1.     Mi trovi su: Homepage #3448333
    Beh...cosa dire...vai di diffetti :
    1) tiri guidati dalla cpu
    2) sistema di controllo non editabile
    3) protezione del pallone pressochè inesistente
    4) portieri discutibili
    5) intelligenza artificiale mediocre
    6) mancano le bandierine :)
    7) telecamera così così
    8) fisica del pallone rivedibile
    9) falli random
    10) animazioni così così...soprattutto quella della corsa

pregi :
    1) fifa è diventato il gioco + brutto in assoluto :)
    2) grafica a tratti ottima
    3) sonoro discreto (telecronaca reattiva)
    4) divertente per i dilettanti

insomma...un gioco arcade arcade arcade...
    non fa per me :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448334
    Simo75 ha scritto:
    Beh...cosa dire...vai di diffetti :
    1) tiri guidati dalla cpu
    2) sistema di controllo non editabile
    3) protezione del pallone pressochè inesistente
    4) portieri discutibili
    5) intelligenza artificiale mediocre
    6) mancano le bandierine :)
    7) telecamera così così
    8) fisica del pallone rivedibile
    9) falli random
    10) animazioni così così...soprattutto quella della corsa

pregi :
    1) fifa è diventato il gioco + brutto in assoluto :)
    2) grafica a tratti ottima
    3) sonoro discreto (telecronaca reattiva)
    4) divertente per i dilettanti

insomma...un gioco arcade arcade arcade...
    non fa per me :D
    troppo narcisista :D

goditi la vita calcistica con piu' leggerezza :D

TIF2002 RULLA E BASTA E FINCHE' NON USCIRA' PRO EVOLUTION SOCCER RAPPRESENTA IL MEGLIO SU PIAZZA

:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3448335
    Una cosa: inizialmente il gioco è come lo descrivi tu ed è l'impressione che si ha giocando due o tre ore... Se giochi di più, almeno una cinquantina di partite, e a livelli di difficoltà più elevati, il gioco cambia. E' sempre d'impostazione arcade e immediata, ma sfido i dilettanti che trovano divertente il gioco cavarci qualcosa di buono...
    La pratica migliora anche la gestione dei tiri: perchè tutti li definiscono "guidati" quando io riesco a metterla dove voglio?
    Il "problema", imho, sta nel cercare sensazioni simulative, proprie di WE, in un gioco che NON nasce per dare quel tipo di sensazioni! Tutto qui! ;)
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448336
    La verità sta in mezzo alle opinioni di simo75 e di atchoo. TIF2002 è solamente il miglior gioco arcade di calcio su piazza, ma proprio per la sua vena arcade non può entrare in contrasto con WE che è una simulazione. Ripeto per chi si è arrapato per i falli di mano e menate varie che queste aggiunte rispecchiano la realtà ma non la simulano. In WE non esisterebbe mai il fallo di mano a meno che venisse implementato un bottone per prenderla con la mano
    volontariamente. In tif è solamente una casualità quando un giocatore accidentalmente la prende di mano. Io ci ho giocato molto ed ho già fatto un campionato intero credo che queste partite siano state soddisfacenti per trarre il giudizio che il gioco è tre volte meglio di FIFA e non ha niente a che spartire con il ben più profondo ISS.

[Modificato da Turrican2001 il 29/9/2001 11:31]

[Modificato da Turrican2001 il 29/9/2001 16:39]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448338
    DarkDREAMAN ha scritto:
    troppo narcisista :D

goditi la vita calcistica con piu' leggerezza :D

TIF2002 RULLA E BASTA E FINCHE' NON USCIRA' PRO EVOLUTION SOCCER RAPPRESENTA IL MEGLIO SU PIAZZA

:D
    :) infatti fino all'uscita di Pro Evolution Soccer qualche partitina me la farò...però bisogna ammettere che è troppo vicino a Fifa come giocabilità...anche se lo surclassa in tantissime cose.
    Ma Winning Eleven è irraggiungibile :)
    Resta il fatto che la vita calcistica preferisco godermela dal vivo sempre!...

[Modificato da Simo75 il 28/9/2001 21:18]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3448339
    atchoo ha scritto:
    Una cosa: inizialmente il gioco è come lo descrivi tu ed è l'impressione che si ha giocando due o tre ore... Se giochi di più, almeno una cinquantina di partite, e a livelli di difficoltà più elevati, il gioco cambia. E' sempre d'impostazione arcade e immediata, ma sfido i dilettanti che trovano divertente il gioco cavarci qualcosa di buono...
    La pratica migliora anche la gestione dei tiri: perchè tutti li definiscono "guidati" quando io riesco a metterla dove voglio?
    Il "problema", imho, sta nel cercare sensazioni simulative, proprie di WE, in un gioco che NON nasce per dare quel tipo di sensazioni! Tutto qui! ;)
    riesci a mettere la palla dove vuoi ? certo che sei bravo allora a insaccarla sempre all'angolino ad effetto :)
    complimenti
  7.     Mi trovi su: Homepage #3448341
    DarkDREAMAN ha scritto:
    ma invece di digitare bit a vanvera giocaci a TIF2002 come famo noi e vedrai che differenza... :D
    ho già fatto diversi campionati :)
    adesso come adesso mi sembra un ipotetico fifa 2002-2003...nulla di più...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448342
    Turrican2001 ha scritto:
    La verità sta in mezzo alle opinioni di simo75 e di atchoo. TIF2002 è solamente il miglior gioco arcade di calcio su piazza, ma proprio per la sua vena arcade non può entrare in contrasto con WE che è una simulazione. Ripeto per chi si è arrapato per i falli di mano e menate varie che queste aggiunte rispecchiano la realtà ma non la simulano. In WE non esisterebbe mai il fallo di mano a meno che venisse implementato un bottone per prenderla con la mano
    volontariamente. In tif è solamente una casualità quando un giocatore accidentalmente la prende di mano. Io ci ho giocato molto ed ho già fatto un campionato intero credo che queste partite siano state soddisfacenti per trarre il giudizio che il gioco è tre volte meglio di FIFA e non ha niente a che spartire con il ben più profondo ISS.

Non penso che sia poi molto meglio di FIFA, tant'è vero che Fifa 98
    (l'ultimo che ho acquistato) adesso ha un nuovo amichetto con il quale fare la muffa sullo scaffale.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448343
    Turrican2001 ha scritto:

[Modificato da Turrican2001 il 29/9/2001 16:39]
    Giusto. Per me i difetti vengono messi in mostra in una partita a due. Ci ho giocato con un amico forte come me,(lo abbiamo comprato lo stesso giorno) e mentre a WE le sfide erano molto belle e per farci un gol dovevamo sudare come dannati, in TiF, i risultati sono stati sempre superiori al 3-3, con una partita che é finita addirittura 7-5, con circa 20 tiri in porta per parte, un pò troppo non credete?
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448344
    Biollante ha scritto:
    Non penso che sia poi molto meglio di FIFA, tant'è vero che Fifa 98
    (l'ultimo che ho acquistato) adesso ha un nuovo amichetto con il quale fare la muffa sullo scaffale.
    se hai comprato fifa98 beh allora non puoi farci ramanzine...io quelle schifezze non le ho mai comprate :D:D
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448345
    DarkDREAMAN ha scritto:
    se hai comprato fifa98 beh allora non puoi farci ramanzine...io quelle schifezze non le ho mai comprate :D:D
    Io non faccio ramanzine a nessuno, ho comprato a suo tempo fifa 98
    perchè era l'unico gioco di calcio "decente" in circolazione.
    Che vuoi che ti dica? Sbagliando s'impara......(ma neanche tanto, visto che poi ho comprato anche TIF2002.)
    Il problema è che amo il calcio......
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3448346
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Peraltro FIFA 98 (anzi, meglio RTWC 98 ) rimane imho il miglior FIFA di sempre.

Cla.

[Modificato da Claudio Ghirardi il 29/9/2001 18:50]
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  13. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448347
    Biollante ha scritto:
    Io non faccio ramanzine a nessuno, ho comprato a suo tempo fifa 98
    perchè era l'unico gioco di calcio "decente" in circolazione.
    Che vuoi che ti dica? Sbagliando s'impara......(ma neanche tanto, visto che poi ho comprato anche TIF2002.)
    Il problema è che amo il calcio......
    carissimo... naturalmente scherzavo...
    ognuno ha i suoi gusti

Provato TIF2002!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina