1.     Mi trovi su: Homepage #3448465
    Salve raga, secondo voi la Sony si è arresa alla pirateria? Ci avete mai fatto caso che da un paio di anni a questa parte nei giochi della play non appare più quella famosa scritta azzurra contro la pirateria? Ormai tutti i giochi sono tutti molto facili da masterizzare. Come tutti voi saprete gli utimi gichi usciti (ad esempio Evil dead, Alone in the dark 4, Tomb raider 5) non hanno neanche bisogno di qualche crack per essere masterizzati. L' unica casa che non sembra voglia arrendersi è la Squaresoft; infatti per copiare f.f.8, f.f.9 e Parasite Eve 2 ci vuole la crack. Se andiamo avanti così anche per la play 2 succederà la stessa cosa. Possibile che la Sony abbia guadagnato talmente tanti soldi che non ne risenta minimamente di queste perdite? Coraggio ragazzi rispondete pure, sono curioso di sapere cosa ne pensate!
    Loudness rulez!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448470
    v.mauri82 ha scritto:
    Salve raga, secondo voi la Sony si è arresa alla pirateria? Ci avete mai fatto caso che da un paio di anni a questa parte nei giochi della play non appare più quella famosa scritta azzurra contro la pirateria? Ormai tutti i giochi sono tutti molto facili da masterizzare. Come tutti voi saprete gli utimi gichi usciti (ad esempio Evil dead, Alone in the dark 4, Tomb raider 5) non hanno neanche bisogno di qualche crack per essere masterizzati. L' unica casa che non sembra voglia arrendersi è la Squaresoft; infatti per copiare f.f.8, f.f.9 e Parasite Eve 2 ci vuole la crack. Se andiamo avanti così anche per la play 2 succederà la stessa cosa. Possibile che la Sony abbia guadagnato talmente tanti soldi che non ne risenta minimamente di queste perdite? Coraggio ragazzi rispondete pure, sono curioso di sapere cosa ne pensate!
    veramente è la pirateria che si è arresa al volere sony (tra un po sui masterizzatori sony ci sarà scritto: optimized for play station or play station 2, all pirates are registred
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3448471
    v.mauri82 ha scritto:
    L' unica casa che non sembra voglia arrendersi è la Squaresoft; infatti per copiare f.f.8, f.f.9 e Parasite Eve 2 ci vuole la crack.
    E ci credo bene che la Squaresoft non vuole arrendersi, cosa penseresti se tu ti fossi comprato un gioco da 120k e qualche furbacchione con la scusa del "me lo presti?" si masterizza tutti i 3 o 4 cd di Final Fantasy pagando giusto i cd vuoti che ha? X(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448472
    v.mauri82 ha scritto:
    Se ciò avviene c'è un motivo....
    Le console che vendono sono quelle su cui è possibile far girare anche il software pirata, e la Sony lo sa.

This is The Game
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448473
    Red Storm ha scritto:
    So che alcuni non sono daccordo, ma io continuo a credere che a Sony la pirateria non convenga assolutamente, visto che i soldi si fanno sulle vendite dei giochi e non sulle console che notoriamente vengono vendute in perdita.
    mah, non penso che una ps2 a 800.000£ sia venduta in perdita.. :-\
    foto dal carnevale di Foiano 2007

La pirateria ha vinto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina