1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448487
    questo non significa che il cubo sia una fregatura...dato che l'xbox sara' peggio (eh bill che fallimento avrai :D)
    quello che voglio dire e che la PS2 in meno di un anno e mezzo nel mondo ha venduto quasi 20.000.000 di console quindi e' evidente che rimarra' la console piu' venduta dei 128 bit

quindi di fatto la piu' supportata dalle software house

il gamecube dovra' accontentarsi delle briciole zvra' a disosizione i gioeilli della nintendo ma questo giustifica l'acquisto di una console

secondo me fara' la fine del N64 pochissime vendite e pochissimi giochi e solo alcuni ottimi

se avete soldi in piu' allora vale la candela ma se l'acquisto del GC preclude l'acquisto della PS2 per me e' pazzia ...

fate voi :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448490
    DarkDREAMAN ha scritto:
    questo non significa che il cubo sia una fregatura...dato che l'xbox sara' peggio (eh bill che fallimento avrai :D)
    quello che voglio dire e che la PS2 in meno di un anno e mezzo nel mondo ha venduto quasi 20.000.000 di console quindi e' evidente che rimarra' la console piu' venduta dei 128 bit

quindi di fatto la piu' supportata dalle software house

il gamecube dovra' accontentarsi delle briciole zvra' a disosizione i gioeilli della nintendo ma questo giustifica l'acquisto di una console

secondo me fara' la fine del N64 pochissime vendite e pochissimi giochi e solo alcuni ottimi

se avete soldi in piu' allora vale la candela ma se l'acquisto del GC preclude l'acquisto della PS2 per me e' pazzia ...

fate voi :D
    Perchè non metti un avatar con il marchio della Sony ? sembra che ti paghino per scrivere certe cagate :)
    bah
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3448491
    Simo75 ha scritto:
    Perchè non metti un avatar con il marchio della Sony ? sembra che ti paghino per scrivere certe cagate :)
    bah
    beh se fai attenzione al mio avatar capirai che è AKI ROSS splendida protagonista del film Final Fantasy della Square picture

CHI LO PRODUCE E DISTRIBUISCE?

...COLUMBIA...cioè?

SONY PICTURE

hehe :D:D

cmq le cagate le esci tu e non il sottoscritto

:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3448492
    DarkDREAMAN ha scritto:
    beh se fai attenzione al mio avatar capirai che è AKI ROSS splendida protagonista del film Final Fantasy della Square picture

CHI LO PRODUCE E DISTRIBUISCE?

...COLUMBIA...cioè?

SONY PICTURE

hehe :D:D

cmq le cagate le esci tu e non il sottoscritto

:D
    lo sapevo che c'era sotto qualcosa...non potevi avere un avatar imparziale :D
    comunque apprezzo il modo in cui ti batti per sponsorizzare la tua console a tutti quanti...così riesci a giustificare il prezzo speso :) (anch'io l'ho comprata quando costava un occhio!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3448493
    Nox ha scritto:
    Non prendere ne PS2 ne Xbox aspetta novembre e comprati il Cubo e vivi sereno ;)
    hehe... io sono un po' vecchiotto per il cubo anche se ha una linea eccezionale! mi pare che comunque i generi di gioco che mi interessano di più non vengono realizzati per il cubo, mentre ho visto titoli interessanti sia per xbox che per psx2.

comunque grazie
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3448495
    avrà a disosizione i gioeilli della nintendo ma questo giustifica l'acquisto di una console
    -------------------------------------------------------
    LOL! hai ragione! meglio avere tutti i tuoi amici con la tua stessa consol e tanti giochi schifosi (mgs2 lo escludiamo, perchè il primo è l'unico gioco girante su consol sony che mi ha diverto), che averne pochi, divertenti ma di altissima qualità! darti del sonaro è farti un complimento

se fai cosi ci metti meno tempo!

[Modificato da Dirty Joker il 29/9/2001 13:50]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3448496
    bi555 ha scritto:
    hehe... io sono un po' vecchiotto per il cubo anche se ha una linea eccezionale! mi pare che comunque i generi di gioco che mi interessano di più non vengono realizzati per il cubo, mentre ho visto titoli interessanti sia per xbox che per psx2.

comunque grazie
    aspetta e vedi che dice la tua cucozza infondo sei tu che paghi e sai tu quali titoli ti interessano di più :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3448498
    DarkDREAMAN ha scritto:
    un consiglio imparziale

PS2 PS2 PS2 PS2 PS2 PS2......

non lo dire in giro pero' :D:D:D:D:D:D
    si è vero devo riconoscerlo sei la persona più imparziale del mondo
    ma ti pagano per essere imparziale oppure no
    insomma ci fai o ci sei?
    :D:D:D:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3448499
    uriziel ha scritto:
    si comprati il cubo cosi' in italia ce l'hai tu e i 4 o 5 fanatici nintendo che bazzicano qui!
    l'importante è divertirsi...del resto i quattro gatti che avevano il nintendo64 si sono divertiti tantissimo lo stesso...quindi...

quanti dubbi!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina