1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447263
    QUando gioco con l'Italia ho difficoltà a vincere perchè è lenta e goffa...che tattiche mi consigliate di usare per sfruttare le sue potenzialità....GRAZIE.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447264
    Io possiedo iss pro evolution (non ho il 2) ma cerco di risponderti lo stesso.
    In effetti, l'Italia è goffa e lenta perchè in attacco non ha giocatori veloci. Io quando gioco con gli azzurri, uso Del Piero, vado sulla fascia, crosso (sia basso che alto) e la testa di Vieri è molto efficace.
    Oppure, tiro da fuori area su un rinvio di un difensore avversario... Di francesco nel primo è ottimo maestro in questo.
    Uso in 4-3-3 B.
    Ah, anche Inzaghi non è malvagio in attacco.
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447265
    Kemp ha scritto:
    Io possiedo iss pro evolution (non ho il 2) ma cerco di risponderti lo stesso.
    In effetti, l'Italia è goffa e lenta perchè in attacco non ha giocatori veloci. Io quando gioco con gli azzurri, uso Del Piero, vado sulla fascia, crosso (sia basso che alto) e la testa di Vieri è molto efficace.
    Oppure, tiro da fuori area su un rinvio di un difensore avversario... Di francesco nel primo è ottimo maestro in questo.
    Uso in 4-3-3 B.
    Ah, anche Inzaghi non è malvagio in attacco.
    Grazie, comunque ti garantisco che sul 2 la squadra è ancora più pippa e non c'è (purtroppo) Vieri.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

[ISSPRO EV 2] L'ITALIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina