1.     Mi trovi su: Homepage #3447705
    ciao
    lo so che mi darete del pazzo, dato che esistono i bellissimi Alien versus Predator 1 & 2, ma volevo provare anche Alien Trilogy.

Ho cercato la demo su siti di videogames come lo stesso
    www.nextgame.it o anche su www.ludus.it e www.multiplayer.it oppure su siti monotematici (sparatutto in prima persona) come
    www.ceregnano.com ed altri, ma non l'ho trovata.
    Il gioco dovrebbe essere anteriore a Quake...

chi conosce un url per scaricarlo?

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447706
    thematrix ha scritto:
    ciao
    lo so che mi darete del pazzo, dato che esistono i bellissimi Alien versus Predator 1 & 2, ma volevo provare anche Alien Trilogy.

Ho cercato la demo su siti di videogames come lo stesso
    www.nextgame.it o anche su www.ludus.it e www.multiplayer.it oppure su siti monotematici (sparatutto in prima persona) come
    www.ceregnano.com ed altri, ma non l'ho trovata.
    Il gioco dovrebbe essere anteriore a Quake...

chi conosce un url per scaricarlo?

grazie
    Alien Trilogy esiste solo per PSX

cià
    Burton Snowboards.
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3447707
    Nox ha scritto:
    Alien Trilogy esiste solo per PSX

cià
    Falso
    infatti la demo è disponibile su FilePlanet :)
    fai una ricerca con chiave Alien Trilogy, dovrebbe restituirti un file chiamato atrilogy.zip grande 4 mega circa.
    Purtroppo per scaricarlo devi essere registrato. Se non hai un account, spediscimi una mail con il tuo indirizzo e posso fartelo trovare nella casella di posta.
    Volendo te lo posso spedire in due tronconi per evitare di saturarti la casella.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447708
    Cornova ha scritto:
    Falso
    fai una ricerca con chiave Alien Trilogy, dovrebbe restituirti un file chiamato atrilogy.zip grande 4 mega circa.
    Purtroppo per scaricarlo devi essere registrato. Se non hai un account, spediscimi una mail con il tuo indirizzo e posso fartelo trovare nella casella di posta.
    Volendo te lo posso spedire in due tronconi per evitare di saturarti la casella.
    sorry, non sapevo che esistesse anche per PC

cià
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447709
    Cornova ha scritto:
    Falso
    ciao
    se non ti dispiace inviamelo pure in un'unico file sull'e-mail webmaster@sestoalreghena.net dovrebbe supportare fino a 5 mb senza saturarla, dato che in quell'e-mail mi arriva pochissima posta...

grazie, se hai bisogno di qualcosa e posso ricambiare chiedi pure.
  6. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3447710
    thematrix ha scritto:
    ciao
    se non ti dispiace inviamelo pure in un'unico file sull'e-mail webmaster@sestoalreghena.net dovrebbe supportare fino a 5 mb senza saturarla, dato che in quell'e-mail mi arriva pochissima posta...

grazie, se hai bisogno di qualcosa e posso ricambiare chiedi pure.
    File spedito
    se non riesci a trovare il Moslo, fai un fischio ;)

[Modificato da Cornova il 28/9/2001 10:15]

alien trilogy demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina