1.     Mi trovi su: Homepage #3447564
    Ho scaricato i driver Detonator dal sito www.nvidia.com, ma sia la versione WinXP che quella Win9x sono corrotte!
    La prima nemmeno me la apre, la seconda mi da "applicazione Win32 non valida".

Ho scaricato quello Win9x da un'altro sito e funziona correttamente, ma quello per XP non lo trovo!
    XP mi ha riconosciuto da solo la GEForce, ma credo manchi il driver OpenGL, infatti il demo di Wonfenstein non parte!

Sapete dove altro posso scaricare i driver?
    P.S. non è la prima volta che i driver scaricati direttamente da Nvidia non mi funzionano... mah!
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3447565
    The Avatar ha scritto:
    Ho scaricato i driver Detonator dal sito www.nvidia.com, ma sia la versione WinXP che quella Win9x sono corrotte!
    La prima nemmeno me la apre, la seconda mi da "applicazione Win32 non valida".

Ho scaricato quello Win9x da un'altro sito e funziona correttamente, ma quello per XP non lo trovo!
    XP mi ha riconosciuto da solo la GEForce, ma credo manchi il driver OpenGL, infatti il demo di Wonfenstein non parte!

Sapete dove altro posso scaricare i driver?
    P.S. non è la prima volta che i driver scaricati direttamente da Nvidia non mi funzionano... mah!
    prova da www.nvitalia.it

Sito Nvidia e Detonator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina