1.     Mi trovi su: Homepage #3448520
    ascoltate voi esperti di castelvania! io sono al 85% del gioco, quindi alla fine.. ma ho pochissime carte!! delle carte della fila di sopra ne ho solo 3!! ..mentre giocavo avevo trovato pure la carta di mercurio e di nettuno ma le ho perse per essere crepato prima di salvare e non le ho piu' trovate, di sotto ho solo 5 carte mi pare.. come si fa a trovare le altre? ci sono punti precisi dove trovare ogni carta o devo vagare a caso per il castello, magari con la fortuna al massimo possibile, per ore ed ore sperando di trovare le cartemancanti!?!?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3448521
    !KaBoOM! ha scritto:
    ascoltate voi esperti di castelvania! io sono al 85% del gioco, quindi alla fine.. ma ho pochissime carte!! delle carte della fila di sopra ne ho solo 3!! ..mentre giocavo avevo trovato pure la carta di mercurio e di nettuno ma le ho perse per essere crepato prima di salvare e non le ho piu' trovate, di sotto ho solo 5 carte mi pare.. come si fa a trovare le altre? ci sono punti precisi dove trovare ogni carta o devo vagare a caso per il castello, magari con la fortuna al massimo possibile, per ore ed ore sperando di trovare le cartemancanti!?!?

Mi sento direttamente chiamato in causa :D

Alura, per prima cosa sappi che le carte si acquisiscono con un mix di fortuna e abilità, nel senso che devi avere un punteggio di "Luck" abbastanza alto e beccare il nemico giusto che la rilascia. Le due carte più potenti si trovano in una locazione alla fine del gioco, la più pesante in assoluto (non faccio il nome per evitare spoiler ma se sei già arrivato all'85% saprai già di cosa sto parlando). Buona norma è quella di avere un punteggio di Luck il più alto possibile mentre si combattono mostri. E attento alle candele :)

Ciao

Alucard
    " Fear has no name and no form "

GBA castelvania...hehehe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina