1.     Mi trovi su: Homepage #3447535
    KatanaKgb ha scritto:
    Ho notato con un certo piacere qualcuno che sembra cpondividere la mia passione, ovvere la mtb (mountain bike[montainbaik]!

Dimmi che mezzo possiedi!
    dimmi che ci fai...
    dimmi di piu...

attendo 8)
    Una Specialized Stumpjumper FRM-XC full suslended (spero che la sigla sia giusta perchè non la ricordo mai bene).

Faccio MTB a livello amatoriale, anche perchè a 35 anni non si puo fare di piu.
    In genere vado solo alla domenica con un gruppo di amici, e saltuariamente faccio qualche gara ma a livello cicloturistico.

Tu?

[Modificato da maxca il 26/9/2001 14:17]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447536
    La mia ha il deragliatore XTR (ottimo) e le guariture XT (buone).
    I freni, ancora a spazzole, della Mavik sono eccezzionalmente potenti. Non mi fanno rimpiangere i - pur molto in voga ora - freni a disco.
    Davanti ho una Manitu (la judy è meglio imho) e dietro il classico Fox.
    Comunque è una gran bella bici per me. Mi trovo benissimo. Prima avevo una Cannondale del 92, ma con questa mi trovo meglio

Io sono di Genova ma vivo in provincia di Asti, quindi bazzico le colline cicostanti, cioè il Monferrato. Ogni tanto si va in montagnia, soprattutto in Val di Susa o nel Biellese.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447537
    maxca ha scritto:
    Una Specialized Stumpjumper FRM-XC full suslended (spero che la sigla sia giusta perchè non la ricordo mai bene).

Tu?
    wow!!! che robina!!! complimenti!
    io invece ho ancora una front, non full come la tua bestiolina

Ho una Scott comp racing, di quest'anno.
    Monto:
    deragliatore post:XT
    " ant:LX
    guarnitura ritchey(ora la cambio perhce non funziona bene[non prenderla mai!!!])
    una bella rock shoxx psylo sl bianca!!!
    freni a disco magura clara il tutto per meno di 12 kg(cambio guarnitura (xt o race-face) e sella e arrivo a 11 tondi forse un po meno..)

dimmi un po di dove sei, dove vai e come vai, da quanti anni vai... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447538
    l'XTR per l'uso che ne faccio io (molto tosto!!) era troppo preciso, e avevo apura di rovinarlo troppo resto, l'XT invece è un po piu robuto ma meno preciso(di poco!).
    il disco, non l'ho preso perhce era in voga, ma perhce l'ho provato. se hai occasione fallo pure te, ma prova solo dischi idraulici(meglio se magura), quelli meccanici o semiidraulici sono solo stupidate.

la manitu non mi sembra male, io avevo prima una judy xc e poi sono passato alla psylo sl perche è piu grossa (30mm anziche 26) quindi piu stabile con il disco, ed è bloccabile (niente cavallo a dondolo in salite asfaltate=piu energia sui pedali)

un gran bel mezzo il tuo, davvero!!

stasera io mi faccio un giretto, qui in alto adige ci sono molti posti dove andare, esci di casa e hai gia molti sentieri/percorsi da fare, e poi se si tratta di fare sul serio hai pochi km di macchina da fare per arrivare il montagna.
    :)

!!!Urgente *maxca* a rapporto Causa Avatar!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina