gidan88, che nel post precedente aveva firmato con la frase :"il futuro dei videogames ha un solo nome XBox".
    Uziel-Dance of eternity
    Perchè no, scusa?

Come ha detto un amico su it.comp.console, viste l'accoglienza del Cubo in Jappo a sto punto può succedere di tutto.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

il PC stile...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina