1.     Mi trovi su: Homepage #3448078
    Io o piglio questo o Pro evo soccer (cmq fra un po' di tempo, qualunque dei due sia) quindi non si può dirmi di correre a comprarlo se tra poco più di un mese ne esce uno che si prospetta migliore.
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448080
    Tsubasa ha scritto:
    This is football è uscito nella sua veste migliore!correte a comprarlo senza indugi!tutto il resto non esiste!
    il solito caro cristian che cerca di convincerci che il re dei giochi di calcio(pro evolution) si faccia passare le mele dal tif2002! che burlone!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448081
    ma dai godeteveli tutti e due come faro' io

grazie ps2!!!

p.S: uziel sei fin troppo severo su tif2002 io penso che sia una vera rivelazione in particolare la fisica del pallone per me e' ottima vatti a vedere dei replay metti la telecamera vicino ai giocatori mentre calciano e noterai che il pallone parte solo quando viene colpito dal giocatore eccellente
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448083
    Mark ha scritto:
    Io o piglio questo o Pro evo soccer (cmq fra un po' di tempo, qualunque dei due sia) quindi non si può dirmi di correre a comprarlo se tra poco più di un mese ne esce uno che si prospetta migliore.
    questo lo dici tu!a mio avviso this is football 2002 è nettamente superiore alla serie winning eleven sotto tutti i punti di vista!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448085
    Kemp ha scritto:
    mi intriga molto, ma io aspetto pro evolution soccer.
    Ci ho giocato ieri. Due partite veloci veloci. L'impatto è ottimo. Del resto non c'era da dubitarne.
    Certo è che Pro Evolution mi pare il classico gioco della serie: prima di riuscire a padroneggiarlo un minimo devi giocarlo, giocarlo e ancora giocarlo. E poi riaccendere la console e giocarci ancora :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448086
    <--Sole---> ha scritto:
    Ci ho giocato ieri. Due partite veloci veloci. L'impatto è ottimo. Del resto non c'era da dubitarne.
    Certo è che Pro Evolution mi pare il classico gioco della serie: prima di riuscire a padroneggiarlo un minimo devi giocarlo, giocarlo e ancora giocarlo. E poi riaccendere la console e giocarci ancora :)
    parole sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3448087
    uriziel ha scritto:
    il solito caro cristian che cerca di convincerci che il re dei giochi di calcio(pro evolution) si faccia passare le mele dal tif2002! che burlone!
    no!io non cerco di convincere nessuno anche perchè il (re) dei giochi del calcio non esiste!ma a mio parere il miglior gioco uscito fino a questo momento è sicuramente this is football 2002!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448088
    Tsubasa ha scritto:
    no!io non cerco di convincere nessuno anche perchè il (re) dei giochi del calcio non esiste!ma a mio parere il miglior gioco uscito fino a questo momento è sicuramente this is football 2002!
    non sono daccordo ma apprezzo il tuo cambaimento di tono! complimenti! :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448089
    Tsubasa ha scritto:
    questo lo dici tu!a mio avviso this is football 2002 è nettamente superiore alla serie winning eleven sotto tutti i punti di vista!
    A parte la grafica, This is football 2002, è nettamente inferiore in tutto a WE5. La fisica della palla è inesistente (ricorda molto Fifa), la costruzione delle azioni è molto, ma molto meno realistica, in pratica fai quasi sempre la stessa cosa. L'intelligenza artificiale lascia a desiderare, con difese che spesso vanno a zonzo, i tiri sono quasi ingestibili, e alcune animazioni sono mediocri e poco fluide.
    Soprattutto non si può cambiare ritmo ad una partita come avviene invece in WE5. This is football sarebbe il re dei giochi di calcio, se non ci fosse WE5.
    Uziel
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448090
    Tsubasa ha scritto:
    magari puo essere superiore a qualche versione demo di winning ma ne dubito fortemente !
    we5 sara la bibbia del calcio su ps2, da quando e entrato wijl e a lui che si rivolgono le mie preghiere !

Questo è calcio tutto il resto è out!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina