1.     Mi trovi su: Homepage #3447282
    Immagini fantastiche... effetti bellissimi... geniale l'omino con la zucca al posto della testa... ma secondo me devono smanettare molto col motore perche' a me oltre a qualche chicca in piu' sembra molto tale e quale (una brutta sensazione come quella di vedere il motore dei vari Tomb Raider... pero' questo e' 200v. migliore eh...)

VOGLIO NUOVE ARMI!!!

Piove merda in un mondo senza ombrelli...
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447284
    Astarotte ha scritto:
    Immagini fantastiche... effetti bellissimi... geniale l'omino con la zucca al posto della testa... ma secondo me devono smanettare molto col motore perche' a me oltre a qualche chicca in piu' sembra molto tale e quale (una brutta sensazione come quella di vedere il motore dei vari Tomb Raider... pero' questo e' 200v. migliore eh...)

VOGLIO NUOVE ARMI!!!
    Spero di essere smentito dai fatti,
    ma penso che i tempi di sviluppo così brevi e il prezzo (il gioco esce entro novembre a un prezzo USA di 19,95$) mi fanno presagire un Serious Sam 1.5 più che un vero Serious Sam 2.

Del resto il vero nome del gioco non mente "Serious Sam: The Second Encounter" e non stacca completamente rispetto al prequel.

Ripeto, spero di essere smentito e cmq non è detto che già quanto s'intravede basti e avanzi a saziarci.

Mat
    "Oro e fiamme"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447285
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Spero di essere smentito dai fatti,
    ma penso che i tempi di sviluppo così brevi e il prezzo (il gioco esce entro novembre a un prezzo USA di 19,95$) mi fanno presagire un Serious Sam 1.5 più che un vero Serious Sam 2.

Del resto il vero nome del gioco non mente "Serious Sam: The Second Encounter" e non stacca completamente rispetto al prequel.

Ripeto, spero di essere smentito e cmq non è detto che già quanto s'intravede basti e avanzi a saziarci.

Mat
    Sottoscrivo le perplessità del Matteo: i nemici sembrano gli stessi, la grafica era già bella e ha guadagnato qualche effetto di contorno ed il tutto sembra più una "expansion set" (per dirla alla Blizzard) che non un seguito. E penso che alla Croteam lo considerino proprio così...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447286
    MaxxLegend ha scritto:
    Ma che data disk!!
    E' il secondo "Episodio"!!
    Praticamente alla Croteam stanno pubblicando il gioco a puntate... Sta cosa già la sapevo quando venne pubblicato il primo SS, che in realtà è solo il "primo mondo" a tema egizio.
    Il concetto cmq mi pare assai analogo.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447287
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Il concetto cmq mi pare assai analogo.

Ciao
    Mat
    Beh, no..

Un data disk sono livelli aggiuntivi non previsti dal gioco originale; Second coming è un qualcosa che sarebbe dovuto essere incluso nella confezione del primo Serious Sam (e ovviamente, nel prezzo). ;)

Serious Sam 2 - 10 immagini da vedere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina