1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448110
    In attesa della recensione, pubblichiamo 53 foto tratte dall'introduzione, dal tutorial e dal primo livello di Luigi's Mansion. Alcune delle foto, però, rischiano di svelare particolari del gioco, come i mid-boss e il boss finale della prima area.
    Siete avvisati... :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448111
    <--Sole---> ha scritto:
    In attesa della recensione, pubblichiamo 53 foto tratte dall'introduzione, dal tutorial e dal primo livello di Luigi's Mansion. Alcune delle foto, però, rischiano di svelare particolari del gioco, come i mid-boss e il boss finale della prima area.
    URCA! :-O volooOOOoooOOOoooOOO :D
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448114
    <--Sole---> ha scritto:
    le foto mi sembrano sfocate e non penso che il gioco sia così
    ma è colpa del composito?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448117
    nick84 ha scritto:
    le foto mi sembrano sfocate e non penso che il gioco sia così
    ma è colpa del composito?
    E' un concorso di colpe: un po' il composito che non aiuta (ma quello si nota specialmente sul rumore video che vedi sui colori più saturi), in secondo luogo la mia scheda di acquisizione attuale è un po' ciuccellosa. Mi piaceva però l'idea di presentare varie situazioni di gioco.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448119
    <--Sole---> ha scritto:
    E' un concorso di colpe: un po' il composito che non aiuta (ma quello si nota specialmente sul rumore video che vedi sui colori più saturi), in secondo luogo la mia scheda di acquisizione attuale è un po' ciuccellosa. Mi piaceva però l'idea di presentare varie situazioni di gioco.
    ma secondo me così fate cattiva pubblicità al gioco poichè un persona inesperta che le vede pensa "ma che è sta roba" e scarta l'ipotesi di comprare il cubolo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448120
    nick84 ha scritto:
    ma secondo me così fate cattiva pubblicità al gioco poichè un persona inesperta che le vede pensa "ma che è sta roba" e scarta l'ipotesi di comprare il cubolo
    Ma se uno mi scarta l'ipotesi di comprare una console guardando degli screen non mi sembra una persona molto furba.scusa e'

cià
    Burton Snowboards.
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3448122
    nick84 ha scritto:
    Pensa che altre volte siamo stati criticati giusto per il contrario (immagini in presa diretta da framebuffer, digitalmente perfette, ma irreali rispetto a quanto vedi su TV con un composito o anche col migliore degli S-Video).

Quanto pubblicato di Luigi dal mio punto di vista si avvicina maggiormente alla realù dell'esperienza di gioco su Tv con cavo composito (e non scomodatemi adesso l'uscita digitale perchè pago una cena a chi ha oggi un cubo attaccato a un TV che sfrutti alla perfezione l'uscita digitale).

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448123
    Nox ha scritto:
    Ma se uno mi scarta l'ipotesi di comprare una console guardando degli screen non mi sembra una persona molto furba.scusa e'

cià
    le persone furbe si contano sulle dita di un mutilato...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► Luigi fa capolino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina