1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447603
    Ho appena visto delle foto riguardanti il gioco sopraccitato e non
    riesco a nascondere una grande delusione. Secondo me ha un look squallido e irritante. Spero che i capoccioni della Nintendo ci ripensino, sono un grande affezionato della serie e dopo OOT e MM mi aspettavo l'ennesimo, grande capolavoro.Magari lo sarà, ma il nuovo aspetto di Link e compagnia non riesco proprio a digerirlo.
    A qualcuno di voi piace?
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447604
    Biollante ha scritto:
    Ho appena visto delle foto riguardanti il gioco sopraccitato e non
    riesco a nascondere una grande delusione. Secondo me ha un look squallido e irritante. Spero che i capoccioni della Nintendo ci ripensino, sono un grande affezionato della serie e dopo OOT e MM mi aspettavo l'ennesimo, grande capolavoro.Magari lo sarà, ma il nuovo aspetto di Link e compagnia non riesco proprio a digerirlo.
    A qualcuno di voi piace?
    a me piace
    un consiglio: tieni poco in considerazione le foto, piuttosto
    scarica il filmato. La cosa ti apparirà ben differente
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3447606
    devo dire di essere un fan di ZELDA ma avrei preferito una evoluzione piu' adulta soprattutto dopo le prime immagini alla presentazione del gc quando si vedeva un LINK adulto che duellava col cattivone... sigh!!

cmq non si puo' avere tutto dala vita e la nintendo in questo senso continua con la sua politica per me sbagliata....
    contenti loro!!!!

altro motivo del mio mancato fututro acquisto del gc.

adios
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447610
    Grifis ha scritto:
    a me piace
    un consiglio: tieni poco in considerazione le foto, piuttosto
    scarica il filmato. La cosa ti apparirà ben differente
    Senza parole! Sono rimasto senza parole! Sono commosso! Dimenticate quello che
    ho scritto poco fa, sono un uomo di poca fede. Come ho potuto pensare che Nintendo
    potesse tradire le mie aspettative? Chiedo umilmente perdono in ginocchio sui ceci a tutti.
    Le animazioni sono quanto di più bello io abbia mai visto in un VG, i nemici che si vedono
    nel filmato sono disegnati in modo impeccabile, così come tutti gli elementi di
    contorno. In una sola parola "incredibile".

Cordialmente vostro debitore e sbavante per l'attesa.

Biollante
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447612
    Biollante ha scritto:
    Senza parole! Sono rimasto senza parole! Sono commosso! Dimenticate quello che
    ho scritto poco fa, sono un uomo di poca fede. Come ho potuto pensare che Nintendo
    potesse tradire le mie aspettative? Chiedo umilmente perdono in ginocchio sui ceci a tutti.
    Le animazioni sono quanto di più bello io abbia mai visto in un VG, i nemici che si vedono
    nel filmato sono disegnati in modo impeccabile, così come tutti gli elementi di
    contorno. In una sola parola "incredibile".

Cordialmente vostro debitore e sbavante per l'attesa.

Biollante
    Tranquillo, è stata la reazione del 99% delle persone... Foto: oddio, filmato: ODDIO!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3447613
    zave ha scritto:
    Tranquillo, è stata la reazione del 99% delle persone... Foto: oddio, filmato: ODDIO!!!
    io faccio parte dell'1% che detesta la tecnica del cell shading...proprio non la digerisco :) non ci posso fare nulla...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3447615
    Simo75 ha scritto:
    io faccio parte dell'1% che detesta la tecnica del cell shading...proprio non la digerisco :) non ci posso fare nulla...
    Tranquillo che la matematica di Zavanelli è piuttosto flessibile, altrimenti in quell'1% faremmo fatica a starci tutti =D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3447616
    zave ha scritto:
    Il mondo è bello perché è Wario.
    già :) ma pur detestando la tecnica del cell shading rispetto assolutamente chi l'adora...quindi in un certo senso mi ritengo sfortunato...è un'allergia che mi costerà cara :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3447617
    Simo75 ha scritto:
    già :) ma pur detestando la tecnica del cell shading rispetto assolutamente chi l'adora...quindi in un certo senso mi ritengo sfortunato...è un'allergia che mi costerà cara :D
    puoi sempre curarla con una maratona ai giochi in cell (jet set radio per intanto) ;)

Zelda su GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina