1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447314
    Impressioni a caldissimo dopo 10 minuti di gioco...
    Che dire... meglio dei primi. Hanno migliorato il migliorabile: grafica più bella (è in 3D, con le animazioni dei personaggi più fluide, possibilità di ruotare la mappa a piacimento, possibilità di entrare nelle postazioni e caseggiati per avere in più un cecchinaggio dalla distanza), sonoro invariato (ma già era bello... solo un piccolo appunto: durante le missioni non ho sentito gli spari, ma forse devo ancora maneggiare con le opzioni... prendete quest'ultima affermazione con le molle) e giocabilità migliorata anche se più difficoltosa... Sembra che i Pyro si siano divertiti a mischiare le carte: ciò che nel 1° si faceva con il tasto destro del mouse, in Men of Courage si fa col sinistro e viceversa... ci sono comunque più opzioni di intervento del nostro commando, che dovranno stare attenti ora oltre a non farsi vedere, anche a non farsi sentire...
    Un appunto per l'installazione: la minima si prende 1.48 Giga mentre la completa si spara la bellezza di 2.5 Giga. Non male...
    Per concludere questa mini-mini prima impressione, il gioco è stato migliorato oltre ogni dire (sembra un pò il passaggio Populous-Populous 2...) ed è sicuramente un must have per tutti gli appassionati di strategia...
    Ah, per Cecil Harvey: si può salvare dappertutto, anche nelle missioni di addestramento, compralo pure senza indugi...

[Modificato da Dypa77 il 24/9/2001 19:16]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447315
    Dypa77 ha scritto:
    Impressioni a caldissimo dopo 10 minuti di gioco...
    Che dire... meglio dei primi. Hanno migliorato il migliorabile: grafica più bella (è in 3D, con le animazioni dei personaggi più fluide, possibilità di ruotare la mappa a piacimento, possibilità di entrare nelle postazioni e caseggiati per avere in più un cecchinaggio dalla distanza), sonoro invariato (ma già era bello... solo un piccolo appunto: durante le missioni non ho sentito gli spari, ma forse devo ancora maneggiare con le opzioni... prendete quest'ultima affermazione con le molle) e giocabilità migliorata anche se più difficoltosa... Sembra che i Pyro si siano divertiti a mischiare le carte: ciò che nel 1° si faceva con il tasto destro del mouse, in Men of Courage si fa col sinistro e viceversa... ci sono comunque più opzioni di intervento del nostro commando, che dovranno stare attenti ora oltre a non farsi vedere, anche a non farsi sentire...
    Un appunto per l'installazione: la minima si prende 1.48 Giga mentre la completa si spara la bellezza di 2.5 Giga. Non male...
    Per concludere questa mini-mini prima impressione, il gioco è stato migliorato oltre ogni dire (sembra un pò il passaggio Populous-Populous 2...) ed è sicuramente un must have per tutti gli appassionati di strategia...
    Ah, per Cecil Harvey: si può salvare dappertutto, anche nelle missioni di addestramento, compralo pure senza indugi...

[Modificato da Dypa77 il 24/9/2001 19:16]
    NOOOOOO!!!!
    Mi fai venire in mente che ho dimenticato la carta di credito e non posso prenderlo nemmeno oggi!!!!
    In ogni caso deve essere mio!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447317
    Impressioni un pò più a freddo...
    1)Le missioni di addestramento sono obbligatorie per iniziare la campagna, e ciò è un bene visto che bisogna avere del tempo per metabolizzare tutte le possibilità della nuova interfaccia, più completa ma anche un poco più complessa da gestire.
    2)Gli spari si sentono, eccome, ma dato che il gioco setta tutti i livelli sonori al max, ho dovuto abbassare la colonna sonora (si può scegliere se averla anche durante le missioni o, come nei primi, solo come prologo). Comunque le musiche sono migliorate dal primo e in certi casi sono molto evocative...
    3)Durante la campagna sarà possibile in certe missioni raccogliere delle parti di una specie di puzzle. Il manuale spiega che, una volta completato, darà accesso a dei livelli aggiuntivi. Insomma, nei primi si era concentrati solo sulla missione, ora anche sul fatto di completare (per chi lo vuole) lo scenario alla ricerca di quei pezzi.
    Rinnovo i complimenti del primo post, a cui ho aggiunto solo aspetti positivi. Insomma, una volta assimilata l'interfaccia, è il canto del cigno di questo tipo di simulatori strategici...
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447325
    DarkDREAMAN ha scritto:
    a longevita' mi sembra di capire che sia ben messo tu che dici?
    Ci sono 3 livelli di difficoltà, da Normale a Molto Difficile. Se uno non è avvezzo al genere, Normale è la scelta obbligata.
    Per chi ha già finito i due Commandos precedenti, però, consiglio di iniziare da subito almeno dal livello Difficile.
    Beh, fino ad ora (le due missioni di addestramento e la prima della campagna) i livelli sono stati abbastanza complessi, direi che anche sulla longevità ci sono poche magagne, comunque mi pronuncerò meglio quando sarò almeno un 3-4 livelli + avanti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447326
    Dypa77 ha scritto:
    Ci sono 3 livelli di difficoltà, da Normale a Molto Difficile. Se uno non è avvezzo al genere, Normale è la scelta obbligata.
    Per chi ha già finito i due Commandos precedenti, però, consiglio di iniziare da subito almeno dal livello Difficile.
    Beh, fino ad ora (le due missioni di addestramento e la prima della campagna) i livelli sono stati abbastanza complessi, direi che anche sulla longevità ci sono poche magagne, comunque mi pronuncerò meglio quando sarò almeno un 3-4 livelli + avanti...
    Sono solo 10 missioni però ok che ci si impiega quasi 10 ore a missione ma come numero totale potevano almeno arrivare a 20 come il primo commandosssssss

ciauzzzzzzzzzzz
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447327
    lain ha scritto:
    La cura con cui sono state realizzate le missioni?
    Mi ha colpito il secondo livello di addestramento, dove devi salvare un gruppo di amici della resistenza che sono impegnati nel bel mezzo di una sparatoria con i tedeschi...
    Fino ad ora, missioni magari pochine, ma molto buone...

Commandos 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina