1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448268
    credo che l'obbiettivo delle venti milioni di unita' che si era prefissata la sony per marzo2002 sia ampiamente superabile.....
    del resto giochi come GT3, DEVIL MAY CRY, hanno dato una notevole spinta

senza dimenticare le prossime uscite dei vari PRO EVOLUTION SOCCER
    MGS2 , BALDUR GATE DARK ALLIANCE e degli altri da qui fino a natale...

e la riduzione di prezzo...... :D

che ne pensate.....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448269
    DarkDREAMAN ha scritto:
    credo che l'obbiettivo delle venti milioni di unita' che si era prefissata la sony per marzo2002 sia ampiamente superabile.....

che ne pensate.....
    che in europa con le nuove uscite si venderanno almeno altre 4000000 di ps2 a dicembre!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448270
    DarkDREAMAN ha scritto:

che ne pensate.....
    la combinazione natale+giochi+calo di prezzo è veramente mostruosa:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448272
    So che qui centro poco o nulla, ma volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare almeno tre buoni motivi per comperare una PS2, visto poi l'abbassamento di prezzo; ora, non è per dire, ma fin quando non è uscito GT3, con che cosa usavate la PS2? Poi molti dei giochi di cui continuo a leggere non sono ancora usciti, e fino a prova contraria nessuno sa se saranno dei capolavori o delle occasioni mancate (ricordate ZOE?);c'è il DVD, certo, ma personalmente non ho saldi per un film da 40k...
    Senza che nessuno si agiti, datemi tre buoni motivi per prendere una PS2 senza tirare in ballo GT3 (gioco che dico già io vale l'acquisto della console) e giochi che ancora hanno da uscire.

bye
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448273
    Hello,
    posso darvi una mio parere sul perché la Sony ha venduto tutte ste console? Ha puntato tutto (giustamente ^^) sulla sua gloriosa antenata (PSOne) e da lì è partita (PS2, DualShock2, MemoryCard2 ah no, quelle no...) ma non ha fatto poi molto altro; altro motivo potrebbe essere che nel momento in cui è uscita la Play2 non c'era nessuna altra console da fare da contrappeso. Poi pensate quel che volete, ma in 2 anni (sono 2 o più?) esiste solo GranTurismo3 (erede del Mitico GranTurismo cmq...) e WinningEleven.

bye e sogni d'oro ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448274
    Nonostante io possieda la PS2 ho sempre pensato che non sia chisache. Ma dopo aver letto quello scritto da voi... oh mamma... avete ragione!:D non avrei mai pensato che esistesse tanta genteche non critica PS2. Comunque riguardo i giochi... ragazzi FFX non lo potete escludere.:D:D:D:D:DD:DD:D
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448275
    LA SONY HA fatto la finta morta ma aspettava solo che si avvicinassero le date di uscita delle due concorrenti e zacchete: giochi fighi, costo basso, lettore DVD(in troppi si scordano di dirlo), natale in europa tutto per lei. Penso che alla Sony sapevano già che la console avrebbe venduto a prescindere e allora hanno solo aspettato il momento che si saturasse il mercato dei diciamo "FANS" per armarsi a conquistare i dubbiosi.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448277
    ATTENZIONE,in questo post verranno violate un paio di regole del forum.

Ma stiamo impazzendo?
    Ma dove cazzo siamo,sul forum frustrati.it?
    Sto' in questo forum da quando esiste,ossia quasi un anno,e la piega che stà prendendo non mi piace per niente.
    Rivoglio il mio forum,dove si poteva parlare liberamente e tranquillamente di tutto con tutti.
    Onestamente mi stò scassando i coglioni di leggere cagate,trà ragazzini e fanatici questo furum stà diventando la brutta copia del peggiòr a-r forum di sempre.
    Cerchiamo di parlare di giochi,e di farla finita con tutte queste troiate.
    In alternativa propongo un ban totale globale.
    Rivoglio il vecchio forum.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448278
    Invito *TUTTI* ad essere meno presuntuosi e meno sarcastici nelle risposte ad altri utenti.

Sono convinto che tutte le facce da schiaffi di questo thread abbiano capito al volo il concetto.

Ne sono certo.

No... perchè veramente... state cominciando a stressare fra tutti.
    Ricominciate a crescere da dove eravate rimasti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3448280
    DarkDREAMAN ha scritto:
    infatti!!!

voglio vedere la faccia del monopolista bill quando si accorgera' del flop mondiale del suo scatolone nero-verde pisello :D
    In effetti è un momento strano.

Penso non si sia mai verificato che una console, a parità di generazione, sia riuscita a prendere così tanto margine di vantaggio sui potenziali avversari.

Se X non verrà proposto a un prezzo competitivo e con 10-15 giochi al lancio di cui almeno 5-6 *davvero* notevoli, sarà dura anche per un colosso come Microsoft, stavolta.

Nintendo ha già perso a prescindere :). Penso che venderà ben che vada come l'N64, se non di meno. Di più dubito assai.

Ovviamente mi riferisco al mercato Europeo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  11.     Mi trovi su: Homepage #3448281
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Penso non si sia mai verificato che una console, a parità di generazione, sia riuscita a prendere così tanto margine di vantaggio sui potenziali avversari.
    Tra l'altro potendo vantare fino ad oggi una line-up veramente deludente!!!
    Evidentemente il marketing di Sony e il credito di fiducia accumulato dalla prima Playstation hanno fatto la differenza...
    Non sono felicissimo di questo exploit perchè ritengo che la PS2 tecnicamente sarebbe ampiamente rivedibile e un giudizio più severo da parte del pubblico avrebbe fatto fare a Sony le cose con maggior cura nella prossima generazione di console...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

AD AGOSTO 2001 DISTRIBUITE NEL MONDO 18.000.000 di PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina