1.     Mi trovi su: Homepage #3447728
    Le discussioni sulla qualità di TIF 2002 mi hanno fatto pensare a questa cosa... La conclusione a cui sono arrivato potrebbe sembrare semplicistica, ma secondo me corrisponde a verità. A prescindere da impostazioni arcade o simulative, se quando segnate un gol sobbalzate sulla sedia/poltrona/divano e agitate il pugno come invasati nei confronti della TV o del vostro amico di turno, bè, quello è un OTTIMO gioco di calcio!
    P.s. TIF 2002 lo è! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447729
    atchoo ha scritto:
    Le discussioni sulla qualità di TIF 2002 mi hanno fatto pensare a questa cosa... La conclusione a cui sono arrivato potrebbe sembrare semplicistica, ma secondo me corrisponde a verità. A prescindere da impostazioni arcade o simulative, se quando segnate un gol sobbalzate sulla sedia/poltrona/divano e agitate il pugno come invasati nei confronti della TV o del vostro amico di turno, bè, quello è un OTTIMO gioco di calcio!
    P.s. TIF 2002 lo è! ;)
    mah...io sobbalzavo anche quando segnavo un gol al vecchio international soccer su c64 :) ...la verità è che in mancanza di alternative ci si diverte con qualsiasi cosa!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447730
    Un buon gioco di calcio è quello che ti fa sudare per vincere anche dopo 3 anni che ci giochi...di qui ne consegue l'esultanza partecipata del videogiocatore ad ogni gol.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447732
    Turrican2001 ha scritto:
    Un buon gioco di calcio è quello che ti fa sudare per vincere anche dopo 3 anni che ci giochi...di qui ne consegue l'esultanza partecipata del videogiocatore ad ogni gol.
    E' quello che si avvicina di più al gioco + bello del mondo..il calcio :) non credi ?
    Per esempio Fifa è tutto tranne che una partita di pallone...
    Winning Eleven a volte da la sensazione di essere davvero in campo...
    tutto qui :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447733
    Turrican2001 ha scritto:
    D'accordo al 100% con te, e aquesto punto TIF2002 lo è difficile?
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447734
    Simo75 ha scritto:
    E' quello che si avvicina di più al gioco + bello del mondo..il calcio :) non credi ?
    Per esempio Fifa è tutto tranne che una partita di pallone...
    Winning Eleven a volte da la sensazione di essere davvero in campo...
    tutto qui :D
    DACCORDO AL 100%

La sensazione che ti da WE quando segni su punizione (cosa abbastanza rara) è impareggiabile. Pensa che quando imparai a tirare bene le punizioni (che non significa gol certo) provai una soddisfazione simile di quando imparai a segnare di testa a SENSIBLE SOCCER!

[Modificato da Turrican2001 il 26/9/2001 14:11]

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447736
    ZeldaTop ha scritto:
    D'accordo al 100% con te, e aquesto punto TIF2002 lo è difficile?
    aNCORA NON TE LO POSSO DIRE, poichè sto ancora giocando a il livello più semplice per prendere confidenza con i controlli e non diventare stressato. Poi ti farò sapere.

8.     Mi trovi su: Homepage #3447737
    atchoo ha scritto:
    So di andare un pò controcorrente, almeno per in questo forum, ma devo dire di preferire TIF 2002 a WE... Scusatemi! :)
    Non preoccuparti...probabilmente ti piacciono di più i giochi di calcio arcade rispetto alle simulazioni :) sono cose che capitano
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447739
    atchoo ha scritto:
    So di andare un pò controcorrente, almeno per in questo forum, ma devo dire di preferire TIF 2002 a WE... Scusatemi! :)
    Vedi io mi diverto di più giocando a Flight Simulator che a ace combat, ma indubbiamente quest'ultimo, che non è una simulazione, comunque è molto divertente. La questione sta sulle attitudini: c'è chi ama ciò che è simulato e quindi difficile da padroneggiare dall'inizio e ci vuole molta pratica (ed è forse da questa difficoltà che nasce il piacere una volta riuscito a fare qualcosa per cui ci è voluta molta pratica). Mentre c'è chi ama l'immediatezza il divertimento, in più è possibile che esiste gente che ama le simulazioni di volo e preferisce i giochi di calcio arcade o viceversa. Comunque i gusti sono gusti. Però bisogna anche saper valutare le cose oggettivamente perchè se io comincio a dire che ace combat simula meglio il volo di flight simulator solo perchè mi gusta di più come gioco allora do un giudizio solamente soggettivo e per questo poco attendibile.

[Modificato da Turrican2001 il 28/9/2001 10:47]

10.     Mi trovi su: Homepage #3447740
    Tsubasa ha scritto:
    perchè sei uno che riconosce quando un gioco è migliore di un altro!
    scommettiamo che a novembre ti dimenticherai totalmente di TIF2002 ? :) ...mah...ho questo presentimento...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3447741
    Turrican2001 ha scritto:
    Vedi io mi diverto di più giocando a Flight Simulator che a ace combat, ma indubbiamente quest'ultimo, che non è una simulazione, comunque è molto divertente. La questione sta sulle attitudini: c'è chi ama ciò che è simulato e quindi difficile da padroneggiare dall'inizio e ci vuole molta pratica (ed è forse da questa difficoltà che nasce il piacere una volta riuscito a fare qualcosa per cui ci è voluta molta pratica). Mentre c'è chi ama l'immediatezza il divertimento, in più è possibile che esiste gente che ama le simulazioni di volo e preferisce i giochi di calcio arcade o viceversa. Comunque i gusti sono gusti. Però bisogna anche saper valutare le cose oggettivamente perchè se io comincio a dire che ace combat simula meglio il volo di flight simulator solo perchè mi gusta di più come gioco allora do un giudizio solamente soggettivo e per questo poco attendibile.

[Modificato da Turrican2001 il 28/9/2001 10:47]
    Dici delle cose giustissime: sono d'accordo al 100%. Effettivamente preferisco, la sera quando sono stanco, giocare a qualcosa che non è proprio il calcio, ma che ci assomiglia molto... :)

[Modificato da atchoo il 28/9/2001 12:22]

Come deve essere un buon gioco di calcio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina