1.     Mi trovi su: Homepage #3447489
    Leggendo la recensione di Europa Universalis ho notato che sulla scatola del gioco compare il marchio di Next Game.
    Per quale motivo? Se non sono indiscreto....
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447491
    Grazie per le risposte esaustive.

Siete troppo forti....siete come la Panda, se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447492
    Ue' ragas, peace and love!

Mi sembrate un pò nervosetti.
    Guarda Sole che non ho richiesto una risposta urgente, ho solo chiesto, mi sembra gentilmente, una risposta.

In particolare sono curioso di sapere se il marchi riportato sulla scatola è solo, per così dire, uno sponsor oppure avete collaborato attivamente al progetto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447493
    In attesa delle risposte "ufficiali" ti dico quel che so: penso sia perché il gioco è distribuito dalla Leader (quella che traduce in italiano e distribuisce la stragande maggioranza dei giochi PC in Italia).

Leader è anche la propietaria di Nextgame.

Ciao Maxca, perché non posti più spesso? Anche sugli altri forum sei sparito...
    Quasi un ex. videogamer
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447496
    maxca ha scritto:
    Grazie per le risposte esaustive.

Siete troppo forti....siete come la Panda, se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
    Certo che a volte hai delle belle pretese.
    Non sempre si può rispondere immediatamente a ogni cosa e, in particolare, su questa questione può rispondere con cognizione di causa solo Matteo, che evidentemente non ha ancora visto questo thread. Posso mandargli una mail anche subito per segnalarglielo, ma questo non implica che abbia il tempo di fare una risposta immediata.
    Ergo, un po' di pazienza: non viviamo mica sul Forum, avrai notato che Nextgame necessita anche di qualche attenzione supplementare, no?
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447497
    maxca ha scritto:
    Guarda Sole che non ho richiesto una risposta urgente, ho solo chiesto, mi sembra gentilmente, una risposta.
    Allora ho frainteso io, perché il tuo messaggio di "sollecito" mi è parso polemico. Sorry, ma del resto ci hai dato dell'auto fiat...

Ho comunque avvisato Matteo, stai certo che appena possibile risponderà. Ribadisco però che su Next i momenti più incasinati sono dal mattino fino al primo pomeriggio e che non è scontato che un messaggio postato a mezzogiorno meno un quarto debba ricevere una risposta esaustiva immediatamente. Il tuo sollecito è delle 14:22. Impaziente? :)

[Modificato da <--Sole---> il 25/9/2001 15:19]
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447498
    <--Sole---> ha scritto:
    Sorry, ma del resto ci hai dato dell'auto fiat...
    lol! e nessuno mi dice che sono un motore diablo?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8.     Mi trovi su: Homepage #3447499
    A. Skywalker ha scritto:
    In attesa delle risposte "ufficiali" ti dico quel che so: penso sia perché il gioco è distribuito dalla Leader (quella che traduce in italiano e distribuisce la stragande maggioranza dei giochi PC in Italia).

Ciao mitico Anakin :)

Posto, ma con parsimonia per ragioni di tempo...e perchè in giro ci sono dei giochi che si chiamano GT3 e Dark Cloud.

X Sole:
    In effetti è abbastanza offensivo :D...non ci avevo pensato.

Cmq ti ripeto che non ho nessuna fretta, era solo una curiosità.

[Modificato da maxca il 25/9/2001 15:51]
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447500
    A. Skywalker ha scritto:

Se così fosse avremmo il logo su tutte le scatole (magari !!! ;) )

No, semplicemente è una dele tante iniziative (apposizione del logo, logo + citazione, solo citazione e chi più ne ha più ne metta - da incrociare col posizionamento sul fronte e/o retro e/o plastica protettiva delle confezioni (vedi ad es. di recente l'adesivo di TGM sulla plastica di copertura della scatola di Dal Tamonto All'Alba)) che si son fatte e si fanno un po' con tutti i distributori / publisher.

Preciso che spesso la cosa viene fatta a nostra insaputa: è stato così anche proprio per Europa Universalis, è stato così, parlando per es di Halifax, per il "quote" sul retro di Insane.

In ogni caso sono cose che fanno piacere.

Se servono approfondimenti, sono qui.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3447501
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sei tu, Max, quello in foto?

Ciao
    Mat
    Si, sono io alla "Via dei Saraceni" luglio c.a., Salice D'Ulzio (TO).

Scusate il narcisismo, ma mi sono fatto un c**o in quella gara che penso di meritarmelo.

► Cosa ci fa il marchio di NEXT GAME sul Europa Universalis?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina