1.     Mi trovi su: Homepage #3448402
    ..silvio silvio.. che figura di merda che hai fatto.. cazzo, ma perche' cadi su certe cavolate!? perche'!?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3448403
    !KaBoOM! ha scritto:
    ..silvio silvio.. che figura di merda che hai fatto.. cazzo, ma perche' cadi su certe cavolate!? perche'!?
    Cmq il washington post gli da ragione in toto, dicono "non è questo il momento per chiedere scusa alle popolazioni arabe"
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3448404
    !KaBoOM! ha scritto:
    Che diamine è successo???
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448405
    Siamo sempre alle solite, quando il miliardario ridens parla senza leggere i discorsi preparati dal suo entourage emerge un uomo di una pochezza intellettuale e politica senza pari nelle democrazie occidentali.....
    Poi chiaramente parte la solita manfrina sul fatto che tutto il mondo ha interpretato male le sue parole....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448406
    WOW CHE IPOCRISIA!!!!
    SILVIO PIU' O MENO HA DETTO CHE LA CIVILTA' OCCIDENTALE E' SUPERIORE ED E' LA COSA PIU' VERA E RIPETO V E R A DEL MONDO!!!

E' FACILISSIMO PER TUTTI QUEI SERPENTI CHE GIA' LO ODIAVANO DARCI DENTRO ORA!!! BE SIETE SPORCHI IPOCRITI.

BASTA UN ESEMPIO: LE DONNE NEI PAESI ARABI VENGONO TRATTATE COME SPAZZATURA, IN TUTTI I PAESI ARABI E SI ARRIVA A NON PERMETTERE ALLE DONNE DI AVERE LA PATENTE(ARABIA SAUDITA) A ESSERE LAPIDATE SE SI PENSA CHE TRADISCANO IL MARITO(AFGHANISTAN) A NON AVERE DIRITTO DI VOTO (IRAQ-IRAN).
    QUESTO COME LO DEFINITE?? BEH IO DICO CHE PAESI CHE HANNO UNA MENTALITA' DEL GENERE SONO FOTTUTAMENTE INFERIORI ALL'OCCIDENTE.

ORA POTETE GIRARE E RIGIRARE LA FRITTATA MA PERCHE'NON ANDATE A FARVI UN GIRETTO IN QUESTI POSTI DI MERDA??

L'OCCIDENTE E' SUPERIORE E BERLUSCONI HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLO SENZA PELI SULLA LINGUA, QUELLI CHE MOLTA, TROPPA GENTE HA.

FANCULO
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448407
    Secondo me il fatto stesso che vi siano fatte delle polemiche fà vedere la nostra superiorità.
    Insomma, nei paesi islamici a chi ruba viene tagliata una mano, e voi mi parlate di paese civile.
    Poi il discorso di Berlusconi era incentrato su un'altra cosa, e mi pare pure ora di finirla sul fatto che chi sia di destra sia razzista. Ho conosciuto tanti comunisti (es. una mia prof.) che dice che siamo tutti uguali e poi non voleva avere negri nella sua clesse.
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3448410
    Cesco ha scritto:
    Cmq il washington post gli da ragione in toto, dicono "non è questo il momento per chiedere scusa alle popolazioni arabe"
    Come un lettore di Indymedia suggerisce al sito stesso, dovrebbero farlo parlare più spesso il Cavaliere. I suoi discorsi riescono, meglio di 100 discorsi dell'opposizione, a rendere l'idea di cosa ci sia ora al governo.

Vai Silvio, bruciali tutti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3448411
    Jacky ha scritto:
    Come un lettore di Indymedia suggerisce al sito stesso, dovrebbero farlo parlare più spesso il Cavaliere. I suoi discorsi riescono, meglio di 100 discorsi dell'opposizione, a rendere l'idea di cosa ci sia ora al governo.

Vai Silvio, bruciali tutti.
    Hai proprio ragione:sarebbe meglio avere al governo il Mullah Omar e i suoi Talebani...

[Modificato da DIES FASTI il 28/9/2001 23:59]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448412
    Sinceramente non capisco una cosa, ma basate il
    vostro discorso sulle parole estrapolate dal discorso di Berlusconi o sul discorso di Berlusconi vero e proprio? Credete veramente che Berlusconi abbia detto che la civiltà occidentale è meglio di quella araba? Ma daaai, il senso del suo discorso era sempplice e chiaro, ed è stato largamente travisato. Lui voleva soltanto affermare che in occidente principi come la libertà di religione, la libertà di pensiero, la parità dei sessi sono concetti ormai acquisiti, cosa che nelle nazioni arabe non c'è, dato che in quasi tutte le nazioni vigono tremende e oppressive dittature. Come vedete la cultura araba e l'islam non centrano nulla nel discorso di Berlusconi, ed è triste vedere che l'opposizione si accanisca in maniera indecorosa contro il presidente del consiglio, aizzando le culture arabe (che evidentemente primo perche non conoscono l'italiano in maniera perfetta, secondo perche un sacco di politici di sinistra le fomentano) contro l'italia. E' davvero triste in questo momento di tremenda incertezza politica vedere che ci si appella ad una parola detta e travisata per vedere il rivale politico nei guai. La replica di ieri sera è stata chiara, ha dedicato gran parte del suo discorso a questo equivoco, ma certa gente non lo capisce, baratta meschini tornaconti in cambio della messa in cattiva luce dell'italia. Che ci voleva ad aspettare un chiarimento del Presidente del Consiglio prima di attaccarlo? Dalema e Rutelli hanno dato una dimostrazione di come si fa ad essere pessimi politici. Se qualche arabo sentirà parlare questa coppia di intelligentoni e gli verrà in mente di far saltare qualcosa...vabbe lasciamo perdere....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3448413
    Salvo ha scritto:
    vostro discorso sulle parole estrapolate dal discorso di Berlusconi o sul discorso di Berlusconi vero e proprio? Credete veramente che Berlusconi abbia detto che la civiltà occidentale è meglio di quella araba? Ma daaai, il senso del suo discorso era sempplice e chiaro, ed è stato largamente travisato. Lui voleva soltanto affermare che in occidente principi come la libertà di religione, la libertà di pensiero, la parità dei sessi sono concetti ormai acquisiti, cosa che nelle nazioni arabe non c'è, dato che in quasi tutte le nazioni vigono tremende e oppressive dittature. Come vedete la cultura araba e l'islam non centrano nulla nel discorso di Berlusconi, ed è triste vedere che l'opposizione si accanisca in maniera indecorosa contro il presidente del consiglio, aizzando le culture arabe (che evidentemente primo perche non conoscono l'italiano in maniera perfetta, secondo perche un sacco di politici di sinistra le fomentano) contro l'italia. E' davvero triste in questo momento di tremenda incertezza politica vedere che ci si appella ad una parola detta e travisata per vedere il rivale politico nei guai. La replica di ieri sera è stata chiara, ha dedicato gran parte del suo discorso a questo equivoco, ma certa gente non lo capisce, baratta meschini tornaconti in cambio della messa in cattiva luce dell'italia. Che ci voleva ad aspettare un chiarimento del Presidente del Consiglio prima di attaccarlo? Dalema e Rutelli hanno dato una dimostrazione di come si fa ad essere pessimi politici. Se qualche arabo sentirà parlare questa coppia di intelligentoni e gli verrà in mente di far saltare qualcosa...vabbe lasciamo perdere....
    Pienamente d'accordo
  11. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3448414
    Salvo ha scritto:
    vostro discorso sulle parole estrapolate dal discorso di Berlusconi o sul discorso di Berlusconi vero e proprio?
    A proposito di estrapolare, ecco una estrapolazione da Indymedia

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (l'innominato innominabile) oggi 28/09/01 alle ore 17,21 fuso ora italiana parlando alle camere ha detto (testuali parole):
    Se devo essere impiccato estrapolando le mie parole da un discorso ben più complesso e articolato, allora (pausa)IMPICCATEMI PURE!
    Credo voterò Forza italia alle prossime elezioni.
    Caro Silvio, come vede estrapolare parole da discorsi, immagini e pochi fotogrammi inserendoli in contesti differenti....si insomma...In poche parole "giocare sporco" come fino ad oggi ha fatto lei e tutti i suoi "adepti" "sequaci" o se preferisce "sacerdoti cerimonieri" non è del tutto corretto, anzi non lo è affatto. Lei ha mostrato la strada, stabilito le regole, ed ora c'è chi quelle regole le ha imparate e se decide di usarle contro il proprio pigmalione,cioè Lei, probabilmente lo fa perchè a suo tempo, non ha troppo gradito subire tale sopruso. Lei è molto astuto, e sa perfettamente dove vuole arrivare, e le stesse tattiche le conosciamo anche noi;

Per il resto completo
    http://italy.indymedia.org/front.php3?article_id=22934&group=webcast
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448415
    Alduce ha scritto:
    WOW CHE IPOCRISIA!!!!
    SILVIO PIU' O MENO HA DETTO CHE LA CIVILTA' OCCIDENTALE E' SUPERIORE ED E' LA COSA PIU' VERA E RIPETO V E R A DEL MONDO!!!

E' FACILISSIMO PER TUTTI QUEI SERPENTI CHE GIA' LO ODIAVANO DARCI DENTRO ORA!!! BE SIETE SPORCHI IPOCRITI.

BASTA UN ESEMPIO: LE DONNE NEI PAESI ARABI VENGONO TRATTATE COME SPAZZATURA, IN TUTTI I PAESI ARABI E SI ARRIVA A NON PERMETTERE ALLE DONNE DI AVERE LA PATENTE(ARABIA SAUDITA) A ESSERE LAPIDATE SE SI PENSA CHE TRADISCANO IL MARITO(AFGHANISTAN) A NON AVERE DIRITTO DI VOTO (IRAQ-IRAN).
    QUESTO COME LO DEFINITE?? BEH IO DICO CHE PAESI CHE HANNO UNA MENTALITA' DEL GENERE SONO FOTTUTAMENTE INFERIORI ALL'OCCIDENTE.

ORA POTETE GIRARE E RIGIRARE LA FRITTATA MA PERCHE'NON ANDATE A FARVI UN GIRETTO IN QUESTI POSTI DI MERDA??

L'OCCIDENTE E' SUPERIORE E BERLUSCONI HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLO SENZA PELI SULLA LINGUA, QUELLI CHE MOLTA, TROPPA GENTE HA.

FANCULO
    a parte il fatto che si può discutere civilmente di questi argomenti e non ai tuoi livelli da animale, vorrei chiederti se il tuo nick proviene dal caro mussolini, perchè le sue idee verso le donne non si discostano poi tanto sai? parliamo di quando ha accoltellato una alla gamba? e non dirmi che non considerava le donne inferiori perchè sai che non è vero e molti amici con idee di estrema destra qui presenti lo confermano, quindi se devi fare un esempio di inciviltà dell'islam non tirar fuori che le donne sono considerate inferiori.
    inoltre fanculo a te e tua sorella, nessuno mi manda a fanculo gratuitamente, e anche se non sono intervenuto prima nel discorso mi sono sentito chiamato in causa lo stesso avendo idee differenti dalle tue.
    non è questione di superiore o inferiore cazzo lo capite? è questione di diversità, solo diversità e noi non siamo nessuno per stabilire che un popolo con usanze diverse da noi sono inferiori.
    per il fatto che tagliano la mano a chi ruba (non so chi l'ha detto, non tu), beh, è esagerato ma piuttosto di far uscire di galera mafiosi e assassini con la facilità che avviene nel nostro paese.....boh.
  13. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3448416
    DIES FASTI ha scritto:
    Pienamente d'accordo
    Un fondo di Bruno Vespa sul giornale locale di queste parti, l'altro giorno, indicava le differenze che secondo lui passano tra una Nazione e un Paese.
    Ogni volta riusciamo noi a fare la figura del paesino, in primis con un presidente del consiglio che sarà anche stato travisato, ma ha dimostrato scarsa intelligenza affrontando ora e in termini travisabili un dato argomento. Perché è chiaro che se non vuoi essere travisato, non vieni travisato. Punto. Se chi gli scrive i discorsi è un imbecille e lui lo è altrettanto a non rendersi conto che un testo può essere pericolosamente frainteso o strumentalizzato allora è meglio che taccia per sempre.
    L'opposizione, in tutto questo, ha confermato che l'Italia è un paesino di campagna. Piuttosto danneggiamo l'immagine dell'Italia per poter cogliere l'occasione di screditare il rivale politico, così come nei paesini si preferisce spendere di più in un altro posto piuttosto che far guadagnare il vicino di casa. Blah, tanto per cambiare la nostra classe politica in toto mi ha fatto venire la nausea.
    http://www.facebook.com/VITSole

Islam VS Silvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina