1.     Mi trovi su: Homepage #3448184
    Ho un impellente bisogno fisico di avere notizie approfondite del nuvo simulatore di F1 della EA.

Vi prego ditemi qualcosa, senno potrei anche suicidarmi.....forse.:D
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448185
    Ma è uscito o no?

Ditemi qualcosa per favore!!!!

Reda!!!!!! non ne sapete niente?

[Modificato da maxca il 5/10/2001 16:01]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448186
    Davvero ragazzi,

Voi dite che 'sto gioco è gia uscito, il mio negoziante (veramente l'ho cercato in tre negozi diversi) nega, anzi dice (dicono) che non sanno nemmeno la data di uscita.

Per favore, datemi qualche notizia.

Lo so che di sto gioco non si fila nessuno, ma a me interessa veramente.
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3448188
    io ce l'ho e mi sta facendo incazzare come una bestia le macchine curvano pochissimo i danni ci sono e tutte le varie regole ma per adesso mi sembra abbastanza peggio di quello sony anche la grafica non mi sembra il massimo ed è anche in questo per me inferiore a quello sony e non è neppure molto fluido adesso provo a giocarci di più magari cambio idea
    ciao
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448189
    mi hanno regalato ieri il demo di TIF 2002.....
    che merda di gioco....i giocatori sembra che facciano un balletto più che giocare a calcio,e anche a livello grafico non mi sembra sto granchè.....
    riguardo a F1 2001 non so come si faccia a dire che le auto non curvano,e che quello della Sony è meglio......
    a livello grafico non è male,ha una mappatura ambientale a livello di GT3,passate sotto ad uno striscione e lo vedrete riflesso sull'auto e sul casco(se usate la visuale dal rollbar,consigliatissima).
    il gioco è velocissimo,fluido ma è un po sfocato,non so spiegare ma sembra abbia un filtro tipo Type S,anche se non così marcato.
    ottimi gli effetti speciali tipo fumo e pioggia,condizioni meteo variabili anche durante la gara,non è troppo realistico come guidabilità e imho è assai divertente.
    ah,ci ho giocato un po solo ieri sera,sono le mie prime impressioni e quindi possono essere anche esagerate,il gioco è in versione spagnola ma si possono scegliere anche altre lingue tra cui ovviamente l'italiano.
    per me è un bel gioco,spero di non cambiare idea nei prossimi giorni.
    ciao a tutti
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448190
    ciao
    sì,la visuale col volante c'è,ed è diversa da auto ad auto,ma non credo sia una novità.
    compatibilità coi volanti sicuramente,ma non avendo nessuna periferica di questo tipo non so dirti quale funzioni bene e quale no..
    la novità più interessante secondo me sono le soste ai box interattive(non ho provato la versione 2000 quindi magari non sono una novità eh eh...)davvero divertenti.sbagliate una mossa e la sosta ai box diventerà un incubo,peggio dei meccanici Williams a Spa.....
    ribadisco il giudizio positivo sulla grafica,secondo me non va a 60 FPS ma è sempre fluida anche alla partenza e in presenza di incidenti o fumate varie causate da rotture o uscite di pista.
    la modalità a 2 prevede la possibilità di correre con tutte le 22 auto in pista,anche in questo caso la fruibilità è buona anche se ovviamente il dettaglio è ridotto e la fluidità a volte un po compromessa.
    purtroppo ci sono alcune incongruenze con le regole,specie nella gestione delle bandiere gialle che vengono sventolate spesso a sproposito,e che portano a ricevere penalità assai indesiderate e sopprattutto assurde in quanto lontane dalla realtà delle corse...
    mi spiego meglio,se tagliate una chicane anche solo con 2 ruote esce la bandiera gialla,cosa questa assurda e che nelle gare vere non accade mai...
    il realismo imho non è esagerato,le auto si controllano bene anche in modalità simulazione,l'intelligenza artificiale per ora mi sembra buona ma non ho approfondito molto...
    poco originale ma divertente l'idea delle patenti,che sbloccano tutte le opzioni della modalità campionato(danni,regole etc etc.)
    la gestione dei danni è buona,basta poco per rompere le sospensioni e gli alettoni,quindi ribadisco il giudizio positivo,peccato per quel difetto che era evitabilissimo.....
    molto meglio di F1 della Sony,meglio di F1 RC per PC(almeno nessuno ti tampona se freni un metro prima di quando dovresti......)quindi secondo me vale l'acquisto.
    ciao a tutti
  7.     Mi trovi su: Homepage #3448191
    maxca ha scritto:
    Vi prego ditemi qualcosa, senno potrei anche suicidarmi.....forse.:D
    Ma è uscito o no?

Ditemi qualcosa per favore!!!!

Reda!!!!!! non ne sapete niente?

[Modificato da maxca il 5/10/2001 16:01]non fidarti dei pareri della gente...provalo di persona quando potrai :) ...qui mi hanno fatto spendere dei soldi per una porcata di gioco...che recensiranno anche con tutte le lodi (TIF2002) ..blah..
    :D

[Modificato da Simo75 il 5/10/2001 16:03]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3448192
    Simo75 ha scritto:
    non fidarti dei pareri della gente...provalo di persona quando potrai :) ...qui mi hanno fatto spendere dei soldi per una porcata di gioco...che recensiranno anche con tutte le lodi (TIF2002) ..blah..
    :D

[Modificato da Simo75 il 5/10/2001 16:03]
    De gustibus? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448195
    Comi ha scritto:
    Un pelino :). Ma se è PAL te lo compro io :)
    certo che è pal...te lo vendo oggi stesso...appena lo recupero dallo spazio profondo dove sta ancora roteando :)
    (il primo dvd ad uscire dalla terra...beh...allora per qualcosa verrà ricordato sto gioco di calcio)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448198
    Simo75 ha scritto:
    certo che è pal...te lo vendo oggi stesso...appena lo recupero dallo spazio profondo dove sta ancora roteando :)
    (il primo dvd ad uscire dalla terra...beh...allora per qualcosa verrà ricordato sto gioco di calcio)
    io inizio a pensare che tu tif2002 non l'hai mai comprato infatti sei l'unico che si lamenta peggio di una suocera mentre gli altri che l'hanno acquistato come me e acthooo si stanno divertendo (io moltissimo)....

sei una fanfaluca simo :DD

[PS2] Qualcuno ha provato F12001 della EA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina