1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3447878
    Meno male che non l'ho comprato: non solo il motore grafico oramai non è per niente al passo con i tempi, non solo come avventura in sé opposing force e Half Life sono nettamente superiori, non solo è nettamente più facile dei due predecessori, è anche CORTISSIMO! Finito in un giorno!! Ma cavolo questi si devono mettere in testa che se vogliono far sparire la pirateria devono smetterla di prenderci in giro!! Te lo danno a metà prezzo ed è meno della metà di un gioco normale!!!
    Profilo chiuso
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447879
    Non è scritto da nessuna parte che uno debba giocare a tutto ciò che esce. Tu hai giocato con una copia pirata e ti lamenti pure? In tutte le recensioni si era detto che non era longevo e che sembrava piu un mission pack che un gioco vero e proprio, quindi loro non hanno preso in giro nessuno, e sono liberissimi di vendere il gioco al prezzo che vogliono. Non fermiamoci comunque ad una analisi superficiale, nota le mappe come sono realizzate, i Gearbox sono maestri in questo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447880
    Autocitazione:

"Beh, già ne ho parlato io sul thread "Sierra e il caso Half-Life" su CONSOLE.
    Praticamente BLUE SHIFT doveva essere una modalità bonus della versione DREAMCAST di HL. Anche i modelli 3D rinnovati facevano parte della versione DC. Poi l'hanno cancellata e per non buttare via i soldi che hanno speso nello sviluppo, hanno pubblicato BLUE SHIFT su PC.

Alla Sierra fanno davvero schifo.. ($$$$)"
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447882
    Cradle ha scritto:
    Meno male che non l'ho comprato: non solo il motore grafico oramai non è per niente al passo con i tempi, non solo come avventura in sé opposing force e Half Life sono nettamente superiori, non solo è nettamente più facile dei due predecessori, è anche CORTISSIMO! Finito in un giorno!! Ma cavolo questi si devono mettere in testa che se vogliono far sparire la pirateria devono smetterla di prenderci in giro!! Te lo danno a metà prezzo ed è meno della metà di un gioco normale!!!
    Il prezzo in effetti poteva essere ancora un po' più basso, cmq a grandi spanne ci possono stare anche le 49 o 59 carte che costa (esce ben di peggio a 110 carte). Pensa che negli USA si sono imbufaliti triplamente perchè il gioco era venduto a prezzo pieno insieme a (quella figata di) Opposing Force, che molti già avevano.

Del gioco mi ha deluso molto il finale: sono arrivato li e ho detto "ok, e adesso dove si va?", invece era finito tutto.

ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3447883
    Salvo ha scritto:
    Non è scritto da nessuna parte che uno debba giocare a tutto ciò che esce. Tu hai giocato con una copia pirata e ti lamenti pure? In tutte le recensioni si era detto che non era longevo e che sembrava piu un mission pack che un gioco vero e proprio, quindi loro non hanno preso in giro nessuno, e sono liberissimi di vendere il gioco al prezzo che vogliono. Non fermiamoci comunque ad una analisi superficiale, nota le mappe come sono realizzate, i Gearbox sono maestri in questo.
    A parte il fatto che non ho giocato con una copia pirata, ma con una versione per il noleggio presa in un regolarissimo negozio! In secondo luogo non è un mission pack: Opposing Force è un mission pack, BS è stand-alone. Io dico solo che si sono limitati a disegnare una decina di mappe (perchè non sono di più) e basta, dico che definire questo gioco poco longevo è un eufemismo e mi metto nei panni di coloro che hanno sborsato 50 sacchi per divertirsi una giornata.
    Profilo chiuso
  6.     Mi trovi su: Homepage #3447884
    lain ha scritto:
    Su ngi è stato pubblicata la recensione di un mod amatoriale che è come Blue Shift, ma che per certi versi gli è superiore (specialmente nella longevità).
    Credo ti riferisca ad Azure Sheep. Io casualmente l'ho installato ieri e devo dire che non è male, ovviamente stiamo parlando di una produzione amatoriale, però si possono passare un po di ore piacevoli.
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447885
    Cradle ha scritto:
    A parte il fatto che non ho giocato con una copia pirata, ma con una versione per il noleggio presa in un regolarissimo negozio! In secondo luogo non è un mission pack: Opposing Force è un mission pack, BS è stand-alone. Io dico solo che si sono limitati a disegnare una decina di mappe (perchè non sono di più) e basta, dico che definire questo gioco poco longevo è un eufemismo e mi metto nei panni di coloro che hanno sborsato 50 sacchi per divertirsi una giornata.
    BS è si stand alone, ma è a tutto gli effetti un mission pack (o add-on o quello che vuoi, non certo un gioco nuovo): semplicemente molti publisher da qualche tempo escono con MP stand alone e BS è uno di questi.

Per Salvo una bacchettata sulle gengive, per le affrettate e cannate conclusioni ;)

Mat
    "Oro e fiamme"
  8. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3447887
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Del gioco mi ha deluso molto il finale: sono arrivato li e ho detto "ok, e adesso dove si va?", invece era finito tutto.

ciao
    Mat
    E' stato questo che mi ha fatto andare in bestia... sono rimasto li' a bocca aperta e non potevo credere che fosse già finito... la prossima volta mi aspetto che almeno il dottore mi dica "Beh?? cosa fai lì a bocca aperta? Per 50 carte ti aspettavi di più?" :D
    Profilo chiuso
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3447888
    Cradle ha scritto:
    E' stato questo che mi ha fatto andare in bestia... sono rimasto li' a bocca aperta e non potevo credere che fosse già finito... la prossima volta mi aspetto che almeno il dottore mi dica "Beh?? cosa fai lì a bocca aperta? Per 50 carte ti aspettavi di più?" :D
    :DD
    "Oro e fiamme"

Blue Shift o blue shit??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina