1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448008
    Salve,
    premetto col dire che questo potrebbe sembrare un annuncio puramente goliardico e poco serio: non è così.
    Premetto pure dicendo che ho una vita sessuale abbastanza soddisfacente (si sa comunque che non ci si accontenta mai) e che quindi questa iniziativa non ha nessun secondo fine, se non quello del voler promuovere l'aggregazione e lo sviluppo della cultura "netGaming" anche nell'universo femminile.

    Ecco quindi l'annuncio: stiamo cercando RAGAZZE che vogliano far parte di una Comunità che come unico segno distintivo abbia quello di essere composto da personaggi di sesso femminile con tanta voglia di divertirsi. La comunità avrà come funzione principale quella di gestire e coordinare iniziative riguardo il NetGaming: dal supporto di Clans dedicati ai giochi più (o meno) diffusi alla organizzazione di eventuali tornei e raduni.
    I giochi interessati, al momento, sono molteplici (da Quake a The Gate, da Unreal Tournament a Ultima Online) e comunque in fase di definizione (non avendo ricevuto ancora nessun feedback significativo da parte delle interessate). E' inoltre previsto il supporto di comunità per MUD e Città Virtuali.

    Il nome provvisorio del progetto è Matt's Angels (dal nome della celeberrima serie televisiva): non vogliatemene per questo pizzico di autocelebrazione.

    Per informazioni o altro (per favore evitate almeno gli insulti) è possibile contattarmi a questi recapiti.
    HomePage - mattsangels.hateseed.com
    eMail - matt@hateseed.com
    ICQ - 128305307

    Ripeto, massima serietà: astenersi perditempo.
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"

  [Progetto Matt's Angels] Il NetGaming visto al femminile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina