1.     Mi trovi su: Homepage #3447796
    ULTIMISSIME SUL NUOVO ALBUM:

Il nuovo album dei Dream Theater si chiamera' Six Degrees of Inner Turbulance sara' un doppio CD, il primo con 5 tracce: "The Glass Prison", "Blind Faith", "Misunderstood", "The Great Debate", "Disappear" ed il secondo con una unica traccia da 40 minuti contenente la self track dell'album: "Six Degrees of Inner Turbulance"
    Ancora una volta l'album e' autoprodotto dal Mike Portnoy e John Petrucci e mixato da Kevin Shirley.
    Il mixaggio finira' questa settimana e nella seguente verra' effettuato il master, non ancora decisa la data d'uscita prevista comunque per il mese di gennaio 2002.

...I fatti di new york hanno influenzato l'uscita del live...

LIVE SCENES FROM NEW YORK:

Il triplo cd live "Live Scenes from New York" con il "Flaming Apple" artowork è stato richiamato da tutti i negozi.
    La nuova data d'uscita del triplo live "Live Scenes From New York" e' stata fissata per il 23 ottobre prossimo.
    La nuova copertina e' stat disegnata con il logo dorato dei Dream Theater al posto della skyline in fiamme di New York.
    La copertina originale

...e quella "nuova"...

Portnoy l'11 settembre ha commentato così:
    "[...]In regard to the live album's cover art, I can only say that it is a horrible coincidence that we obviously could have never forseen. The timing of the release of the CD happening on the very same day as this tragedy is merely an incredible coincidence. We are currently in discussions with the label as to whether or not we will recall the CD's and replace them with a different cover. Obviously, the recovery of everybody's personal lives here in New York is the first priority[...]"

[Modificato da di_emme il 26/9/2001 16:06]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447797
    di_emme ha scritto:
    ULTIMISSIME SUL NUOVO ALBUM:

Il nuovo album dei Dream Theater si chiamera' Six Degrees of Inner Turbulance sara' un doppio CD, il primo con 5 tracce: "The Glass Prison", "Blind Faith", "Misunderstood", "The Great Debate", "Disappear" ed il secondo con una unica traccia da 40 minuti contenente la self track dell'album: "Six Degrees of Inner Turbulance"
    Ancora una volta l'album e' autoprodotto dal Mike Portnoy e John Petrucci e mixato da Kevin Shirley.
    Il mixaggio finira' questa settimana e nella seguente verra' effettuato il master, non ancora decisa la data d'uscita prevista comunque per il mese di gennaio 2002.

...I fatti di new york hanno influenzato l'uscita del live...

LIVE SCENES FROM NEW YORK:

Il triplo cd live "Live Scenes from New York" con il "Flaming Apple" artowork è stato richiamato da tutti i negozi.
    La nuova data d'uscita del triplo live "Live Scenes From New York" e' stata fissata per il 23 ottobre prossimo.
    La nuova copertina e' stat disegnata con il logo dorato dei Dream Theater al posto della skyline in fiamme di New York.
    La copertina originale

...e quella "nuova"...

Portnoy l'11 settembre ha commentato così:
    "[...]In regard to the live album's cover art, I can only say that it is a horrible coincidence that we obviously could have never forseen. The timing of the release of the CD happening on the very same day as this tragedy is merely an incredible coincidence. We are currently in discussions with the label as to whether or not we will recall the CD's and replace them with a different cover. Obviously, the recovery of everybody's personal lives here in New York is the first priority[...]"

[Modificato da di_emme il 26/9/2001 16:06]
    Per caso ti sei collegato al sito ufficiale?
    Comunque non vedo l'ora di Gennaio.
    Uziel
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447798
    Uziel ha scritto:
    Per caso ti sei collegato al sito ufficiale?
    Comunque non vedo l'ora di Gennaio.
    Uziel
    Sia il sito del fan club italiano (a cui puoi accedere cliccando qui), che a quello ufficiale della band (a cui puoi accedere cliccando qui) ;) Io non vedo l'ora del 14 febbraio! Concerto al Palavobis di Milano!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447800
    The Rocketman ***64 ha scritto:
    Ho preso da un paio di settimane "Live Scenes From New York" ed è veramente ECCELSO !!!!!!!
    I Dream non hanno tutto il successo che meritano :(
    è vero che hanno ritirato il cd per cambiargli la copertina che ahime ritraeva le torri in fiamme, ovviamente prima del terribile 11 septtembre? ???
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447801
    KatanaKgb ha scritto:
    è vero che hanno ritirato il cd per cambiargli la copertina che ahime ritraeva le torri in fiamme, ovviamente prima del terribile 11 septtembre? ???
    Si, avevo postato le piccolisssime immagini nel primo messaggio di questo topic...
    Praticamente l'immagine originale raffigurava una mela rossa(simbolo di New York) sovrastata dallo Skyline... Il tutto circondato dalle fiamme come nel loro classico logo con il cuore in fiamme...
    I membri della band si sono detti assolutamente diaspiaciuti per la tragica coincidenza!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3447803
    KatanaKgb ha scritto:
    LO sapevo perche un mio amico fioretino era tutto gasata dopo l'acquisto di tale album
    Il tuo amico ha il cd con la copertina dello skyline in fiamme?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3447805
    KatanaKgb ha scritto:
    mi consigli di ascoltarli?
    ASSOLUTAMENTE SI!!! :D:D:D

Io li ho scoperti per caso... Una sera (qualche anno fa in vacanza in sardegna) in un pub il DJ ha messo una cover di Bohemian Rapsody suonata alla grande... "ignorantemente" gli ho chiesto chi fosse il gruppo... Mi ha risposto: "Dream Theater"...
    Tornato le vacanze ho cercato quel cd (A change of seasons) e ne sono rimasto talmente colpito che pian piano ho raccolto tutta la discografia (mi mancano "solo" i bootleg :() e sempre pian piano sto recuperando i vari progetti paralleli (Liquid Tension Experiment, Transatlantic, MullMuzzler, e chi più ne ha + ne metta) e le partecipazioni dei vari membnri del gruppo!!!!
    Mi sono persino iscritto al fan club!!! :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3447807
    KatanaKgb ha scritto:
    addirittura...
    uhm io sono diffidente ma li ascolterò, voglio veder , anzi sentire, cosa mi riservano 8)
    Ti riservano una incredibile quantità di sorprese!!!!

La voce di James LaBrie
    La chitarra di John Petrucci
    La batteria di Mike Portnoy
    Il basso di John Myung
    Le tastiere di Jordan Rhudess

...tra i migliori musicisti al mondo... e non sto esagerando!!! ;) 8)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3447809
    KatanaKgb ha scritto:
    ascolterò e ti faro sapere 8)
    Ascolta e non te ne pentirai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Confermo che si tratta di ottimi musicisti, ce ne fossero così...
    anche se a dir la verità, per me son più bravi i Deep Purple, i Padri dell'hard rock. La voce di IAN GILLAN (il cantante dei deep)è fenomenale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3447810
    KatanaKgb ha scritto:
    ascolterò e ti faro sapere 8)
    Hai fatto i compiti a casa? ;)

Commenti, se sei riuscito ad ascoltare qualcosa, sono molto graditi... ;)

Novità Dream Theater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina