1.     Mi trovi su: Homepage #3448066
    Salve a tutti,sono un nuovo membro del forum ed avrei unn piccoli dilemma.Ormai sono fermamente intenzionato a prendere la Ps2 PAL nuova(magari tra un mesetto),e farle successivamente la modifica(anche se sinceramente non vorrei aprire la console,perche in caso di problemi non avrei più la garanzia).A tal proposito ho sentito parlare della NEO KEY:Sareste così gentili da darmi qualche altra informazione a riguardo.Cos'è?Come funziona?Funziona con tutti i cd PAL,USA e JAP,masterizzati e non?E soprattutto dove la posso trovare e quanto costa?Cos'è l'Action Replay e come funziona?
    Infine un'ultima cosa:Navigando in internet,in un mercatino, ho visto l'iserzione di un tizio che diceva di vendere una "modifica esterna per Ps2,che agisce sulla porta USB della console,non invalidando nemmeno la garanzia,"dicendo inoltre che"fa girare tutte le copie di backup che hanno l'apposita patch".Conviene?
    Sapete dirmi per caso di cosa si tratta?Cosa vuol dire fa girare tutte le copie di backup che hanno l'apposita patch"?(scusate l'gnoranza,ma prima non ho mai avuto una console)
    P.S. Esiste un qualcosa che consente di far girare tutti i giochi PAL,USA e JAP,masterizzati e non su una Ps2 Pal senza modifiche interne?
    Per favore,datemi delle delucidazioni,così almeno potrò iniziare a capirci qualcosa anch'io...
    Ancora ciao a tutti
    Leon
    "Non stiamo celebrando una gloriosa vittoria,ma solo seppellendo una dolorosa sconfitta"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448067
    prima di tutto benvenuto. ;)
    poi ti ricordo che le modifiche alle console servono solo per giocare ai giochi import, non alle copie illegali ;)
    l'acrion replay è una cartuccia che si attacca alla ps e ti permette di leggere i cd import perhce fa si che il laser(detto in termini semplicccccicssssimi) "salta" il controllo della zona.

Ora per ps2 non ho sentito ancora nulla di funzionante al 100%, ma so che ne abbiamo parlato molto, prova a controllare nel forum ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448069
    Credo che ti sia sfuggito il senso della risposta di KatanaKGB :)

Le modifiche servono SOLO per giocare ai giochi import, NON ai giochi masterizzati (poichè la cosa è illegale).

Il fatto che invece funzionino anche le copie illegali è legato al funzionamento della modifica hardware che viene fatta, ma questo non è un forum in cui ci si trova per discutere di queste cose ;).

E' più chiaro ora ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448070
    KatanaKgb ha scritto:
    prima di tutto benvenuto. ;)
    poi ti ricordo che le modifiche alle console servono solo per giocare ai giochi import, non alle copie illegali ;)
    l'acrion replay è una cartuccia che si attacca alla ps e ti permette di leggere i cd import perhce fa si che il laser(detto in termini semplicccccicssssimi) "salta" il controllo della zona.

Ora per ps2 non ho sentito ancora nulla di funzionante al 100%, ma so che ne abbiamo parlato molto, prova a controllare nel forum ;)
    Innazitutto grazie per il benvenuto e per avermi risposto.
    Tuttavia devo contraddirti(o almeno credo,dipende dalla veridicità di ciò che mi hanno detto) riguardo al fatto che le modif. sevono solo per far girare igiochi import.infatti proprio ieri ho contattato un tizio che dice di potermi fornire una modifica esterna(quindi senza neanche invalidare la garanzia) che agisce sulla porta USB della console(pertanto la console non va aperta perche non si deve saldare nulla,senza quindi la possibilità di creare danni ai vari conponenti)che consente di far girare tutte le copie USA, PAL, JAP dei giochi ps2, ps1 e
    dvd. I Giochi masterizzati girano ,se una volta copiati,questi gli si aggiunge una patch o percorso che fa illudere al 100% il controllo di orginalita.Il tutto a 70k!
    Cosa ne pensi in proposito(la domanda vale anche per tutti gli altri)?Conviene?Cosa mi consigli di fare?
    "Non stiamo celebrando una gloriosa vittoria,ma solo seppellendo una dolorosa sconfitta"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448071
    grazie prtchiappe... spero ceh ora JC LEON mi abbia capito, ;)
    siamo favorevole all'uso di giochi import, quindi modificare una consolle per questo scopo.
    Le copie sono ILLEGALI e non vanno usate. punto.

a questo punto continuiamo con il discorso modifica, visto che abbiamo capito a cosa serve ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448072
    KatanaKgb ha scritto:
    grazie prtchiappe... spero ceh ora JC LEON mi abbia capito, ;)
    siamo favorevole all'uso di giochi import, quindi modificare una consolle per questo scopo.
    Le copie sono ILLEGALI e non vanno usate. punto.

a questo punto continuiamo con il discorso modifica, visto che abbiamo capito a cosa serve ;)
    Ok,ok ci siamo capiti,tutto chiarito.

MODIFICA Ps2 HELP!HELP! HELP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina