1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447629
    La SEGA svilupperà ben 7 titoli sulla console SONY. I Titoli saranno esclusive e qui di seguito ve li elenco: ECCO THE DOLPHIN – SPACE CHANNEL 5 – VIRTUA FIGHTER 4 – FERRARI F355 – REZ – HEAD HUNTER. In più va sottolineato che i giochi verranno distribuiti in Europa dalla SCEE grazie ad un accordo tra le parti!

P.S. E’ proprio il caso di dire che lo sviluppo esclusivo di F355 su PS2 è un vero scherzo del destino per il nostro F355… :DD (ovviamente non c’è nessuna offesa in questo che ho detto e non è mio intento scatenare polemiche ;) )

Per vostra informazione SEGA svilupperà anche i seguenti titoli per le altre piattaforme:

X-BOX: GUN VALKYRE, JET SET RADIO FUTURE, THE HOUSE OF THE DEAD III, CRAZY TAXI NEXT, SEGA GT 2002, PANZER DRAGON

GBA: CHU CHU ROCKET, SONIC ADVANCE, PUYO PUYO, ADVANCE COLUMNS

GC: PHANTASY STAR ON-LINE, VIRTUA STRIKER 3 VER 2002, SUPER MONKEY BALL

Per chi già conosceva queste liste e info, chiedo scusa per lo spazio occupato.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447632
    Turrican2001 ha scritto:
    La SEGA svilupperà ben 7 titoli sulla console SONY. I Titoli saranno esclusive e qui di seguito ve li elenco: ECCO THE DOLPHIN – SPACE CHANNEL 5 – VIRTUA FIGHTER 4 – FERRARI F355 – REZ – HEAD HUNTER. In più va sottolineato che i giochi verranno distribuiti in Europa dalla SCEE grazie ad un accordo tra le parti!

P.S. E’ proprio il caso di dire che lo sviluppo esclusivo di F355 su PS2 è un vero scherzo del destino per il nostro F355… :DD (ovviamente non c’è nessuna offesa in questo che ho detto e non è mio intento scatenare polemiche ;) )

Per vostra informazione SEGA svilupperà anche i seguenti titoli per le altre piattaforme:

X-BOX: GUN VALKYRE, JET SET RADIO FUTURE, THE HOUSE OF THE DEAD III, CRAZY TAXI NEXT, SEGA GT 2002, PANZER DRAGON

GBA: CHU CHU ROCKET, SONIC ADVANCE, PUYO PUYO, ADVANCE COLUMNS

GC: PHANTASY STAR ON-LINE, VIRTUA STRIKER 3 VER 2002, SUPER MONKEY BALL

Per chi già conosceva queste liste e info, chiedo scusa per lo spazio occupato.
    e anche sonic adventures 2 per GC
    certo che le cose cambiano con i tempi
    chi lo avrebbe detto che un giorno avremmo comprato una console nintendo per giocare a sonic:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447633
    Turrican2001 ha scritto:
    La SEGA svilupperà ben 7 titoli sulla console SONY. I Titoli saranno esclusive e qui di seguito ve li elenco: ECCO THE DOLPHIN – SPACE CHANNEL 5 – VIRTUA FIGHTER 4 – FERRARI F355 – REZ – HEAD HUNTER.
    Oibò, esclusive?
    A me pare proprio che, a parte VF4, tutti siano già usciti o usciranno sul Dreamcast....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447635
    Non ha molto senso la scelta della sega di fare giochi in eslusiva per diverse macchine.Una volta che ha fatto sonic per gc o virtua fighter per ps2 perchè non convertirli per le altre macchine?Una conversione,si sa,costa meno che realizzare un gioco da zero e i guadagni lieviterebbero.Io ho il gc,la ps2 e il dc e ora secondo loro dovrei comprare anche l'x-box perchè mi interessa panzer dragon.Mah...chi la capisce la sega.

[Modificato da Sel il 27/9/2001 18:13]

[Modificato da Sel il 27/9/2001 18:14]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447636
    nick84 ha scritto:
    [cut]certo che le cose cambiano con i tempi
    chi lo avrebbe detto che un giorno avremmo comprato una console nintendo per giocare a sonic:D
    ...e seconde te perchè ho comprato il GBA? ;););)

8) Il mio avatar ti dice qualcosa?

:DD:DD:DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447637
    nick84 ha scritto:
    e anche sonic adventures 2 per GC
    certo che le cose cambiano con i tempi
    Beh per giocare a sonic adv 2 basta un DC,e anche per tennis 2k.
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3447638
    di_emme ha scritto:
    ...e seconde te perchè ho comprato il GBA? ;););)

8) Il mio avatar ti dice qualcosa?

:DD:DD:DD
    certe volte la sega mi lascia senza fiato
    io farei sonic convertito per tutte le console minimo
    poi inventerei sonic Kart, Sonic party, Super sonic smash meele, Sonic rpg e cosi via
    comunque scherzi a parte
    ma perchè diavolo non lo converono pure per ps2 :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3447639
    f355 ha scritto:
    Beh per giocare a sonic adv 2 basta un DC,e anche per tennis 2k.
    ;)
    me lo hai gia detto:D
    solo che vorrei evitare di spargere console a destra e a manca per tutta la casa
    e spargere soldi a destra e a manca per tutti i negozi di vg
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447640
    nick84 ha scritto:
    me lo hai gia detto:D
    solo che vorrei evitare di spargere console a destra e a manca per tutta la casa
    e spargere soldi a destra e a manca per tutti i negozi di vg
    Propio per questo li gioco su DC senza comprare il cubo.
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447641
    Red Storm ha scritto:
    Oibò, esclusive?
    A me pare proprio che, a parte VF4, tutti siano già usciti o usciranno sul Dreamcast....
    Parlo di esclusive rispetto alle tre concorrenti del mercato...cioè F355 non uscirà ne su x-box e ne su GC, no nel senso di giochi esclusivi e unici.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

PlaySega 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina