1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447288
    Oggi ho prenotato dal mio negoziante di fiducia la copia della bellissima simulazione targata KONAMI (e cinque erano le persone che avevavano prenotato il gioco prima di me) . Secondo il mio negoziante la data di uscita è il 15 novembre un giorno in meno di quello che avevo riportato in un mio recente post. Consiglio a chi fosse interessato all'acquisto di stare allerta poichè le copie distribuite a Novembre SARANNO LE UNICHE DISPONIBILI PER IL PERIODO NATALIZIO per la seconda distribuzione bisognerà aspettare il 2002 (ovviamente vi riportò ciò che mi ha detto il negoziante e non credo volesse fregarmi perchè bastavano diecimilalire per prenotare la copia). ORA PIU' CHE MAI ASPETTO FRENETICAMENTE!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447291
    atchoo ha scritto:
    Non credo a queste sparate dei negozianti... Comunque c'è sempre l'ottimo TIF 2002! :)
    Molto probabilmente me lo compro TIF 2002. Ma è vero tutte quelle cose sui cori dei tifosi... è vero che si sentono entrambe le tifoseie e i cori si sovrappongono?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

PRO EVOLUTION SOCCER PRENOTATO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina