1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448148
    a tutto cio' poi si dovra' aggiungere IL FARDELLO DI WINDOWS con tutti i crash che si porta dietro...
    il mio pc P2 400 256 mb tnt crash 2 volte a settimana minimo :D:D:D

comico fu poi il fatto che in america ad una presentazione del xbox ad un certo punto lo scatolone di bill non voleva sapere di far funzionare i giochi-demo preparati per l'occasione

bill che mi combini :D:D:D:D:D:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448151
    Non credo che Microsoft possa permettersi un prezzo molto più alto di PS2 e NGC perchè se no sarebbero fuori mercato, indipendentemente dal fatto che Xbox sia o meno la console più potente delle tre (cosa tutta da dimostrare).
    Quindi IMHO Xbox costerà massimo massimo 700 carte, non di più, pena appunto andare incontro ad un flop clamoroso.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448153
    bi555 ha scritto:
    Sinceramente io penso però che si aggirerà intorno alle 600-700 non credo di meno.

voi anche a fiuto che dite?

ciao
    Se in america costa 299 dollari....in Italia costerà al incirca 600-650 mila lire.......sono MOLTO preocupato da quando Sony ha abbasato il prezzo ho paura che per questa roba X-Box nn vederà più di tanto il Day-One europeo.....cmq io sarò li il giorno dell lancio davanti al mio negozio ancora prima cha apra (Jappo stile)...

[Modificato da Gidan88 il 28/9/2001 19:03]
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448154
    DarkDREAMAN ha scritto:
    heehe costera' quanto un pc... delusi e no raga del resto l'xbox è un pc ed è un pc di fascia media dato che ha un insulso P3 700 mhz a cui si aggiunge una geforce 3

gia' mio fratelo lo supera dato che ha un ATHLON 1400 con GEFORCE3

occhio non fatevi abindolare dal vecchio bill

:D
    Ehi un pc che costa 700.000 ed ha un HD, un p700 come cpu ed una Geforce 3!
    Risparmio molto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448155
    DarkDREAMAN ha scritto:
    heehe costera' quanto un pc... delusi e no raga del resto l'xbox è un pc ed è un pc di fascia media dato che ha un insulso P3 700 mhz a cui si aggiunge una geforce 3

gia' mio fratelo lo supera dato che ha un ATHLON 1400 con GEFORCE3

occhio non fatevi abindolare dal vecchio bill

:D
    Sono i post come questo che stanno mandando a puttane il forum.
    Siete pregati di smetterla di muovere le dita a casaccio sulla tastiera.
    In alternativa collegate il cervello.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448156
    DarkDREAMAN ha scritto:
    a tutto cio' poi si dovra' aggiungere IL FARDELLO DI WINDOWS con tutti i crash che si porta dietro...
    il mio pc P2 400 256 mb tnt crash 2 volte a settimana minimo :D:D:D

comico fu poi il fatto che in america ad una presentazione del xbox ad un certo punto lo scatolone di bill non voleva sapere di far funzionare i giochi-demo preparati per l'occasione

bill che mi combini :D:D:D:D:D:D
    ancora la storia di windows che va in crash! che p***e!

prezzo XboX in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina