1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3447870
    vegeta ssj ha scritto:
    Secondo voi su pc farà bene o fallirà come è successo per il povero dreamcast? Secondo me farà bene e voi che ne pensate?
    Penso che sono anni che sega converte i suoi titoli su pc.
    Niente di nuovo quindi,solo che la miglior sofhause del mondo si è messa in moto per recuperare il terreno perduto.
    Ciao
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447871
    vegeta ssj ha scritto:
    Secondo voi su pc farà bene o fallirà come è successo per il povero dreamcast? Secondo me farà bene e voi che ne pensate?
    La SEGA ha capito che con lo strapotere della SONY l'unica via è sviluppare per tutte le console. E secondo me farà una barca di soldi.

PS. Il Dreamcast ha venduto abbastanza, ma ha fatto (o meglio farà, visto che esce ancora molta roba di ottima qualità)una brutta fine. Però dal punto di vista dei giochi (quantità + qualità + prezzi bassi) è probabilmente la miglior console esistente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447872
    f355 ha scritto:
    Penso che sono anni che sega converte i suoi titoli su pc.
    Niente di nuovo quindi,solo che la miglior sofhause del mondo si è messa in moto per recuperare il terreno perduto.
    Ciao
    ;)
    Lo so anch'io ma credo che ora che non ha più una console propria, ma è semplicemente una software house penso che si impegni di più anche sul pc, spero propeio che facciano shen mue anche sul PC ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3447873
    MaxxLegend ha scritto:
    La SEGA ha capito che con lo strapotere della SONY l'unica via è sviluppare per tutte le console. E secondo me farà una barca di soldi.

PS. Il Dreamcast ha venduto abbastanza, ma ha fatto (o meglio farà, visto che esce ancora molta roba di ottima qualità)una brutta fine. Però dal punto di vista dei giochi (quantità + qualità + prezzi bassi) è probabilmente la miglior console esistente.
    Penso anch'io che il dreamcast sia una buona console pensa che stavo per comprarla usato(dato che nei negozi di Torino nuova non si trova più), ma all'ultimo momneto quello che me la voleva vendere a quasi raddoppiato il prezzo. Ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447874
    vegeta ssj ha scritto:
    Penso anch'io che il dreamcast sia una buona console pensa che stavo per comprarla usato(dato che nei negozi di Torino nuova non si trova più), ma all'ultimo momneto quello che me la voleva vendere a quasi raddoppiato il prezzo. Ciao
    Che bastardo!!!
    Comunque di DC usati ne trovi quanti ne vuoi..

La Sega come software house

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina