1.     Mi trovi su: Homepage #3447944
    DarkDREAMAN ha scritto:
    cioe' so che è la conversione perfetta anzi migliorata in alcuni aspetti della versione dreamcast(sigh avrei preferito una riscrittura del codice adatta alla potenza ps2 sigh)

quello che voglio sapere è bello meglio degli altri episofdi?e la demo di Devil May Cry RULLA :D?

ciao :D
    L'unico miglioramente risiede in qualche spezzone di filmati in più.

Graficamente è *identico* alla versione DC. Ed è pure più lento.

Come espisodio in se secondo me è quasi bello quanto il primo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3447945
    Vale tutti i suoi soldi!l'unica cosa è che non è rigiocabile come gli altri episodi!infatti c'è solo un finale(bellissimo)ma troppo poco!in base al tempo con il quale termini il gioco sblocchi i vari personaggi dell'avventura da usare nella modalità battle mode!c'è pure hunk!peccato perchè poteva essere il più bel resident della serie!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447947
    DarkDREAMAN ha scritto:
    aspetto e lo compro usato dal mio negoziante... :D

ho fatto spese vedi TIF2002
    ho in preventivo di farne vedi BALDURS GATE DARK ALLIANCE e PRO EVOLUTION SOCCER

ciao :D
    Poteva essere bello un anno fa, oggi è obsoleto sia come giocabilità che come grafica. Oltretutto l'inserimento della demo di Devil May Cry mette in mostra ancora di + le pecche di Code Veronica e di come nel mercato attuale sia improponibile come titolo. Se lo si trova usato ok, a prezzo pieno non vale x nulla l'acquisto. Questo naturalmente a mio parere, ma ho visto che la maggior parte delle persone che l'hanno comprato si sono pentite dell'acquisto.

Ciao

[PS2] Resident Evil CODE X come e' ...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina