1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447742
    Beh... non e' una notizia ufficiale... la daremo solo verso Febbraio/Marzo con la prima Demo.

Comunque sto lavorando spalla a spalla con il team di sviluppo del nuovo gioco della Imagimotion di Roma.

Come sara'? Beh... vi dico solo questo: sara' un gioco fantastico!

Non posso darvi assolutamente notizie specifiche perche' rischio la galera (per contratto non si possono diffondere prima del tempo i particolari del gioco).

Pero' posso darvi qualche "stuzzichino" :)

- E' un gioco tipo Rune, ma con Rune non c'entra nulla.

- Potrei definirlo il DAIKATANA italiano, ma a conti fatti se ne discosta molto.

- L'interfaccia di gioco e' innovativa... non posso dirvi di piu'.

- La visuale sara' sia in terza che in prima persona.

- Le armi saranno poche... perche'? e qui mi fermo.

- Possibile ambientazione giapponese medievale ma non solo...

Possibili titoli:

Reborn to fight, The Chosen, Soul Traveller, Light Force...

...e mi sa che vi ho gia' detto troppo :)

Per concludere, vi dico che avro' lo 0.2% di royalty sulle vendite, che oscilleranno tra le 200.000 copie ed il milione di copie, a seconda che il gioco avra' successo oppure no.

Vi ho incuriositi? ;)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447744
    Vanethian ha scritto:
    Per concludere, vi dico che avro' lo 0.2% di royalty sulle vendite, che oscilleranno tra le 200.000 copie ed il milione di copie, a seconda che il gioco avra' successo oppure no.

Vi ho incuriositi? ;)
    Quei dati sono "world wide" vero? Altrimwenti vi aspettate di fare il gioco iper-stra-ultr-defintivo dal successo commerciale (ITA) spropositato.

Per curiosità: nel team romano c'è per caso un nuovo membro coatto dalla parlata texano-trasteverina chiamato... John Romero?

Byez
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447748
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Quei dati sono "world wide" vero? Altrimwenti vi aspettate di fare il gioco iper-stra-ultr-defintivo dal successo commerciale (ITA) spropositato.

Per curiosità: nel team romano c'è per caso un nuovo membro coatto dalla parlata texano-trasteverina chiamato... John Romero?

Byez
    Mat
    Semmai Jon Romaro :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Progetto "Top Secret": il nuovo gioco in 3d della Imagimotion... io saro' nel team di svil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina