1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447543
    Allora secondo voi vale la pena (o meglio la piotta :D ) comprare TIF2002. Io non sono riuscito a provarlo (e mi fido di ciò che ha detto ATCHOO) però vorrei sentire le vostre opinioni.

PS CAlcolate che questo acquisto non precluderà quello di PRO EVOLUTION SOCCER!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447544
    Turrican2001 ha scritto:
    Allora secondo voi vale la pena (o meglio la piotta :D ) comprare TIF2002. Io non sono riuscito a provarlo (e mi fido di ciò che ha detto ATCHOO) però vorrei sentire le vostre opinioni.

PS CAlcolate che questo acquisto non precluderà quello di PRO EVOLUTION SOCCER!
    e bastaaaaaaaaaaaa :) aoooooooo ...non se ne può proprio più...anch'io sono appassionato di calcio...ma tu sei proprio un fanatico :D

(scherzo ovviamente..compralo e basta..tanto manca ancora un pò all'uscita del titolo konami..ciao)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447548
    atchoo ha scritto:
    Forse la mia opinione ti era già chiara, ma ho voluto ribadirla! :D
    Grazie

[Modificato da Turrican2001 il 25/9/2001 18:36]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

TiRaNdO Le SoMmE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina