1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448393
    Salves gente ho un piccolo problemino sono talmente inpedito che mi sono bloccatto in un punto della fantastica espansione della + grande serie di gdr per pc (forse + grande serie). c'è qualcuno che l'ha finito e mi può dare una mano? mi sono fermato nella fortezza dell'osservatore nel secondo piano quello delle ex stanze dei maghi rivali
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448394
    Shinji ha scritto:
    Salves gente ho un piccolo problemino sono talmente inpedito che mi sono bloccatto in un punto della fantastica espansione della + grande serie di gdr per pc (forse + grande serie). c'è qualcuno che l'ha finito e mi può dare una mano? mi sono fermato nella fortezza dell'osservatore nel secondo piano quello delle ex stanze dei maghi rivali
    Diablo gdr? Ma per cortesia!!!
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448395
    Ehm... non confondiamo Baldur's Gate con Diablo !!! :D
    Detto questo, il gioco ce l'ho ma vari problemi mi hanno impedito di giocarci... ora come ora sono alle prese con Heart of Winter di Icewind Dale e ho seri problemi a sconfiggere il drago finale Icasaracht... conto comunque di finirlo entro breve, concludere con Trials of the Luremaster e avviarmi in Throne of Bhaal...
    ti farò sapere...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448396
    Shinji ha scritto:
    io l'ho finito recentemente, dimmi che penso di saperti aiutare

falcocadarn
    responsabile progetto traduzione torment in italiano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448397
    Shinji ha scritto:
    Allora: devi trovare il bastone dell'aria,che mi sembra sia nella camera del veleno. Vai nella camera dell'aria e attiva la ventola.poi apri le porte comunicanti della camera dell aria e di quella del veleno.a questo punto apri le porte comunicanti tra stanza del gelo e del veleno, così la creature del gelo non sono più immuni ai tui danni.una volta uccisi tutti apri la porta del gelo a ovest, poi quella del fuoco che comunica con questa e attiri tutti gli elementali del fuoco nella stanza del gelo, dove si ghiacceranno.poi anche solo con uno dei tuoi picchiatori vai sulla soglia della porta del fuoco, senza entrare se no il gigante continuerà a curarsi, e lo cartelli. dopo poni tutti gli scettri dal demone cromatico e ucciderlo è' una passeggiata.
    Qual'è il tuo gruppo?io sono un mago selvaggio e ho Korgan,sarevock, viconia, Jan e Valigar. i tuoi personaggi li hai importati dopo aver finito BG2 o li hai editi ex novo? iop li avevo creati ex novo ma mi son pentito, e ho ricominciato BG2 con un guerriero ladro.ciao da Duni Dan, uno tra i più grandi impallinati di gdr, sopratrtutto D&D.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448400
    Dypa77 ha scritto:
    Ehm... non confondiamo Baldur's Gate con Diablo !!! :D
    Detto questo, il gioco ce l'ho ma vari problemi mi hanno impedito di giocarci... ora come ora sono alle prese con Heart of Winter di Icewind Dale e ho seri problemi a sconfiggere il drago finale Icasaracht... conto comunque di finirlo entro breve, concludere con Trials of the Luremaster e avviarmi in Throne of Bhaal...
    ti farò sapere...
    grazies fammi sapere kill'em all

Throne of Bhaal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina