1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447276
    Segnalo agli appassionati di SF che stasera su Canale Jimmy alle 22.50 danno "Terrore Nello Spazio" di Mario Bava, film del 1965 che merita sicuramente attenzione! ;)

[Modificato da Marco Perinelli il 24/9/2001 13:11]
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447277
    Marco Perinelli ha scritto:
    Segnalo agli appassionati di SF che stasera su Canale Jimmy alle 22.50 danno "Terrore Nello Spazio" di Mario Bava, film del 1965 che merita sicuramente attenzione! ;)

[Modificato da Marco Perinelli il 24/9/2001 13:11]
    E' uno dei pochi film che mi manca nella mia collezione del, a mio avviso, più grande regista: Mario Bava.
    Ho chiesto a due diverse persone di registrarmelo, ma forse non lo faranno (è già successo). Se qualcuno lo ha registrato, me lo può far sapere?
    Comunque, lo fanno anche Sabato 29 Settembre, alle ore 21:00.

Si dice che "Terrore nello spazio" abbia diverse analogie con "Alien" di Ridley Scott.

Il mio film preferito di Mario Bava è "Lisa e il diavolo".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447278
    Mario Bava ha scritto:
    E' uno dei pochi film che mi manca nella mia collezione del, a mio avviso, più grande regista: Mario Bava.
    Ho chiesto a due diverse persone di registrarmelo, ma forse non lo faranno (è già successo). Se qualcuno lo ha registrato, me lo può far sapere?
    Comunque, lo fanno anche Sabato 29 Settembre, alle ore 21:00.

Si dice che "Terrore nello spazio" abbia diverse analogie con "Alien" di Ridley Scott.

Il mio film preferito di Mario Bava è "Lisa e il diavolo".
    In effetti sembra avere alcune analogie, ma ahimè non l'ho visto tutto perchè un individuo piccolo e meschino ha iniziato a rompere dalle 23 in poi e mi ha sottratto alla visione. Cmq le immagini sono molto belle (anche se la recitazione mette i brividi :) ). Sabato potrei registrarlo, poi ti faccio sapere!
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447279
    Marco Perinelli ha scritto:
    In effetti sembra avere alcune analogie, ma ahimè non l'ho visto tutto perchè un individuo piccolo e meschino ha iniziato a rompere dalle 23 in poi e mi ha sottratto alla visione.
    HAHAHAHAHAHAHAHAH
    E' l'individuo piccolo e meschino che penso io?

Stasera su Jimmy (Per chi ha D+)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina