1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447974
    Armatevi di Streamload e mandatemi una e-mail da sabato. Oggi finisco di scaricarlo, domani cambio la risoluzione, lo converto in DivX e lo metto su.

Non occorre che facciate l'abbonamento, basta la sottoscrizione gratuita con la quale potete scaricare fino a 20Mb al giorno.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3447977
    ...ma installare warftp e (al limite) usare la tua connessione adsl come "servizio"?

Il war ti permette di decidere, utente per utente, cosa fargli scaricare, quanto, quando, con quale rating e con che bandwidth.

E' gratuito.

E' stato sviluppato in ambiente linux.

Insomma, secondo il mio modestissimo parere dovresti farci un pensierino.

Ciau
    G.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3447980
    Salve Cesco ...
    Premetto che sono un novellino, quindi probabilmente la domanda sarà stupida ...
    Vorrei scaricare il file DivX, o, se possibile il file originale mpg.
    Devo contattarti via mail ?

Grazie mille
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3447981
    CESCOOOOOOOO
    Allora ? a che punto stai??

Se non riesci a farcela, puoi dirmi un URL dove trovare sti benedetti filmati per il daphne? ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3447982
    Cesco ha scritto:
    Armatevi di Streamload e mandatemi una e-mail da sabato. Oggi finisco di scaricarlo, domani cambio la risoluzione, lo converto in DivX e lo metto su.

Non occorre che facciate l'abbonamento, basta la sottoscrizione gratuita con la quale potete scaricare fino a 20Mb al giorno.
    Ciao Cesco,mi sono iscritto al forum unicamente per trovare super don quixote,il tuo annuncio è capitato quindi al momento giusto.
    Mi faresti un gran favore se mi facessi sapere dove posso trovarlo.
    Se puoi contattami a:black802001@yahoo.it!Grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3447983
    Cesco ha scritto:

cio!!! HA ME INTERSSEREBBE DON QUIX-OTE ME LO FARESTI AVERE LA MIA E -MAIL VALZORZI@LIBERO.IT E SE POTESSI DIRMI DOVE SCARICARE UN Pò DI QUESTI LASER GAME FAMMI SAPERE CIAO
  7.     Mi trovi su: Homepage #3447984
    Ciao sono nuovo
    ho letto di questo nuovo emulatore , l'ho scaricato , ma volevo sapere come funzionava
    cioè tu scarichi la rom in mpg e la fai partire con l'emu , e poi riesci a giocarci tranquillamente ?
    a me interessa molto giocare a space ace e dragon's lair , ma per adesso posso accontentarmi anche di questo gioco
    se volete distribuirlo gratuitamente , io credo che la cosa migliore da fare sia metterlo su ftp e creare account personalizzati solo a chi è interessato
    io ho l'adsl
    quindi Cesco se tu vuoi , puoi uppare il gioco nel mio pc , poi io do un account+pass a chi lo vuole scaricare e , 2 per volta , di notte , lo prendete a 15 per a testa
    che ne dite ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3447985
    Cesco...lo so che è chiedere troppo :) ...ma a casa ho una connessione Adsl...quindi potrei permettermi di scaricarmi la versione originale del filmato...mi potresti dare il link dove andarla a cercare ? :D
    Se non puoi qui...beh...ecco la mia email : x.sim@tiscalinet.it
    Grazie anticipatamente! ;)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3447986
    Cesco ha scritto:

Cescoooo,aiutooo!
    Sono disperata ,ho il dvd-rom di Spaca Ace e windows xp,ma non mi parte!Che software devo usare per giocare senza Daphne?oppure come devo settare il daphne per giocare?
    AAAAIIUUTOOOOOOOOO!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3447987
    Cesco ha scritto:

come faccio a scaricarlo x poi giocarci ?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3447988
    "Cesco, la mia vita è un inferno, potrei diventare una nuova divinità ma dopo aver recuperato i 30 cristalli, i 28 spazzini cibernetici mutanti, i 51 cavalli a pois e l'ornitorinco che rutta mi manca solamente Super Don Quix-ote, mi potresti spedire tutto per email, poi vieni a casa mia e mi spieghi come funziona, in caso ti lego ad una sedia finchè non ho capito bene tutto..." :D:D:D:D:D:D:D:D:D

...neanche stavolta ho resistito, ma dopo l'ondata di gente che fa il suo primo post apposta per richiedere 'sto gioco (che non era neanche il migliore dei lasergame, ispirato - anche troppo palesemente, si capisce dal titolo - alle avventure di Don Chisciotte, anche se in maniera molto più romanzata e fantasy, basta considerare la scena contro l'armata di scheletri, e contro il capitano scheletro a cavallo - cavallo scheletro ovviamente)... dicevo, mi sembra un pò eccessivo tutto st'interesse improvviso... capisco Space Ace, Dungeon's Lair, quello dell'anime di Otomo che non mi ricordo mai come si chiama (Aurunmilla qualcosa?)... ma suvvia...
    <<< Maximo Plagiarismo!!!!!

BeeTLe BeTHLeHeM NeuRoGRiLL - Mind the Gap

Ho Super Don Quix-ote a casa. Lo volete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina