1.     Mi trovi su: Homepage #3447336
    a me wave race piace un sacco e luigi mansion me lo sogno di notte....nn vorrei mettermi a ricordare giochi di fuochi d'artificio e di pinguini ke korrono
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447338
    ti fanno schifo i seguenti giochi...:

Usciti
    -SSX
    -NBA STREET
    -ZOE
    -OMINUSHA
    -RESIDENT EVIL CODE X
    -MADDEN2001/2002
    -FIFA
    -WENNEG ELEVEN 5
    -THIS IS FOOTBALL 2002 (VERA RIVELAZIONE )
    -FINAL FANTASY X
    -DEVIL MAY CRY

PROSSIME USCITE A BREVE
    -BALDURS GATE DARK ALLIANCE
    -JAK AND DAXTER
    -STUNTMAN
    -TONY HAWKS 3
    -ACE COMBAT 4
    -TEKKEN 4
    -VIRTUA FIGHTER 4
    -VIRTUA TENNIS 2
    E RULLO DI TAMBURI........

...........METAL GEAR SOLID 2 :D:D:D........ e potrei continuare ad elencarne altri

A ME QUESTI GIOIELLI NON FANNO SCHIFO :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447340
    un'altra cosa da mettere in kiaro:nintendo non fa gioki x bambini.nintendo crea dei giochi ke x i giocatori esperti sono sempre una nuova (e molto valida )sfida e per i giocatori principianti (e anke bambini,magari)dei mondi fantastici ke ti avvicinano in modo piacevole al mondo dei videogiochi.Mario e Zelda sono bellissimi e ki se ne frega se ci sono i funghi con gli occhioni e nn spargimenti di sangue o belle ragazze...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447341
    steve ha scritto:
    a me wave race piace un sacco e luigi mansion me lo sogno di notte....nn vorrei mettermi a ricordare giochi di fuochi d'artificio e di pinguini ke korrono
    per me sono anche questi post che alimentano la console war!
    è normale che vedendo un post cosi' chi non apprezza la nintendo voglia dire la sua.......
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447342
    x SatanaXXX
    Quasi d'accordo tranne che quando dici :

Di Devil May Cry ho sempre sentito dire "E' il meglio wah wah che grafica wah wah" e mai un commento sul gioco. Se la pensate così allora lasciate perdere le console e scaricatevi Mpg col pc, tutti gli effetti grafici che volete!

un'affermazione generica e non vera ...
    a me sembra invece anche non approfondendo i concetti di aver parlato del gioco e del suo sistema di controllo :

Devil May Cry vale molto più di onimusha ...
    è realmente un gioco adrenalinico , divertente , e scoppiettante ... un vero piacere per gli occhi !!!
    al confronto RE C. V. sembra un gioco antidiluviano , parlo dal punto di vista della realizzazione tecnica del "sistema di controllo!!! ... e non solo ...

e poi ribadisco il mio punta di vista su Mario ops , pardon su Luigi ;) : il gioco è molto carino , begli effetti , belle animazioni ma non così travolgente come qualcuno lo ha descritto , cmq penso sarà molto divertente !!!
    ma ricordiamoci che "de gustibus non disputandum est" !
    cia:D
    37PF9830
  6.     Mi trovi su: Homepage #3447343
    MAmma mia che discorsi...
    Quando uscì lo splendido Another World tutti gridarono al miracolo(me compreso)...ma lo si poteva finire in 15-20 minuti se lo si sapeva a memoria. Tutti i resident evil si possono finire il meno di 2 ore e mezza. Metal Gear Solid è cortissimo. Final Fight lo finisco in 20 min. Brutti giochi?NON PENSO!E non penso nemmeno da quel che sento in giro che Luigi Mansion sia un Rpg alla Final Fantasy che deve durare 70+ ore con subquest. Ripeto che non l'ho visto ma parlo in generale delle inutili critiche che gli vengono rivolte. Giocateci, se non vi piace ditelo (dopo averlo finito).Se nè lo avete visto o lo avete sbirciato giocare da qualcuno 5 min in un negozio per favore STATE ZITTI, sono critiche sterili le vostre.
    Grafica blah blah...proprio quel che pensavo: ora se un gioco non shocka con grafica e sonoro non è bello vista l'utenza media capronistica che magari va pure a vedersi Eyes Wide Shut al cinema e dice "che merda niente effetti speciali" (a parte che Nicole Kidman è da sola un effetto speciale ). Di Devil May Cry ho sempre sentito dire "E' il meglio wah wah che grafica wah wah" e mai un commento sul gioco. Se la pensate così allora lasciate perdere le console e scaricatevi Mpg col pc, tutti gli effetti grafici che volete!

Super Mario World fu una killer application del Super Nes ma nessunò si lamentò mai della grafica che semplicemente faceva il suo lavoro: simpatica, colorata, pulita. E vi ricordo che stiamo parlando della stessa console che sfornò Donkey Kong Country.

Poi il discorso brainless "hoho bambineschi" cari miei siete bambineschi se giocate ai videogiochini PUNTO. Difendete un cliente in tribunale?No. Siete Ministri?No.Inseguite dei criminali sparandogli?No. I videogiochi sono giochi e basta, ci sono quelli dal tono più o meno serio ma non venitemi a dire che io che gioco a Zelda sono + cinno di voi che giocate a Fifa 2001...è lo stesso ambito. Unica distinzione ammissibile sono gli "Educational"..quelli sono sì per cinni.

Se Zelda e mario sono infantili voglio proprio vedere un cinnino che finisce Majora's Mask...tanto è facile-facile e immediate sono le soluzioni agli enigmi.

Mario, Zelda, e carinerie varie hanno semplicemente un target più VASTO di Resident evil, ossia possono divertire il 12enne come il 50enne, mentre Resident Evil magari il cinnino lo inqueta un po' troppo...ma per il tema non di certo perchè è più adulta la struttura
    uriziel e tutti quelli ke sparano sentenze senza aver provato e dato tempo al cubo:leggete attentamente questo post!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3447345
    ***Attenzione, post inutile...creato con l'intento di scatenare una reazione feroce da parte dei possessori della console Sony***
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447346
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ALLA DATA DI LANCIO 500.000 CONSOLE GAMECUBE DISPONIBILI

DOPO TRE GIORNI VENDUTE SOLO 300.000 (FLOP CLAMOROSO):D:D:D NO COMMENT

A CONFRONTO

ALLA DATA DI LANCIO PS2 DISPONIBILI 1.000.000

VENDUTE TUTTE IN DUE GIORNI DI CUI CIRCA l'80%(800.000) NEL SOLO PRIMO GIORNO :D:D:D

NO COMMENT
    Ma bravo! Che tanto dei giochi chi se ne frega... meglio contare le console!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3447347
    DarkDREAMAN ha scritto:

A CONFRONTO

VENDUTE TUTTE IN DUE GIORNI DI CUI CIRCA l'80%(800.000) NEL SOLO PRIMO GIORNO :D:D:D

NO COMMENT
    Che concorrenti aveva PS2 al lancio?

Praticamente nessuno (il DC non l'aveva cagato quasi nessuno).

Diciamole tutte le cose.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447348
    DarkDREAMAN ha scritto:

A CONFRONTO

NO COMMENT
    Non sempre la console più venduta è la migliore..

Basta vedere quanto ha venduto quel gran pakko della.. vabbè..

Mi sa che hai così pochi giochi validi sulla tua bella console che per divertirti devi per forza provocare la gente sul forum, eh?
  11.     Mi trovi su: Homepage #3447349
    DarkDREAMAN ha scritto:

A CONFRONTO

NO COMMENT
    Post completamente inutile...e' troppo presto per giudicare il GameCube...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3447350
    DarkDREAMAN ha scritto:

A CONFRONTO

NO COMMENT
    Fai confronti solo con i numeri ma oggettivamente,qualitativamente parlando il lancio del gc è stato sicuramente migliore di quello ps2.è vero che adesso vale sicuramente la pena di prendere una ps2 ma 2 anni fa non era così.Conosco 3 ragazzi giapponesi che presi dall'euforia presero la ps2 il giorno del lancio e nei mesi successivi la utilizzarono quasi esclusivamente con giochi per psx.Ti assicuro che non erano orgogliosi dell'acquisto fatto.
    Se non altro i giochi di lancio del gc sono piaciuti a quasi tutti quelli che ho sentito(magari a te no,questo è legittimo),per trovare un estimatore dei giochi di lancio della ps2 dovevi girare parecchio!

x quelli ke nn apprezzano i giochi di lancio del gc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina