1.     Mi trovi su: Homepage #3447859
    avete visto la pubblictà del game boy advance della gig??
    c'è pure un filmato del cubo (smash bros. melee)!!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447860
    steve ha scritto:
    avete visto la pubblictà del game boy advance della gig??
    c'è pure un filmato del cubo (smash bros. melee)!!!!
    carina, purtroppo sarà l'ultima a non avere quei cavolo di pokemon
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447864
    Dirty Joker ha scritto:
    carina, purtroppo sarà l'ultima a non avere quei cavolo di pokemon
    a me ha deluso un sacco!! cazzo, ci sono sempre i ragazzi della pubblicita' del vecchio gameboy, la stessa boccona in computer grafica xhe dice "solo gig" .. e la cosa peggiore e' che ci hanno attaccato dietro la pubblicita' di un camion tipo micro machines.. MA CHE CAZZO DI IMMAGINE DANNO DEL GBA!?!? UN GIOCHINO DA CARTOLERIA!?!?!? :->
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447865
    !KaBoOM! ha scritto:
    a me ha deluso un sacco!! cazzo, ci sono sempre i ragazzi della pubblicita' del vecchio gameboy, la stessa boccona in computer grafica xhe dice "solo gig" .. e la cosa peggiore e' che ci hanno attaccato dietro la pubblicita' di un camion tipo micro machines.. MA CHE CAZZO DI IMMAGINE DANNO DEL GBA!?!? UN GIOCHINO DA CARTOLERIA!?!?!? :->
    è sempre la solita storia.......
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447866
    !KaBoOM! ha scritto:
    e che ti aspettavi dalla gig X(
    Burton Snowboards.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447868
    lain ha scritto:
    Incomincio ad avere nostaglia di Jerry Calà e Jovanotti (ma non a livello musicale).
    "Ocio però! Sono giochi preziosi!"

Scusa ma Jovanotti che pubblicità faceva?
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

avete visto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina