1.     Mi trovi su: Homepage #3447567
    SAlve a tutti ragazzi.
    Mi sono appena registrato per chiedere un aiuto forse banale.
    Ho preso Alone in the Dark ma non riesco a trovare nel menu un qualcosa che mi faccia settare la risoluzione video. Sul manuale non se ne fa parola. Possibile che non si possa fare? Ho anche appena riletto la recensione su nextgame e si parla anche di 1280x...ecc.. :-(
    Un'aiuto grazie
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447568
    agive ha scritto:
    SAlve a tutti ragazzi.
    Ho preso Alone in the Dark ma non riesco a trovare nel menu un qualcosa che mi faccia settare la risoluzione video. Sul manuale non se ne fa parola. Possibile che non si possa fare? Ho anche appena riletto la recensione su nextgame e si parla anche di 1280x...ecc.. :-(
    Un'aiuto grazie
    In rete trovi l'eseguibile in lingua inglese e, facendo partire il gioco con quello, il menu video è selezionabile con in più la scelta della risoluzione. Cambia poco, comunque... ;)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447569
    agive ha scritto:
    SAlve a tutti ragazzi.
    Un'aiuto grazie
    A dirti la verità è da tempo che non ho il gioco installato, andando a memoria comunque mi pare che la risoluzione si possa impostare direttamente dal gioco, nel menu opzioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447570
    Dypa77 ha scritto:
    In rete trovi l'eseguibile in lingua inglese e, facendo partire il gioco con quello, il menu video è selezionabile con in più la scelta della risoluzione. Cambia poco, comunque... ;)
    GRazie mille Dypa77,
    ho risolto scaricando il launch.exe in versione inglese e solo in questo trovo come settare la risoluzione. :) E' incredibile che nella versione italiana si trovi solo il settaggio delle ombre.
    Comi ha scritto :
    A dirti la verità è da tempo che non ho il gioco installato, andando a memoria comunque mi pare che la risoluzione si possa impostare direttamente dal gioco, nel menu opzioni.

Nelle opzioni del gioco trovo solo il settaggio dei vari volumi sonori, musica e dialoghi e la configurazione dei controlli. Non ho parole :(
    Solo io ho preso una versiona sfigata del gioco?
    GRazie comunque a tutti....
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447571
    agive ha scritto:
    Nelle opzioni del gioco trovo solo il settaggio dei vari volumi sonori, musica e dialoghi e la configurazione dei controlli. Non ho parole :(
    Solo io ho preso una versiona sfigata del gioco?
    GRazie comunque a tutti....
    No, la tua versione non è bacata, quella italiana non prevede il settaggio della risoluzione video...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Risoluzione video & Alone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina