1.     Mi trovi su: Homepage #3448175
    siccome il ribasso di prezzo della psx2 mi sta portando a valutare il suo acquisto spero che la prossima settimana andrò a provarla da un mio amico per giudicarla in maniera approfondita:

mi piacerebbe sapere quali sono i demo allegati alle riviste in edicola al momento (o se per caso lo sapete anche già quelli di ottobre) in particolare se qualche rivista propone i demo della Madden (o NCAA 2002 o Madden 2002) ed ogni demo che secondo voi me la può far apprezzare al meglio.

se sapete che alcune riviste anno siti internet in cui si può sapere il contenuto dei cd in edicola me li potreste linkare?

grazie!

PS domandina sulle modifiche: anche prendendo la versione pal si può fare la modifica per farle "leggere" cd USA o solo il viceversa (su cui mi sono solo informato fin'ora in altri post)? so che alcuni giochi in Europa non vengono importati o sono molto difficili da reperire per cui se comprassi la versione europea avrei poi modo di usare CD d'importazione?

ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448176
    bi555 ha scritto:
    siccome il ribasso di prezzo della psx2 mi sta portando a valutare il suo acquisto spero che la prossima settimana andrò a provarla da un mio amico per giudicarla in maniera approfondita:

mi piacerebbe sapere quali sono i demo allegati alle riviste in edicola al momento (o se per caso lo sapete anche già quelli di ottobre) in particolare se qualche rivista propone i demo della Madden (o NCAA 2002 o Madden 2002) ed ogni demo che secondo voi me la può far apprezzare al meglio.

se sapete che alcune riviste anno siti internet in cui si può sapere il contenuto dei cd in edicola me li potreste linkare?

grazie!

PS domandina sulle modifiche: anche prendendo la versione pal si può fare la modifica per farle "leggere" cd USA o solo il viceversa (su cui mi sono solo informato fin'ora in altri post)? so che alcuni giochi in Europa non vengono importati o sono molto difficili da reperire per cui se comprassi la versione europea avrei poi modo di usare CD d'importazione?

ciao
    sta per uscire il chip che ti fa leggere tutto!proprio tutto!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448179
    bi555 ha scritto:
    grazie!

comunque cambio un po' la domanda perchè se no non riesco a rispondere a tutti...

quali sono le riviste più autorevoli secondo voi per psx2? (potreste precisare se allegano o meno il cd con demos?)

spero che vi sbizzarriate!

ciao
    se vuoi i demo devi andare su PLAYSTATION2 UFFICIALE MAGAZINE
    altre riviste PS2W con DVD VIDEO E NON ROM(cioe' ci sono filmati ma non puoi giocare)

UNA DELLE riviste piu' autorevoli e' SUPERCONSOLE pero' per ora non ha dvd inclusi sigh.....!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448180
    DarkDREAMAN ha scritto:
    se vuoi i demo devi andare su PLAYSTATION2 UFFICIALE MAGAZINE
    I diritti ce li ha solo Future Media Italy quindi per i demo l'unica è PS2 ufficiale, peccato che ancora ne mettano pochi di demo giocabili.
    Questo mese c'è Lotus Challenge e World Championship Snooker 2002 (???) e 10 filmati.
    Nota positiva: il tutto è su DVD quindi capita che mettano interviste o trailer, ad esempio nei mesi passati hanno messo l'intervista ai Naughty Dog e a Yamauchi.

PSX2 demo in edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina