1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447577
    Qualche simpatico appunto alla pur bella recensione di Mattia Ravanelli su WaveRace.

Dal punto di vista grammaticale quasi tutto perfetto, tranne che:

-La CPU sembra invece risparmiare sugli effetti metereologici e sulle onde, meno accentuate e di dimensioni minori rispetto al normale torneo per un giocatore.

-Gli effetti metereologici, tanti sbandierati e "promessi" da Nintendo e NST meritano senza ombra di dubbio un paragrafo a parte.

-In generale, poi, gli effetti delle differenti situazioni metereologiche sono semplicemente deliziosi.

-Impressionanti gli effetti metereologici, dotati di grande varietà e impatto effettivo sul gameplay.

L'ostinazione con la quale il buon Ravanelli scrive "metereologici" al posto di "meteorologici" lascia intendere che non si tratta di un refuso... ;)

A parte questo rilievo comico, non mi trovo d'accordo con quanto segue, relativo al multiplayer:

-Da due a quattro giocatori possono sfidarsi sulle acque di Wave Race: Blue Storm, attraverso il classico split-screen. Il gioco, graficamente, rimane ancorato ai suoi 30 fotogrammi al secondo, con la solita grande sensazione di velocità. Anche gli effetti di riflessione appaiono praticamente immutati rispetto al gioco in singolo. La CPU sembra invece risparmiare sugli effetti metereologici e sulle onde, meno accentuate e di dimensioni minori rispetto al normale torneo per un giocatore.

Gle effetti di riflessione, ecco il punto, non mi sembrano "praticamente immutati", ma GRANDEMENTE SACRIFICATI; non capisco chi è, tra me e Mattia, ad aver preso la colossale svista.
    Gradirei avere delucidazioni in proposito.
    Ciao ciao...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447578
    AGES ha scritto:
    Qualche simpatico appunto alla pur bella recensione di Mattia Ravanelli su WaveRace.

Dal punto di vista grammaticale quasi tutto perfetto, tranne che:

-La CPU sembra invece risparmiare sugli effetti metereologici e sulle onde, meno accentuate e di dimensioni minori rispetto al normale torneo per un giocatore.

-Gli effetti metereologici, tanti sbandierati e "promessi" da Nintendo e NST meritano senza ombra di dubbio un paragrafo a parte.

-In generale, poi, gli effetti delle differenti situazioni metereologiche sono semplicemente deliziosi.

-Impressionanti gli effetti metereologici, dotati di grande varietà e impatto effettivo sul gameplay.

L'ostinazione con la quale il buon Ravanelli scrive "metereologici" al posto di "meteorologici" lascia intendere che non si tratta di un refuso... ;)

A parte questo rilievo comico, non mi trovo d'accordo con quanto segue, relativo al multiplayer:

-Da due a quattro giocatori possono sfidarsi sulle acque di Wave Race: Blue Storm, attraverso il classico split-screen. Il gioco, graficamente, rimane ancorato ai suoi 30 fotogrammi al secondo, con la solita grande sensazione di velocità. Anche gli effetti di riflessione appaiono praticamente immutati rispetto al gioco in singolo. La CPU sembra invece risparmiare sugli effetti metereologici e sulle onde, meno accentuate e di dimensioni minori rispetto al normale torneo per un giocatore.

Gle effetti di riflessione, ecco il punto, non mi sembrano "praticamente immutati", ma GRANDEMENTE SACRIFICATI; non capisco chi è, tra me e Mattia, ad aver preso la colossale svista.
    Gradirei avere delucidazioni in proposito.
    Ciao ciao...
    Grazie per la segnalazione grammaticale, me la segno.
    Per il multiplayer, non so te, rispetto ad altri giochi in cui giochini d'illuminazione e di riflessi si perdono praticamente del tutto, mi paiono sinceramente davvero ottimi quelli ripresentati in Wave Race BS. Come me la pensa mezzo mondo, essendomi andato or ora a rileggere alcune rece in giro per Internet.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447579
    cmq non vi sembra che 30 fotogrammi al secondo siano una miseria date le sbandierate capacita' delle console a 128 bit

la quasi totalita' dei giochi-big per PS2 sono ancorati ai 60 fot.

far uscire un gioco come wawerace a soli 30 fot. mi lascia molti dubbi sulle reali capacita' grafiche del gc vedi anche la pochezza di poligoni di Luigi mansion segnalata da tutti

Del resto la stessa Nintendo non ha nascosto il fatto che il GameCube sia a livello di potenza poligonale inferiore sia A XBOX SIA A PS2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447581
    Mi hai fatto venire i dubbi; domani lo rigioco in multiplayer.
    Ciao!

P.S.
    Però su un altro sito al riguardo ho letto che:
    -(...)vengono a mancare i riflessi e le trasparenze del fondale, restando attivi una trasparenza superficiale(...).
    A domani! :)

[Modificato da AGES il 25/9/2001 22:11]
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447582
    zave mi sa che sei un fan della nintendo e te lo posso perdonare :D :D

ma e' indubbio che se si pone a confronto wawe race blue storm con la prossima risposta per ps2 Splashdown almeno dal puntoi di vista grafico non c'e' confronto dato che quest'ultimo vanta la migliore realizzazione dell'effetto acqua e una complessita poligonale notevole oltre al fatto che andra' a 60 fot. ha detta di tutta la stampa specializzata in primis SuperConsole la quale nel settore non e' pivellina :D
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447583
    come al solito parli a vanvera nick84

se ti vai a rileggere le specifiche tecniche diffuse da nintendo/ibm alla voce output poligonale leggerai 10 mil. di pol. con tutti effetti attivati

a confronto

PS2 vanta un output 20-25 mil. pol con tutti effetti attivati

medita un po prima di stuzzicare pivellino :D

senza rancore :D

[Modificato da DarkDREAMAN il 25/9/2001 23:12]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3447588
    E non dimentichiamo che anche fosse vero che splashdown sia migliore di wr(e la cosa a quanto pare è ancora TUTTA da dimostrare),stiamo parlando di un gioco di lancio e di un gioco che uscirà su una console che è in giro già da un bel po'.
    Quindi anche così fosse la cosa non toglierebbe nulla al neonato cubetto,anzi,il fatto che appena nata già tenga testa a una console ormai collaudata gli farebbe solo onore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3447589
    DarkDREAMAN ha scritto:
    cmq non vi sembra che 30 fotogrammi al secondo siano una miseria date le sbandierate capacita' delle console a 128 bit

far uscire un gioco come wawerace a soli 30 fot. mi lascia molti dubbi sulle reali capacita' grafiche del gc vedi anche la pochezza di poligoni di Luigi mansion segnalata da tutti

Del resto la stessa Nintendo non ha nascosto il fatto che il GameCube sia a livello di potenza poligonale inferiore sia A XBOX SIA A PS2
    Gioca a Wave Race, poi dimmi qual è la sensazione di velocità. E poi riproponi la cosa dei 60 frame... :)
    Pochezza di poligoni in Luigi? Quanto c'hai giocato? Luigi è una delle cose migliori, se non la migliore oggi esistente.
    Purtroppo per i meno attenti, il Cubo ha il pregio di essere dedicato alla grafica "deliziosa" e non ai settanta milioni di poligoni vomitati (che vanno benissimo) dalla PS2. Leggasi: Gt3 rulla, Luigi rulla. Punto. Ma in due modi quasi diametricalmente opposti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3447590
    DarkDREAMAN ha scritto:

mi sa che pigli fischi per fiaschi
    la nintendo che dice che la sua console è la peggiore ma quando mai
    mo si è messa a fare anti-pubbicità
    se ti riferisci al dato sui poligoni quelli di nintendo sono calcolati con relativi effetti quelli di ps2 e xbox no(te lo dice uno che a natale prenderà ps2)
    va bene tifare per una console però siamo almeno obbiettivi con le altre
    poi al di là della potenza ci sono altre cose che contano tipo giochi, marcheting, data di uscita , prezzo ,fans ecc ecc
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10.     Mi trovi su: Homepage #3447591
    AGES ha scritto:
    Mi hai fatto venire i dubbi; domani lo rigioco in multiplayer.
    Ciao!

P.S.
    Però su un altro sito al riguardo ho letto che:
    -(...)vengono a mancare i riflessi e le trasparenze del fondale, restando attivi una trasparenza superficiale(...).
    A domani! :)

[Modificato da AGES il 25/9/2001 22:11]
    ottimo, fammi sapere. Può essere che la rana leccata in quel giorno avesse supplito in maniera... autonoma alla mancanza di effetti. Anche se mi pare quasi impossibile.

[NGC] RECENSIONE DI WAVERACE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina